0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Pagine: [1] Vai giù Stampa
Autore Discussione: UFO KING GOLDRAKE  (Letto 331 volte)
Sasuke
Forum God

Scollegato Scollegato

Se il destino è contro di noi, peggio per lui!

Mostra profilo WWW
« inserito:: Novembre 16, 2008, 11:24:23 »

Per quelli che (come me e fox, che mi ha linkato questo filmato) hanno amato i robottoni alla follia, o anche semplicemente per chi li ha conosciuti nei loro anni d’oro, emerge dal nulla un certo Luca Papeo, che zitto zitto ci presenta questo;

www.youtube.com/watch?v=NOIV8kiNSVw

Interamente disegnato da zero, scritto e sceneggiato tenendo conto della continuity spazio-temporale che lega ogni serie di Go Nagai, questo "pazzo" ha già pronto il materiale per 7, dico SETTE episodi!

Io mi sono emozionato come un bambino, e mi intristisco a pensare che Nagai non solo non recluterà il nostro autore, ma anzi gli metterà sicuramente i bastoni tra le ruote.

qui il suo blog. lucapapeo.netsons.org/infoking.php

VexX
Forum God

Scollegato Scollegato

FANTASMA DIABOLICO!

Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Novembre 17, 2008, 10:04:32 »

spettacolo Shocked

peccato che non lo vedremo mai realizzato Cry

ma chi se ne frega, io macro Grin
si ma tu non vai nei forum a fare lo sborone "ragazzi ho comprato un processore HyperSgravo(TM), una scheda video SuperSburro(R) e dodici dozzilioni di SfaccimmmRAM(C) che tanto in mano a me sono soldi buttati, che dite ho fatto bene?"
Fox13
User
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Novembre 19, 2008, 07:53:28 »

Effettivamente sarebbe fantastico se ci fosse la possibilità di realizzarlo, sembra amalgamare bene tutti i più importanti robottoni di Go Nagai

Un giorno Mazinga tornerà e porterà la luce in questo mondo dominato da cartoni da ragazzine
Pagine: [1] Vai su Stampa 
Vai a: