|
Pascal
|
 |
« Risposta #810 inserito:: Settembre 08, 2008, 05:28:45 » |
|
La canzoncina di luccacomicsandgames^^
ahhh spettacolo! me la ricordo!  io sto ascoltando "bye bye beautiful", te la consiglio 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Diavolo_Rosso
|
 |
« Risposta #811 inserito:: Settembre 09, 2008, 12:08:54 » |
|
La canzoncina di luccacomicsandgames^^
bellissima!!! 
|
|
|
|
|
Psycotic.it sono un dio  baciatemi le chiappe  ma si sa: la speranza e' l'ultima a morire ma la prima ad aggrare!
|
|
|
|
Diavolo_Rosso
|
 |
« Risposta #812 inserito:: Settembre 09, 2008, 11:04:51 » |
|
basshunter - botten anna 
|
|
|
|
|
Psycotic.it sono un dio  baciatemi le chiappe  ma si sa: la speranza e' l'ultima a morire ma la prima ad aggrare!
|
|
|
Ãraim
Veteran

Scollegato
Rullo
|
 |
« Risposta #813 inserito:: Settembre 10, 2008, 09:36:47 » |
|
"Weird Al" Yankovic - White & Nerdy
|
|
|
|
|
questa finisce nella mia firma
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA anke questa finisce nella mia firma 
|
|
|
|
3n1gm4
|
 |
« Risposta #814 inserito:: Settembre 10, 2008, 09:13:16 » |
|
Musica - Gem Boy
|
|
|
|
|
nigma blogImpara Il Sardo 1 2vengo a cagliari di persona accompagnato dall'armata elfica per giocare a quake3arena dentro casa tua!
|
|
|
|
Diavolo_Rosso
|
 |
« Risposta #815 inserito:: Settembre 10, 2008, 10:41:02 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Batman
|
 |
« Risposta #816 inserito:: Settembre 11, 2008, 04:38:08 » |
|
mi piacciono i nuovi nightwish . sia Islander che Bye Bye baby son bellissime
Comunque ora sto ascoltando" poison "di alice cooper e a seguire mettero' "Talk dirty to me" dei poison.
P.S. Un salutone a tutti
|
|
|
|
|
 (\_/) (°_°) (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.
|
|
|
|
3n1gm4
|
 |
« Risposta #817 inserito:: Settembre 11, 2008, 02:18:30 » |
|
nuova?
Ha circa una decina d'anni pero' e' bellissima xD
|
|
|
|
|
nigma blogImpara Il Sardo 1 2vengo a cagliari di persona accompagnato dall'armata elfica per giocare a quake3arena dentro casa tua!
|
|
|
|
Diavolo_Rosso
|
 |
« Risposta #818 inserito:: Settembre 11, 2008, 03:22:16 » |
|
Ha circa una decina d'anni pero' e' bellissima xD
in che cd era? non mi pare di ricordarla
|
|
|
|
|
|
|
|
|
3n1gm4
|
 |
« Risposta #819 inserito:: Settembre 11, 2008, 07:52:47 » |
|
in che cd era? non mi pare di ricordarla
L'album si chiama "Gem Boy", del 1997 http://www.gemboy.it/discografia/discografia_ufficiosa.phpNello stesso album: 1. Feccia Cartoon 2. L'ultima racchiona 3. Dritto Moscio X (lide version) 4. Pubblimania 5. In oriente 6. Per Calogero 7. Bimbe ingenue 8. Musica 9. Il mio amico Pietro 10. Van bene tutte 11. La regola del becchino 12. Quello che le donne non fanno
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Diavolo_Rosso
|
 |
« Risposta #820 inserito:: Settembre 12, 2008, 12:07:04 » |
|
L'album si chiama "Gem Boy", del 1997 http://www.gemboy.it/discografia/discografia_ufficiosa.phpNello stesso album: 1. Feccia Cartoon 2. L'ultima racchiona 3. Dritto Moscio X (lide version) 4. Pubblimania 5. In oriente 6. Per Calogero 7. Bimbe ingenue 8. Musica 9. Il mio amico Pietro 10. Van bene tutte 11. La regola del becchino 12. Quello che le donne non fanno allora l'ho ascoltata di sicuro, ma non sapevo che si chiamasse musica. Stasera cerco il cd che non mi ricordo dove l'ho messo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
unreal
|
 |
« Risposta #822 inserito:: Ottobre 07, 2008, 02:55:18 » |
|
|
|
|
|
|
On Venom Shard: Fammiti Caster *Regina delle chiappe d'oro* Mago/Signore Pallido LV31 Unreal Monk *Nano dal piè veloce* Monaco LV9 si... a meno di 3 minuti di distanza uno dall'altro... go buy fosforo  "sul mio cellulare ci gira doom, sul tuo?" gli rispondo "se giochi a doom sul cellulare sei un coglione e ti meriti quel cesso che stai usando".
|
|
|
|
unreal
|
 |
« Risposta #823 inserito:: Dicembre 09, 2008, 08:35:29 » |
|
stratovarius - destiny
sto in fissa con gli strato ultimamente...
|
|
|
|
|
On Venom Shard: Fammiti Caster *Regina delle chiappe d'oro* Mago/Signore Pallido LV31 Unreal Monk *Nano dal piè veloce* Monaco LV9 si... a meno di 3 minuti di distanza uno dall'altro... go buy fosforo  "sul mio cellulare ci gira doom, sul tuo?" gli rispondo "se giochi a doom sul cellulare sei un coglione e ti meriti quel cesso che stai usando".
|
|
|
|
Pascal
|
 |
« Risposta #824 inserito:: Dicembre 11, 2008, 11:12:34 » |
|
stratovarius - destiny
sto in fissa con gli strato ultimamente...
ho quel CD (originale), l'avevo comprato anni e anni fa in piena febbre metal! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
unreal
|
 |
« Risposta #825 inserito:: Dicembre 11, 2008, 02:05:05 » |
|
ho quel CD (originale), l'avevo comprato anni e anni fa in piena febbre metal!  grandeeeeee 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Akito
|
 |
« Risposta #826 inserito:: Dicembre 16, 2008, 06:52:00 » |
|
Pink Floyd - The Very BEST Of
|
|
|
|
|
|
|
|
|
unreal
|
 |
« Risposta #827 inserito:: Gennaio 02, 2009, 11:03:21 » |
|
stratovarius - night time eclipse
che branda O______O
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pascal
|
 |
« Risposta #828 inserito:: Gennaio 04, 2009, 05:34:25 » |
|
'Mont Saint Michel' ~ Mike Oldfield
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Diavolo_Rosso
|
 |
« Risposta #829 inserito:: Gennaio 09, 2009, 10:40:18 » |
|
MARK LENDERS feat. DANNY MELLOW & FRENK [Gedam] "YAPPAPA - SR West Coast remix" cosa non si trova nei vecchi cd di backup 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pascal
|
 |
« Risposta #830 inserito:: Gennaio 12, 2009, 02:16:56 » |
|
MARK LENDERS feat. DANNY MELLOW & FRENK [Gedam] "YAPPAPA - SR West Coast remix" cosa non si trova nei vecchi cd di backup  miiiitico!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
unreal
|
 |
« Risposta #831 inserito:: Gennaio 15, 2009, 12:09:37 » |
|
g3 (satriani, malmsteen, vai) - rockin in the free world non so come definirla... questa esecuzione è assolutamente superba.... 
|
|
|
|
|
|
|
|
trinux
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #832 inserito:: Gennaio 15, 2009, 11:58:22 » |
|
miiiitico!!!
cazzo! non la trovo più me la potete sendare lol ? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
unreal
|
 |
« Risposta #833 inserito:: Febbraio 01, 2009, 03:00:01 » |
|
joe satriani (ma sarò ripetitivo??) - The Mystical Potato Head Groove Thing
|
|
|
|
|
|
|
|
|