Cosa non dovrebbe mancare al VSZ

• 201 Risposte
  • 30177 Visite

*

oggi

Re:Cosa non dovrebbe mancare al VSZ
« Risposta #90 il: Febbraio 23, 2004, 07:33:38 pm »
l'idea di oggi è buona (mi pare ci fosse già anke nel majin3). cmq, cosa intendi per integrata con la toolbar del mirc stesso? se intendi di aggiungere pulsati a quella toolbar ti dico subito ke è impossibile senza il codice sorgente di mirc. oppure intendi qualcosaltro?

http://www.mondoirc.net/add-on/dll/tool.enhancements[07-16].zip

E' un esempio di script che crea accanto alla toolbar del mirc una serie di pulsanti che fanno ciò che ho detto prima: sarebbe carino realizzare se possibile qualcosa di simile ma graficamente più attraente (magari al posto dei pulsanti le icone relative al prog da lanciare)

*

Offline Fabius

• 8069
  • 245
  • :: ninja style ::
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #91 il: Febbraio 23, 2004, 08:07:08 pm »
non l'avevo mai vista. d'alronde non giro molto per i portali irc in sto periodo.
cmq, allora si, non sarebbe male. :)

*

Offline Fabius

• 8069
  • 245
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #92 il: Febbraio 23, 2004, 08:22:00 pm »
però ora che l'ho vista sta addon... non è mika na dll ke permette di aggiungere pulsanti alla toolbar di mirc. come pensavo infatti non è possibile (almeno per ora). quello che si apre è solo un dialog senza bordo (opzione possibile grazie a mdx.dll).

*

Woodsrock

« Risposta #93 il: Febbraio 23, 2004, 09:51:37 pm »
Ciao raga! :)

» Secondo me un'altra cosa utile al Venom Zero sarebbe una video-chat (Stile NetMeeting), ma credo che sia un'pò difficile da realizzare, e so che tu Zecca avevi già provato.

» Un'altra cosa che potrebbe far portare il Venom Zero in alto alle classifiche potrebero essere i giochi di coppia, tipo dama - scacchi - tris - forza 4 - e simili...

» Avere la possibilità di trovare i Popups con TUTTI i comandi dei Services delle rispettive Net a cui si è collegati. (NON solo quelli di *NO SPAMM*)

» Mettere quel famoso traduttore multilingua che ti avevo già accennato Zecca... (almeno per chi si collega su Net non italiane può cercare almeno di capirsi e conoscere qualche Brasiliana (NON SONO NIENTE MALE!! ;D)

» Non sarebbe nemmeno male uno scriptino che crei una lista dei file mp3 che si ha in cartella, con tanto di nome artista titolo tempo di durata e i bitrate.
Si potrebbe fare dal Dos (C:\Documenti\Musica\dir *.mp3 /s/b > listamp3.txt) ma non renderebbe....

» E un lettore mp3 coi fiocchi? Non sarebbe male...

Vabbé dai, per ora altre idee non me ne vengono... Per cui mi fermo qui. Anche perché quasi sicuramente alcune idee che ho scritto Zecca le avrà già messe come base. ;) Se stanotte non dormirò, (come ultimamente capita spesso) sicuramente mi verranno altre idee.

Ciao raga... :)

Zecca...
...Tutto inizia per finire...Vedrai che anche i problemi passano ;)

Questo era anche per dire che come hai iniziato il Venom Zero lo finirai pure!
Ovviamente io qui parlo solo di Zecca, ma so che dietro al Venom ci sono tutti gli altri; a partire appunto dallo stesso VeNo[M] in avanti. E' grazie a lui che mi sono avvicinato nel mondo IRC.

Woodsrock
{ÐâviÐê}

*

oggi

« Risposta #94 il: Febbraio 24, 2004, 06:51:45 pm »
Si fabius mi son espresso malissimo..cmq spero di aver reso l'idea  :P

*

Offline Fabius

• 8069
  • 245
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #95 il: Febbraio 24, 2004, 08:03:51 pm »
si si, ho capito che intendi. ;)

*

Offline Zecca

• 1674
  • 155
  • Slurp!
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #96 il: Febbraio 25, 2004, 12:05:51 pm »
allora ragazzi, la toolbar gia è stata rifatta, il popup dei server senza aprire le option del mirc gia c'è, è direttamente nella toolbar che si apre a popup con gli ultimi 5 server visitati, poi cm avete proposto il popup dei programmi impostati lo posso fare, è na cavolata, il player figo gia l'ho fatto, la video chat...che ve lo dico a fare? gia ho fatto dei test...
Aiutate un vampiro anche voi! Aiuta Vampiro

(\_/)
( -.-) Bunny Is Back, pronto alla vendetta.
(v)(v)
E mo s

*

Storm

« Risposta #97 il: Febbraio 25, 2004, 12:57:55 pm »
bene! direi che il lavoro va avanti :D

*

Offline SkavenWarMaster

• **
  • 78
  • 1
  • The Warrior
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: Febbraio 25, 2004, 01:57:52 pm »
allora ragazzi, la toolbar gia è stata rifatta, il popup dei server senza aprire le option del mirc gia c'è, è direttamente nella toolbar che si apre a popup con gli ultimi 5 server visitati, poi cm avete proposto il popup dei programmi impostati lo posso fare, è na cavolata, il player figo gia l'ho fatto, la video chat...che ve lo dico a fare? gia ho fatto dei test...
e come sono andati i test?

*

Offline Pascal

• 989
  • 457
  • Rage!
    • Mostra profilo
    • Scavenger Graphics
« Risposta #99 il: Febbraio 25, 2004, 05:34:11 pm »
si e' skiantato windows :P

*

Sir_J4ck

« Risposta #100 il: Febbraio 25, 2004, 06:16:10 pm »
si e' skiantato windows :P

Allora facciamo dei test alla Microsoft. ;D
Può darsi che così si schianta tutta la casa! ;D

*

Storm

« Risposta #101 il: Febbraio 25, 2004, 06:53:13 pm »
la frase di quando si va in away con lo zero è un po + discreta di quella del v4? no perkè io ho dovuto modificare quella del v4 perkè ogni volta ke andavo in away i bot di alcuni canali mi cacciavano perkè usava i colori :-\

*

otto

« Risposta #102 il: Febbraio 25, 2004, 08:41:07 pm »
poi in certi chan non senda neanke come in mer lobby

*

Offline Pascal

• 989
  • 457
  • Rage!
    • Mostra profilo
    • Scavenger Graphics
« Risposta #103 il: Febbraio 25, 2004, 09:33:08 pm »
Zero e' codato in modo che se un canale ha il +c attivo (cioe' che blocca i Colori) allora le frasi colorate escono senza colori.

*

Offline 3n1gm4

• 8433
  • 256
  • Chiamami 02-303123903
    • Mostra profilo
    • nigma blog
« Risposta #104 il: Febbraio 25, 2004, 10:44:35 pm »
Zero e' codato in modo che se un canale ha il +c attivo (cioe' che blocca i Colori) allora le frasi colorate escono senza colori.

perchè zecca fa lo sbOOOOOOrone :P

nigma blog
Impara Il Sardo 1 2
vengo a cagliari di persona accompagnato dall'armata elfica per giocare a quake3arena dentro casa tua!

*

Storm

« Risposta #105 il: Febbraio 25, 2004, 11:03:25 pm »
fico

*

Offline DarkLight

• *
  • 15
  • 0
  • W questo FORUM!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: Marzo 01, 2004, 11:38:08 pm »
Ciao rega..io sn nuovo qui! Anzi...mi ero registrato da una vita, ma mi ero scordato completamente l'esistenza d questo sito. Ma poi mi sn ricordato, ehehe ;D .Ero curioso di sapere se nel nuovo Venom Zero c'era l'uso della mdx e le diverse dll disponibili in questi tempi, oppure ha una rappresentazione grafica simile, ma pur sempre migliorata, del Venom 4?  :D

*

Offline Zecca

• 1674
  • 155
  • Slurp!
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #107 il: Marzo 02, 2004, 06:21:28 am »
uso di dll...mooooooolte...dll

(\_/)
(v)(v)
E mo s

*

Offline DarkLight

• *
  • 15
  • 0
  • W questo FORUM!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: Marzo 02, 2004, 07:41:31 pm »
figo! :D Anche io sto facendo uno script con dll...ma in confronto a voi sono una vera schiappa! tanto tempo fa scriptavo anche io...poi c ho dato a mucchio...e poi ne sto facendo un altro, che nn andrà nemmeno a buon fine xkè ne incomincio sempre uno nuovo. :P Ma voi avete fatto qualche guida interessante??? Io di guide ne ho tante...ma non mi soddisfano! ;D

*

Offline Pascal

• 989
  • 457
  • Rage!
    • Mostra profilo
    • Scavenger Graphics
« Risposta #109 il: Marzo 02, 2004, 10:47:49 pm »
se ne sta occupando fabius, puoi dare un occhio su www.fabius.cc

*

K1LL3R

« Risposta #110 il: Marzo 04, 2004, 03:10:27 pm »
ciao ragazzi sono lieto di vedere che il sito dello storico venom script è stato riaperto questo mi fa piacere :) uso venom da anni mi sono sempre trovato bene pero ho notato che con l'avvento dei services le protezioni sono utenti o chan non so sufficenti almeno nel venom 4 parecchie sono per ircx suggerirei di mettere qualche protezione dalnet simili a quelle di x style oltre a quelle ircx cosi una persona che va su un server che ha comandi dalnet si trova bene col venom e puo usarlo come su ircx non so se ho reso l'idea :)

cmq complimenti per il sito  e forum  :)

un saluto a tutti a risentirci :)

*

Offline Zecca

• 1674
  • 155
  • Slurp!
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #111 il: Marzo 05, 2004, 12:06:02 am »
gia ci sono i comandi dalnet :P

(\_/)
(v)(v)
E mo s

*

HardcorE

« Risposta #112 il: Marzo 05, 2004, 02:42:22 pm »
Ciao a tutti,
Usavo il venom un paio di annetti fa e ne ero rimasto impressionato, sia della 3.2 che del 4...

cmq, volevo suggerire di introdurre dei comandi per la rete QuakeNet, tipo autenticanzione al bot, comandi per il bot ecc...

Qui trovate un add-on per mirc che fa queste cose (penso) : http://www.hawkee.com/view.php?file_id=409

Altra piccola cosa che è piu una domanda...Il VSZ godrà degli mts?

Ciao a tutti! :D

*

Offline Fabius

• 8069
  • 245
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #113 il: Marzo 05, 2004, 06:32:06 pm »
io spero con tutto il cuore di no... è la dll più stupida che sia mai stata creata per mirc...
so che ora tutti mi attaccheranno perchè dico questo, ma secondo me mts è completamente inutile, oltre che usa bojata di dll. a chi diavolo serve una dll che fa lo stesso lavoro dei themes personalizzati (nel dialog "mIRC Colors") che già mirc reande disponibili e di uno script di tre righe (il nick completer)... mah...

*

oggi

« Risposta #114 il: Marzo 05, 2004, 07:32:43 pm »
fabius mi hai anticipato..spero proprio che lo stile del vsZ non sia quello degli altri script che usano l'mts

*

otto

« Risposta #115 il: Marzo 05, 2004, 08:25:48 pm »
io spero con tutto il cuore di no... è la dll più stupida che sia mai stata creata per mirc...
so che ora tutti mi attaccheranno perchè dico questo, ma secondo me mts è completamente inutile, oltre che usa bojata di dll. a chi diavolo serve una dll che fa lo stesso lavoro dei themes personalizzati (nel dialog "mIRC Colors") che già mirc reande disponibili e di uno script di tre righe (il nick completer)... mah...

sarà anche stupida però è molto comoda :/

*

Offline Fabius

• 8069
  • 245
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #116 il: Marzo 05, 2004, 08:39:34 pm »
si, comoda quanto una dll che ti permette di cambiare il nick name... a che diavolo serve una dll che fa cose che già il mirc può fare. spreco di spazio, di tempo per fare il codice, o per scaricare dialog già fatti da altri, in inglese, che spesso e volentieri sono buggati, e con delle "anteprime di testo" veramente improponibili... non so se vi rendete conto che stiamo parlando di una dll che cambia i colori di mirc... cosafattibilissima tramite i mIRC Themes dal dialog "mIRC Colors" e che ti da la possibilità di avere un nick completer (x ki non lo sapesse sono i caratteri ke precedono e seguono i nick nei messaggi, tipo: <FaBiu> ciao), il cui codice può essere benissimo fatto in una riga, scommettiamo?

Codice: [Seleziona]
on *:INPUT:*:{ .echo [b]~°<-[/b] $+ $me $+ [b]->°~[/b] $1- | .msg $active $1- | .halt }
e questa sarebbe comodità? mah...

sapete cosa sono le DLL? sono "Estensione delle applicazioni"! e che estensione è se già si può fare tutto comodamente anke dal programma nudo e crudo senza dll?

*

HardcorE

« Risposta #117 il: Marzo 06, 2004, 03:23:55 am »
beh...sinceramente la storia degli mts è quella che mi interessava meno  ;D

Quello che dice fabius è vero...solo che l'mts rende il tutto piu semplice e veloce, tutto qui...va beh a monte ^^

cmq vi prego...inserite il supporto per la rete e i bot di quakenet!!! :D
Secondo me andreste a prendere un'ampia fetta di utenti irc in cui ora domina il NoNameScript...forse perchè è l'unico che supporta a pieno questa rete...

Grazie dell'attenzione :D

P.s: ma blood che fine ha fatto? ^_^

*

Offline Zecca

• 1674
  • 155
  • Slurp!
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #118 il: Marzo 06, 2004, 09:33:40 am »
odio mts. non uso mts. ho creato un sistema di theme skin e sound tutto fatto apposta per il vsz. :P

(\_/)
(v)(v)
E mo s

*

DaRkZoN3

« Risposta #119 il: Marzo 06, 2004, 09:42:17 am »

Non ho mai postato qui xkè....
QUANDO ESCE ESCE , e poi chiedete scemenze  :o
Come l'uso delle dll...
Se nn vedete il 1° script di Zecca capirete che la dll per lui è tutto  :P