Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Darkman

Pagine: [1] 2 3 ... 19
1
Cinema e TV / Re: IO SONO LEGGENDA
« il: Gennaio 17, 2008, 03:14:37 am »
Ho sempre adorato il libro...
Ho odiato questo film.
Come filmetto già di per sè è piccolo piccolo,ridicolosamente made in Hollywood aggiungerei,poi penso che si porta pure dietro il pesante fardello dell'omonimo titolo del libro ovvio aspettarsi perlomeno la medesima concettualità del romanzo....col cazz@.....con questa aspettativa uscirete del cinema imprecando.

Al rogo !
Ma Darkman è un "liberamente tratto" !!! Vaffanculo voi e il liberamente tratto qua di IO SONO LEGGENDA c'è solo il nome ROBERT NEVILLE poi,per restare in tema, il BUIO TOTALE !!!!


2
Cinema e TV / Re: LOST...un capolavoro !!!
« il: Dicembre 29, 2007, 04:50:37 pm »
31 gennaio. LOST FOUR SEASON

jack : "DOBBIAMO ANDARE A RIPRENDERLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII" ...........BELLISSIMO !!


3
Videogames e Novità / Re: TUTTO su SF4
« il: Dicembre 29, 2007, 04:43:41 pm »
Se Dio vuole i vecchi Street Fighter sono tutti reperibili in qualsivoglia formato ludico,a voi la scelta.
Siamo nel 2008 le cose vanno avanti,molti (rispettabilissimi) fanboy dei picchiaduro 2d avrebbero voluto il classico nuovo capitolo vecchio stampo con nuove sfacciettature di gameplay (visibili solo ai veri appassionati) e qualche classico o tamarrissimo nuovo personaggio da esibire in combo letali. Che palle. Capcom e SNK dovrebbero lavorare solo per voi "piccola cerchia" di appassionati ?

Street Fighter 4 ha rispettato gli appassionati più di quel potessi pensare : modelli poligonali ma gioco 2d pieno.
CAPCOM si è solo e semplicemente riadattata ai tempi che corrono e sincermente la trovo una scelta OBBLIGATA e SAGGIA allo stesso tempo.
Il video a me non è dispiaciuto anzi concordo con Jin e chiamatemi pure truzzo,ma stò character design un pò deformed non mi pare poi così male,la definirei una voluta poca presa di serietà.

Ripeto ci saranno 700 picchiaduro 2d vecchio stampo da giocare e rigiocare all'infinito,non si può chiedere a Nintendo di non fare Mario Galaxy perchè a noi piaceva più il vecchio SUPER MARIO BROS del Nintendino.

4
Cinema e TV / Re: HEROES SERIE TV
« il: Dicembre 19, 2007, 09:47:25 pm »
... e darkman si becca il suo primo old! :P

Scusa l'ingoranza ma vorrebbe dire ? Se è un complimento bene altrimenti qua iniziano a cadere teste....indovina di chi è la prima ? 8)

5
Videogames e Novità / Re: Guitar Hero 3 Through the Fire and Flames XPERT!
« il: Dicembre 19, 2007, 02:52:44 am »
Come siete messi voi a Guitar Hero 3 ? Tanto per farmi un'idea....io inizio ad essere bravino,mica un mostro come certa gente che si vede in rete ma insomma me la cavo....a livello medio ce l'ho fatta a prendere a tutte le canzoni 5 stelle,ora sono a livello difficile ed inizio ad avere dei problemi.....ogni giorno che passa è sensazionale perchè si vede davvero dei miglioramenti,ma ho paura della sfida col "diavolo" non credo ce la potrò fare  a livello hard  ;)

Cmq è un gioco eccezionale che tutti dovrebbero avere.

6
Cinema e TV / Re: Lo Spaccacuori
« il: Dicembre 18, 2007, 02:53:55 am »
INACCETTABILE.
Ben Stiller bene o male 2 risate me le ha sempre fatte fare....stavolta no.

Voto : 4

7
Cinema e TV / Re: LA TV LCD
« il: Dicembre 18, 2007, 02:52:36 am »
io

8
Cinema e TV / Re: Dexter
« il: Dicembre 18, 2007, 02:52:13 am »
Infatti in ITA non si può sentì !!!!
Ovviamente io ho visto anche la seconda serie.........
ECCEZIONALE voto : 9
Non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto conoscere questa serie ;)


9
Cinema e TV / Re: HEROES SERIE TV
« il: Dicembre 18, 2007, 02:48:03 am »
Urge l'intervento del buon Darkman !!!
Heroes come del resto TUTTE (e intedo tutte) le serie in produzione al momento si sono fermate CAUSA SCIOPERO IN MASSA DI TUTTI GLI SCENEGGIATORI addetti ai programmi televisivi.
La notizia è riportatata su tutta la rete (dove cazzo vivete ??) e per adesso non c'è segno di smossa.
Heroes doveva essere di 23 episodi ma a causa del disagio Tim Kring (il regista) trovandosi ancora in tempo ha preferito stoppare bruscamente la serie (donandogli una "sesason finale" ritappezzata) per riproporsi ad anno nuovo con direttamente un nuovo capitolo.
E' vero cmq che gli ascolti erano calati (cosa che capita SEMPRE nelle seconde serie) ma assolutamente non da sospendere . Anche a me personalmente la seconda stagione non faceva impazzire,mi dava di riarrangiata all'inizio,poi verso la fine sembrava riprendere la strada giusta. Heroes và di pari passo col gusto degli spettatori che in un certo senso ne modificano l'andamento. Ciò che i fan vogliono gli sceneggiatori cercano di darglielo cosa che con la seconda serie all'inizio non avevano fatto. Per queste ragioni è stato possibili CREARE un episodio conclusivo per la seconda serie,poichè non era come di solito accade già tutta pronta per essere mandata in onda.

Stesso problema lo avremo a febbraio con LOST.
Dell'attesissima quarta serie sono stati fatti solo 8 episodi dei 16 previsti e il problema è che a febbraio SI li trasmetteranno,ma è buio totale su quando avremo gli altri.
Prison Break idem....fermato alla terza serie al nono episodio,riprenderà con un paio di episodi a gennaio e poi il vuoto probabilmente fino a aprile.
Le serie in onda negli States IN QUESTO MOMENTO SONO SOLO LE SERIE CHE ERANO GIA' pronte finite,vedi il magnifico Dexter che ce l'ha fatta a concludere la sua seconda stagione.

Morale,probabilmente salteremo a piè pari un anno (o quasi) di serializzazione.

10
Console Party / PSP SLIM E CAVO COMPONENT : domanda.
« il: Dicembre 16, 2007, 03:37:58 am »
Figuratevi,circa un anno fà avevo venduto la mia PSP. Tolti 4-5 giochi che adoravo tutto il resto mi era indifferente...........
Porca zozza è uscito SILENT HILL !!!!
La mia serie preferita....che fai ? non la ricompri la psp ?
COSA COSA ? la slim ha il cavo component da attaccare alla tv ? MEGLIO DI COSI',odio le console portatili,sulla tv è il massimo.

Con uno smercio ai limiti della legalità,vendendo un rene e promettendo la mia anima a Satana con 30 euro ho ricomprato psp slim nuova,silent hill origin e cavo component.
Prendo,scarto,attacco, e tadannnnnnnnnn ecco la schermata inziale apparire sul mio televisore. FIGATA FIGATA FIGATA....non contento attacco pure i cavi all'amplificatore...SPETTACOLO !!

Risoluzione ? 480p si ok và bene.UN pochino perde ma è più che accettabile ci siamo,devo solo inserire silent hill....ecco ci siamo e...................nnnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooo scopro tristemente che tutto (schermata iniziale,filmati,film in umd,foto ecc ecc) và a tutto schermo mentre i videogiochi NO !!!! si presentano CON UNA SCHERMATINA con bordoni neri sopra,sotto e di lato. Praticamente appare come appare sul video della PSP ovviamente più grande ma che proporzionalmente occupa la METà della dimensione effettiva dello schermo.

Con un paio di zoom dal televisore e quache aggiustantina un pò si allarga ma già la risoluzione è bassa se allargi troppo perde troppo.
Esiste qualcosa da scaricare e infilare sulla PSP PER OVVIARE AL PROBLEMA ???

11
Videogames e Novità / Re: Assassin's Creed...siete proprio dei fanboy !!
« il: Dicembre 14, 2007, 04:05:20 am »
io non l'ho provato, però da quello ke ho visto/letto non credo ke mi toglierò la curiosità... ke vorrà dire?

che non sei uno che pensa con la sua testa.

Poi ? ce ne sono altri da freddare ? azzo ve le cercate proprio è.

12
Videogames e Novità / Re: Assassin's Creed...siete proprio dei fanboy !!
« il: Dicembre 14, 2007, 04:03:34 am »
L'ho provato, mi ha fatto cagare. Non so come fate ad osannare sto titolo.  ???

Probabilmente perchè noi ne capiamo e te invece un ci capisci una sega  ;D


Scherzo è !! Si fà pè ride....(......n'somma)

13
Videogames e Novità / Re: Assassin's Creed...siete proprio dei fanboy !!
« il: Dicembre 13, 2007, 03:20:47 pm »
Nel post per Uncharted ho paragonato spesso i due titoli,per coerenza è logico dare un voto anche a questo Assasin's Creed che si piazza su un 8,5,ovvero,mezzo punto più di U.D.F

Ciò che dona A.C. a livello grafico e sovraumano,l'interazione,il carisma del personaggio,le ambientazione (solo 3) sono magnifiche e appaganti ed il senso di APPARTENENZA all'avventura c'è davvero tutta....cosa che manca a U.D.F. . Giocandolo si ha la sensazione di non entrare mai nello spirito,di essere solo uno spettatore che deve arrivare alla fine del gioco senza mai avere un coinvolgimento totale,cose in cui A.C. invece riesce a pieni voti.

Il problema di A.C. (non sono i cali di frame rate,glieli perdono tutti) è semplicemente lo spirito puro del gameplay, limitato a poche azioni ripetitive eccitanti le prima volta,ma logorroiche dopo averle ripetute per 100 volte.

Alla fine però perdono tutto o quasi a A.C. ......ciò che ha donato a livello grafico e di libertà è stato talmente appagante da farsi venire l'ulcera aspettando il secondo capitolo. E' assolutamente da giocare.

14
azzo peccato...è già finito !!!
Sti giochi in alta definizione sò belli,ma diavolo,finiscono davvero presto !!!
Quante saranno ? 5-6 ore di gioco ?

Tocca abbasare di mezzo voto....
Le conclusioni finali una volta terminato il gioco sono più o meno le stesse di qualche post sopra,un bel gioco che finalmente ha dato un pò di soddisfazione ai possessori di play 3,peccato solo per la longevità davvero troppo breve.

Speravo in qualche malizia in più ed invece il gioco a livello gameplay non ha offerto nulla di più di ciò che si  intravede già dalle prime ore di gioco.
Come immaginavo la storia rimane piuttosto lineare e priva di sorprese ma  è stato comunque piacevole indossore i panni dell'avventuriero Nathan Drake.

La rigiocabilità del gioco è relativa,ci sono elementi da sbloccare come vestiti,filmati bonus ma niente di eclatante come ad esempio "una missione aggiuntiva" che valga la pena effettiva di ricominicire il tutto.

Sebbene "inutili" e talvolta "frustranti" ho preferito le sotto missioni di Assassin's Creed che almeno hanno fatto arrivare il gioco a una durata complessivamente più accettabile.

Voto finale : 8


15
Videogames e Novità / Re: Gioco dell'Anno.....
« il: Dicembre 12, 2007, 03:44:46 am »
tra quelli usciti fino a oggi è di certo uno dei migliori per Play 3. Non amo particolarmente il genere,ma è un buon titolo e graficamente spacca.

16
Quanta ignoranza.
Sapete cos'è un "problema di frame rate" ?
Da adesso,posta la domanda,sono sicuro che almeno qualcuno andrà su google a darsi una delucidata per non farsi trovare impreparato perchè da quello che ho letto su questo topic fino a ora non credo che i partecipanti alla discussione abbiano veramente idea di cosa sia.


I cali di frame rate detti anche effetto "tearing" si hanno quando  il motore grafico che disegna mano mano le schermate di gioco si aggiorna senza però aver terminato le precedenti,per cui quello che si vedrà sarà un fastidiosissimo effetto scia verticale o orizzontale di riassestamento,con conseguente rallentamento e perdita di fluidità.

Assassin's Creed per x-BOX 360 è zeppo come una zampogna di cali di frame rate e lo stesso vale anche per la versione PLAY 3.
La patch per Play 3 non è STATA RILASCIATA PER QUESTO problema (irrisolvibile se non alla fonte),bensì perchè la versione Sony AVEVA PIù DI SEMPLICI PROBLEMI DI FRAME RATE. Qualche sfortunato si è visto BLOCCARE la CONSOLE dovendola spengere e riaccendere, a qualcuno si sono cancellati i salvataggi,altri si sono visti i poligoni del cavallo che si distorcevano,rallentamenti osceni e piccole magnagnette qua e là....il frame rate era irrilevante.

Uncharted Drake's Fortun NON HA NEMMENO LA META' DEI CALI DI FRAME RATE CHE HA ASSASSIN'S CREED. E te lo dice uno che il gioco "dell'assassino" l'ha adorato. IMPARAGONABILI sotto questo punto di vista.
Ovviamente sebbene Drake's ecc ecc abbia una grafica sontuosa c'è da dire che non deve accollarsi  l'immensità di roba,di PERSONE,di interattività (il TRIPLO per A.C.)su schermo che ha Assassin's Creed ("perdoniamo" i cali di frame rate proprio per questo) è QUINDI  anche per questo che non risente allo stesso modo del fastidioso problema.

In ogni caso il problema non si pone i 2 giochi sono differenti,anche se,per fare 2 chiacchere da bar ritengo che un punto bonus se lo aggiudichi  A.C. per carisma e fascino e un punto bonus U.D.F  per la giocabilità varia e coinvolgente.....cosa che manca decisamente ad Assassin's Creed dopo 2 ore di gioco.


17
E che cazzo finalmente !!
Non si grida al miracolo,ma diavolo,finalmente un OTTIMO gioco appare come per magia anche su Play 3 e (udite udite) in esclusiva !!!!
Ci ho smanettato per un paio di ore e finalmente ho visto un pò di luce dal baratro buio nel quale Playstation 3 era caduta.
Questo titolo và bene.

Sorta di avventura mista tra un Tomb Raider,Resident Evil 4 (a livello di telecamera in terza persona quando si spara) un pizzico di Metal Gear,un appeal vintage alla Pitfall e tanto tanto Indiana Jones 2007 Hollywood Style.
Grafica e dettaglio sono da Paura,purtroppo ci sono ancora piccoli problemi di frame rate ma in questo decisamente meglio di Assasin's Creed,giocabilità brillante che passa dal non innovativissimo salta-salta-afferra la liana-passa di là-attento a non cascare classico dei vecchi platform anni 80/90,alle più concitate sparatorie a ritmo forsennato,fino agli immancabili enigmi alla tomb raider e niente di più (per ora).
Musiche apprezzabilissime e appropriate (un doppiaggio italiano magistrale) ed un storia simpatica che però non credo riuscirà a sorprendere.

ACQUISTO OBBLIGATO per i possessori Play 3.
...perchè no,amando il genere potrebbe essere pure una killer application.

Voto : 8,5 (mi riservo di giocare ancora un pò per cambiare in caso il voto)

18
Cinema e TV / Re: IRIS un nuovo programma digitale
« il: Dicembre 07, 2007, 01:43:53 pm »
Se speri di vederci Blade hai da aspettare un bel pò.
Iris è un canale di film d'essai e canale tematico per film vecchi. Sicuramente non adatto a chi cerca la visione pop corn,ma gratis quindi ben accettp. Sono passati film con la Loren,Mastroianni...l'altro giorno ho beccato un giovane Robert Redford nel cult "I 3 giorni del condor",dopotutto se non ti và puoi sempre farti un abbonamento Sky.

19
Cinema e TV / Re: IRIS un nuovo programma digitale
« il: Dicembre 07, 2007, 02:40:53 am »
Meglio un canale in più che uno in meno. Trall'altro neanche malaccio...
Che sia la volta che con stò digitale si sveglino un pò ? Da me ancora non si prende manco Medoaset Premium e Boing è arrivato l'altro giorno insieme a Iris.

20
Cinema e TV / Room 1408
« il: Dicembre 07, 2007, 02:38:35 am »
Giuro pensavo peggio.
Dopotutto si lascia guardare...e mi ha pure ricordato Silent Hill 4 !!! (non sò se sia un bene o un male).
Da home video cmq....e di qualità eccezionale aggiungo ;) ;) ;) ;)

21
Videogames e Novità / Re: UMBRELLA CHRONICLES
« il: Dicembre 04, 2007, 03:27:38 am »
Concordo con voi ragazzi,ma purtroppo dopo essere morto 5 volte al secondo stege sempre allo stesso punto e dovermi risorbire volta volta il filmato che non posso skippare....non metto in dubbio la qualità del gioco IO SEMPLICEMTNE non lo posso giocare.
Arcade avrebbe perso fascino ? Probabile,ma lo stile di gioco a mio avviso si DEVE affacciare allo stile arcade altrimenti tanto vale fare direttamente un gioco FPS con gli spessori che gli si addicono.

22
Videogames e Novità / UMBRELLA CHRONICLES
« il: Dicembre 03, 2007, 01:35:13 pm »
....mi trovavo con un buono da spendere....tò....è uscito Umbrella CHRONICLES per Wii PRENDIAMOLO !!!
House of DEAD 2 per dreamcast era superiore.
Che Delusione.

Difficile e frustrante,non mi piace. Qualcuno se lo vuole accaparrare usato ? Glielo vendo volentieri.

23
Videogames e Novità / Assassin's Creed...siete proprio dei fanboy !!
« il: Novembre 19, 2007, 04:41:33 pm »
Ma diamine !!
Possibile che nessun utente del forum abbia aperto un topic su questo gioco ?
Mario Galaxy non manca però !!!

Vabbè parto io....
Preso un paio di giorni fà ovviamente per 360 (ridete su play 3 si pianta...per fortuna tra un paio di giorni dovrebbe uscire il firmware 2.01 con patch per risolvere il problema,non supporta neanche il 1080p su Play3 ma solo il 720p e non sò perchè ma visti a confronto su 360 brilla "in meglio" di più).

Qualche calo di frame rate c'è peccato (più di uno),la giocabilità potrebbe essere un pò ripetitiva,la IA è discutibile e incoerente,ma ragazzi graficamente è pauroso. Il personaggio è estremamente carismatico e durante il gioco possiamo assistere a vere e proprie sezioni dal taglio cinematografico eccellente. Le città che andremo a visitare VIVONO nel vero senso della parola,gli elementi di gioco oltre a quelli classici non si esauriranno una volta finito sono vari infatti i sottogiochi e le cose da trovare per completare il tutto al 100%. Sebbene ricordi vagamente Prince of Persia DISTACCO assolutamente i 2 giochi,non c'è paragone. Anche se fosse solo per la grafica e la dinamicità che certo il povero principe di persia non poteva offrire.
Mezzo stealth e mezzo action è un acquisto obbligato per tutti.
Non è esente da difetti come ho già detto,ma sicuramente per il futuro si deve partire da questo gioco e andare avanti.

24
Finalmente dopo quasi 3 mesi dall'uscita americana è giunto il momento anche per l'europa dell'aggiornamento di Tekken Online. Oggi,ma più probabilmente domani mattina a circa 5 euro sarà disponibile sul network l'add-on del pugno d'acciaio.

Dopo 3 mesi di lotte estenuanti sulla versione USA posso confermare la validità dell'aggiornamento,essenziale quindi per tutti i fan di Tekken volenterosi di farsi massacrarare in rete. Il consiglio principale è quello di entrare solo in stanze con buon "line status" altrimenti i rallentamenti vi uccideranno...in tutti i sensi.

Per chi avesse voglia di fare 2 match con me il mio nick da aggiungere a "aggiungi amico" è "il-Darkman"
Solitamente gioco nel pomeriggio più o meno dalle 15 alle 17 o la notte soprattutto dalle 2,30 alle 04.....non tutti i giorni,ma per il lavoro che faccio queste sono le uniche fascie orarie in cui mi si può in caso reperire.


25
Cinema e TV / Re: RATATOUILLE
« il: Novembre 01, 2007, 12:55:32 pm »
Ottimo, ti quoto cmq a parere mio è nettamente superiore agli incredibili e risolleva la pixar dal baratro in cui, sempre secondo me, era sprofondata dopo NEMO  :)


Forse anche a me è piaciuto più dEGLI incredibili....anche se c'è da ammettere che la morale della super famiglia era decisamente adulta "il non poter essere diversi perchè è meglio essere tutti uguali" spaccava di brutto !! E poi diavolo, la gente MORIVA DAVVERO in quel film,grossa novità per Disney Family,decisamente più realistico di tutti gli happy ending A CUI CI AVEVA ABITUATO !!

26
Una semplice pignoleria come ho ribadito...ma per curiosità : quali problemi imputi principalmente a x-box 360 ? sono curioso...

27
No non è normale.
Play 3 e 360 oltre a essere macchine per videogiochi sono "stazioni di intrattenimento" che sfruttano altre forme mediatiche : DVD,BluRay,Hddvd.....sfruttano porte USB UNIVERSALI,cavi ethernet universali,cuffie,tastiere e mouse bluthoot e wifi universali,ingressi component,hdmi,optical,vga. Ora,ok per le connessioni principali dammi il cavo originale che ogni casa produce,ma per le altre cose rimani standard universalmente. E' Come se ognuno si mettesse a creare USB diversi o cavi ethernet differenziati.

Un esempio geniale è da parte di Sony :
Come si ricarica il sixaxis ?
Cavo universale attaccato alla console accesa in usb. Oppure comodissimo,tale cavo con porta USB me lo attacchi al PC (che molti di noi hanno perennemente acceso) et voillà il pad è ricaricato senza aver dovuto tenere la play 3 accesa chessò 2 ore.....torni a casa e giochi !!!
Te ne dò un'altra : il lettore HDDVD di Microsoft puù essere tranquillamente collegato anche alla Play3 e fatto girare,una volta installato Linux con videolan. Più universale di così !!!

28
O meglio non è "il cavo HDMI" ad avere l'optical bensi questo adattatore qua....ok,come avevo scritto ero più che sicuro esistesse un qualcosa di opzionabile,dispiace solo spendere altri soldi quando sarebbe stato tutto più semplice.

29
Non mi posso certo lamentare di X-box 360 nel mio salotto...mi stò fulminando a Bio shock come da tempo non fecevo con altri videogiochi.....resa visiva ECCEZIONALE......MA........riallacciandomi al topic di Sasuke "x-box perfetto" che elogiava l'ingresso HDMI non posso fare meno di essere PIGNOLO e condividere con voi "la pochezza" e la "non cura" con cui Microsoft si è buttata tristemente nell'HDMI solo in forma di ripiego.

Per chi è appassionato come me di entertainment di qualità non si sarà certo fatto mancare a casa un buon televisore  con HDMI e un IMPIANTO HOME TEAHTRE per il famoso AUDIO 5.1 disponibile ormai sul 90% dei videogiochi microsoft e sony ,se c'è, la resa è devastantemente gratificante (bioshock è un esempio).
Per il segnale 5.1 serve il cavo OTTICO (o coassiale,non è il caso delle console) ecco come si è sistemata MICROSOFT :


In basso ecco la nuova HDMI,sopra la vecchia connessione dove inserendo l'apposito INPUT della confezione si ha accesso anche a l'ingresso OPTICAL (è quel buchino nero a fianco dell'input da dove si fà partire il filo)


Morale ?
NON CI ENTRANO TUTTE E 2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se si infila l'hdmi non entra quell'altro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahahahahaahahahahahaahahahaha

Come si risolve ?
A forza !!! piegando rispettivamente i due cavi e inserendoli un pò così forzatamente.

Per ora funziona,e magari c'è qualche accessorio optional per sopperire al problema,ma cazzo,costruitele con un pò più di logica ste macchine !!! Sony per una volta insegna,tutto separato !!!

30
Decisamente interessante questo Master of Horror.
Nient'altro è che una serie televisiva (la seconda serie è in corso in America) di 13 episodi AUTOCONCLUSIVI diretti ognuno da un grande regista Horror. Carpeter,Landis,Dante,il nostro Dario Argento...ne ho visti più o meno la metà e nonostante non tutti siano perfetti,TUTTI hanno della MAESTRIA d'autore innegabile che non mancherà di soddisfare l'amante del cinema Horror FATTO BENE. Altro che i soliti 5 teenger fatti a fette !!!! Me lo chiamate Horror quello ????




Pagine: [1] 2 3 ... 19