missing in action

• 6 Risposte
  • 7113 Visite

*

oggi

missing in action
« il: Giugno 04, 2004, 10:47:49 pm »
FaBiu ma....i tutorial ???

*

Offline Fabius

• 8069
  • 245
  • :: ninja style ::
    • Mostra profilo
    • Venom Team
Re:missing in action
« Risposta #1 il: Giugno 05, 2004, 02:50:43 pm »
heh, mi disp ma x ora è tutto fermo. ogni progetto in corso da parte mia lo sarà almeno fino al 29 di giugno, ovvero alla data del termine degli esami di maturità. come avrete notato anke la frequenza delle mie visite nel forum è calata in questi giorni. purtroppo sono molto impegnato. scusatemi.

*

Offline 3n1gm4

• 8433
  • 256
  • Chiamami 02-303123903
    • Mostra profilo
    • nigma blog
« Risposta #2 il: Giugno 05, 2004, 05:11:22 pm »
heh, mi disp ma x ora è tutto fermo. ogni progetto in corso da parte mia lo sarà almeno fino al 29 di giugno, ovvero alla data del termine degli esami di maturità. come avrete notato anke la frequenza delle mie visite nel forum è calata in questi giorni. purtroppo sono molto impegnato. scusatemi.

che cazzo scusatemi? ma come ti permetti? non hai mai voglia di fare niente,,,, inconcludente...

mauhauhauhauhauahua la maturita' :P

faBBius si scherza :*

nigma blog
Impara Il Sardo 1 2
vengo a cagliari di persona accompagnato dall'armata elfica per giocare a quake3arena dentro casa tua!

*

oggi

« Risposta #3 il: Giugno 05, 2004, 10:39:40 pm »

orcaloca come sei serioso nel parlare da qualche tempo a questa parte...se vede proprio che che stà a' fà l'esamiiiiiii

8)

*

Offline Fabius

• 8069
  • 245
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #4 il: Giugno 07, 2004, 02:44:51 pm »

orcaloca come sei serioso nel parlare da qualche tempo a questa parte...se vede proprio che che stà a' fà l'esamiiiiiii

8)
sto veramente sclerando... :P

*

oggi

« Risposta #5 il: Giugno 08, 2004, 07:45:26 pm »
dai su..forza e coraggio..hai quasi finito!! Poi avrai solo da sclerare per le iscrizioni..la scelta dei corsi e gli spostamenti e gli esami e i docenti rompicoglioni.. si insomma per l'università (o quello che è diventata)

FaBiu...

*

Offline Fabius

• 8069
  • 245
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #6 il: Giugno 09, 2004, 01:17:27 pm »
grazie! :)
speriamo vada tuto bene ;D