server quest - suggerimenti

• 54 Risposte
  • 31331 Visite

Re: server quest - suggerimenti
« Risposta #30 il: Maggio 16, 2011, 11:29:11 am »
Ma alla fine questa quest non si fa più?  :'(

...until the darkness consumes us all we are left to suffer in this world...

*

Offline Pascal

• 989
  • 457
  • Rage!
    • Mostra profilo
    • Scavenger Graphics
« Risposta #31 il: Maggio 16, 2011, 12:05:18 pm »
Ma alla fine questa quest non si fa più?  :'(

beh, certo che si farà.

nonappena avrò collezionato qualche suggerimento utile e/o interessante.

perché per il resto ho letto solo preferenze di orari (che, sia chiaro, decido io). :)

« Risposta #32 il: Maggio 16, 2011, 03:45:35 pm »
ma e' inutile fare una quest quando non c'e' nessuno...

cmq Pascal, ma gli aggiornamenti al modulo non hai fatto niente?....qualke mob nuovo... da fare non c'e'... venuto a noia a fare sempre saiba...ioria...angeli...gatsu...draghi
Finche vivrà amerò la fiorentina, amerò la fiorentina, amerò..finche vivrooooo

« Risposta #33 il: Maggio 16, 2011, 04:00:37 pm »
Io direi di ambientarla, nella lotta per il regno, tra il bene ed il male  :o , i giocatori verranno divisi in 2 fazioni ( solo pg liv 40 ), e dovranno rispettivamente combattere l'esercito avversario, i punti di partenza della quest
potrebbero essere il castello di Edo, ed il castello di Utgard  ;D

*

Offline Diavolo_Rosso

• 4881
  • 119
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Maggio 16, 2011, 09:56:10 pm »
Io direi di ambientarla, nella lotta per il regno, tra il bene ed il male  :o , i giocatori verranno divisi in 2 fazioni ( solo pg liv 40 ), e dovranno rispettivamente combattere l'esercito avversario, i punti di partenza della quest
potrebbero essere il castello di Edo, ed il castello di Utgard  ;D

Questa non è una quest....e un subdolo tentativo di fare PVP di massa :P
daje ragazzi.....metteteci un attimo di buona volontà.....possibile che giocate a NWN e non avete un minimo di inventiva per una quest almeno almeno UN POCHINO interpretativa?

sono un dio 8) baciatemi le chiappe ;D
ma si sa: la speranza e' l'ultima a morire ma la prima ad aggrare!
probabilmente molti di coloro che furono vogliono dimenticare di essere mai stati membri di un forum e che ci hanno passato sopra le nottate!

« Risposta #35 il: Maggio 17, 2011, 12:12:22 am »
Io avevo già proposto una caccia al tesoro con vecchio contadino che è stato derubato di un oggetto prezioso o rapimento della figlia, poi la quest si orienta su delle indicazioni che i png ci possono dare..

Io chiedevo solo se spostarla nella sera.. dalle 20.00 - 20.30 fino al completamento di essa...

« Risposta #36 il: Maggio 17, 2011, 11:25:26 am »
Non  so, scoprire xkè schneider è una città fantasma abitata solo da un pio di guardie, o xk il porto di bottay è inagible e rislvere il problema....... boh
...until the darkness consumes us all we are left to suffer in this world...

*

Offline Diavolo_Rosso

• 4881
  • 119
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Maggio 17, 2011, 08:03:14 pm »
Incomincia a girare qualche buona idea, ma se posso consigliarvi ancora, cercherei di fare una quest che non stravolgesse troppo la situazione del server.

Mi spiego meglio...
le quest proposte da Akhenaten sono sicuramente interessanti, ma risolvere il problema di inagibilità del porto di bottay significa poi, se vogliamo fare le cose fatte per bene, modificare il modulo per rendere il porto agibile. Non è questione di una questolina serale tra amici, ci si deve sbattere pascal per un mazzo di tempo, per sistemare modulo, script, transizioni di area e dialoghi per poter includere negli altri porti anche la destinazione di bottay. La cosa diventa un po improponibile.

Già la proposta di fiorentino è più fattibile, però non la metterei su come "caccia al tesoro" nel vero senso del termine, perchè in una caccia al tesoro, teoricamente, non ci dovrebbero essere interventi esterni e le tracce dovrebbero essere abbastanza complesse da non essere risolte al volo e allo stesso tempo abbastanza esaustive da portare i pg all'obbiettivo. Direi che qui si richiedono doti da enigmista che dubito qualcuno di noi abbia (perlomeno...io sicuramente non ne sono in grado)

Invece la vedrei meglio come suggerisce sempre fiorentino. Un contadino chiede aiuto, e si spediscono i pg a cercare l'oggetto in mezzo a orde di goblin (se volete un quest per livelli bassi) o in mezzo al tesoro di uno dei draghi (se la volete un po più impegnativa)

Purtroppo io ho alcuni problemi a chiudere degli impegni, quindi mi ritrovo bloccato ancora per un po. Però questa può essere sicuramente una buona idea da mettere "nel cassetto"

probabilmente molti di coloro che furono vogliono dimenticare di essere mai stati membri di un forum e che ci hanno passato sopra le nottate!

« Risposta #38 il: Maggio 18, 2011, 12:07:48 am »

Già la proposta di fiorentino è più fattibile, però non la metterei su come "caccia al tesoro" nel vero senso del termine, perchè in una caccia al tesoro, teoricamente, non ci dovrebbero essere interventi esterni e le tracce dovrebbero essere abbastanza complesse da non essere risolte al volo e allo stesso tempo abbastanza esaustive da portare i pg all'obbiettivo. Direi che qui si richiedono doti da enigmista che dubito qualcuno di noi abbia (perlomeno...io sicuramente non ne sono in grado)

Invece la vedrei meglio come suggerisce sempre fiorentino. Un contadino chiede aiuto, e si spediscono i pg a cercare l'oggetto in mezzo a orde di goblin (se volete un quest per livelli bassi) o in mezzo al tesoro di uno dei draghi (se la volete un po più impegnativa)

Lo so che sono il vostro muso ispiratore  :P :P per quest quest (gioco di parole)
Comunque è bastato pensare a quando giocavo a NWN non on-line ma in locale...a.. le buon vecchie campagnie di NWN..... ::)

*

Offline bigno

• *
  • 46
  • 0
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Maggio 18, 2011, 09:10:37 am »
Non è questione di una questolina serale tra amici, ci si deve sbattere pascal per un mazzo di tempo, per sistemare modulo, script, transizioni di area e dialoghi per poter includere negli altri porti anche la destinazione di bottay. La cosa diventa un po improponibile.

Ecco arriviamo anche a questo punto però, cioè si è riaperto il modulo, ma per far cosa scusa? io è dal 28 marzo che ci gioco, e col passare del tempo sempre meno, in quasi 2 mesi neanche l'ombra di un admin, 0 modifiche ecc ecc, se l'intenzione era riaprire ed abbandonare il modulo a se stesso con conseguente allontanamento di tutti ci stiamo riuscendo ragazzi. Continuate a dire che siete tanto impegnati e intanto scavate gallerie a minecraft, ci gioco anche io e so cosa vuol dire in termini di tempo fare  tutte quelle cose (lasciamo stare del fatto che avevo scritto in uno dei primi post per minecraft e mi è stato cancellato il messaggio perchè non sono dei "vostri", bastava dire che è il server è privato senza ricorrere a questi mezzucci) tornando alla quest, se uno ha voglia di farla si scervella, la fa, punto.

Penso che il problema non sia tanto le poche idee o la mancanza di tempo ma la mancanza di interesse

*

Offline Pascal

• 989
  • 457
  • Rage!
    • Mostra profilo
    • Scavenger Graphics
« Risposta #40 il: Maggio 18, 2011, 09:24:12 am »
Ecco arriviamo anche a questo punto però, cioè si è riaperto il modulo, ma per far cosa scusa? io è dal 28 marzo che ci gioco, e col passare del tempo sempre meno, in quasi 2 mesi neanche l'ombra di un admin, 0 modifiche ecc ecc, se l'intenzione era riaprire ed abbandonare il modulo a se stesso con conseguente allontanamento di tutti ci stiamo riuscendo ragazzi. Continuate a dire che siete tanto impegnati e intanto scavate gallerie a minecraft, ci gioco anche io e so cosa vuol dire in termini di tempo fare  tutte quelle cose (lasciamo stare del fatto che avevo scritto in uno dei primi post per minecraft e mi è stato cancellato il messaggio perchè non sono dei "vostri", bastava dire che è il server è privato senza ricorrere a questi mezzucci) tornando alla quest, se uno ha voglia di farla si scervella, la fa, punto.

Penso che il problema non sia tanto le poche idee o la mancanza di tempo ma la mancanza di interesse

aspetta, aspetta. quando hai postato qualcosa su minecraft? e chi l'ha cancellato?

*

Offline bigno

• *
  • 46
  • 0
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Maggio 18, 2011, 09:51:40 am »
mah semplicemente unendo 2 topic in uno (o una cosa simile) avete tralasciato il mio post, strano perchè tutti gli altri c'erano, magari sono coincidenze, ma non è questo il problema importante

*

Offline Pascal

• 989
  • 457
  • Rage!
    • Mostra profilo
    • Scavenger Graphics
« Risposta #42 il: Maggio 18, 2011, 10:56:12 am »
mah semplicemente unendo 2 topic in uno (o una cosa simile) avete tralasciato il mio post, strano perchè tutti gli altri c'erano, magari sono coincidenze, ma non è questo il problema importante

beh, hai lanciato un'accusa, se non fosse importante non l'avresti fatto.

*

Offline Diavolo_Rosso

• 4881
  • 119
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Maggio 18, 2011, 04:11:12 pm »

Allora, tanto per cominciare, se io dico che sono impegnato è perchè sono impegnato, e di fatti non sto giocando nemmeno a minecraft. Per giunta se non avessi voglia di prepararvi la quest neanche mi metterei in gioco visto che ancora non sono stato nemmeno autorizzato da Pascal. Non ho nessun motivo per trovare delle scuse. Quindi ti pregherei di tenerti pre te delle accuse che non stanno ne in cielo ne in terra.

Secondo, i bei tempi in cui c'erano tre persone a lavorare sul modulo e qualcosa come 6 o 7 DM sono passati. Ora c'è solo Pascal a tirare avanti la baracca, ed avra anche tutto il sacrosanto diritto di passare il suo tempo libero come meglio desidera. In ogni caso a me sembra che anche se non è presente fisicamente in game comunque è sempre disponibile qui sul forum, quindi anche l'accusa di aver abbandonato il modulo a se stesso mi pare abbastanza campata in aria.

Punto terzo, è vero che il server di minecraft è privato, ma questa è una decisione più che altro pratica piuttosto che dettata dalla volontà di creare una "cerchia ristretta". Se hai acquistato il gioco e ti vuoi aggregare, non penso ci siano problemi ad aggiungere la tua key nella whitelist. Inoltre, da "membro anziano" del forum ti posso garantire che non è mai stata la politica degli amministratori quella della censura o dell'oblio. Se un messaggio si è perso, è stato probabilmente per un problema tecnico, e avresti fatto prima a ripostare piuttosto che accusare la gente di mettere in piedi logge massoniche.

In definitiva, il venom forum è sempre stato un posto accogliente per tutti, ma i troll non sono mai piaciuti a nessuno.
Si può discutere e ci si può confrontare in maniera adulta e civile, ma se dovete buttare delle accuse cosi tanto per tenere impegnate le dita, potete anche evitare di postare.

*

Offline bigno

• *
  • 46
  • 0
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Maggio 18, 2011, 06:00:34 pm »
@ Diavolo è inutile che la prendi sul personale che stavo parlando in generale.
Si può discutere e ci si può confrontare in maniera adulta e civile, ma se dovete buttare delle accuse cosi tanto per tenere impegnate le dita, potete anche evitare di postare.
Non mi sembra di essere stato tanto incivile, ho espresso il mio pensiero del feeling che ho avuto da quando sono ritornato e un tentativo di capire cosa realmente sarà di questo modulo, ne vale la pena spenderci delle ore? O cadrà nel dimenticatoio? Il mio discorso è semplice chiunque abbia realmente voglia di farlo lo farebbe punto, il tempo che si spende a minecraft si potrebbe spendere sul modulo, ma capisco benissimo che ci siano preferenze oramai è un gioco vecchio e poco in voga e quindi si lascia a se stesso e penso anche che la vita privata di una persona venga prima di tutto, su questo non c'è dubbio. Fateci capire realmente quali sono le intenzioni vostre, di Pascal a questo punto, senza cercare di mascherare le cose ecco.
Secondo, i bei tempi in cui c'erano tre persone a lavorare sul modulo e qualcosa come 6 o 7 DM sono passati. Ora c'è solo Pascal a tirare avanti la baracca, ed avra anche tutto il sacrosanto diritto di passare il suo tempo libero come meglio desidera. In ogni caso a me sembra che anche se non è presente fisicamente in game comunque è sempre disponibile qui sul forum, quindi anche l'accusa di aver abbandonato il modulo a se stesso mi pare abbastanza campata in aria.
Sei proprio tu a dire che Pascal ha il diritto di fare quello che vuole, esatto è proprio così, e se NWN non è tra queste cose ditelo. Poi penso che riesca a "giustificare da solo" eh, non c'è bisogno che corri in aiuto di nessuno, e stavo proprio parlando del modulo, non del forum che sono 2 cose diverse è come dire ho bisogno che mi aggiusti la macchina e non lo fai, ma comunque rispondi al telefono, buon servizio ok, ma poco utile.
Punto terzo, è vero che il server di minecraft è privato, ma questa è una decisione più che altro pratica piuttosto che dettata dalla volontà di creare una "cerchia ristretta". Se hai acquistato il gioco e ti vuoi aggregare, non penso ci siano problemi ad aggiungere la tua key nella whitelist. Inoltre, da "membro anziano" del forum ti posso garantire che non è mai stata la politica degli amministratori quella della censura o dell'oblio. Se un messaggio si è perso, è stato probabilmente per un problema tecnico, e avresti fatto prima a ripostare piuttosto che accusare la gente di mettere in piedi logge massoniche.
beh, hai lanciato un'accusa, se non fosse importante non l'avresti fatto.
Allora qui probabilmete c'è stato un errore chiamiamolo così. Grazie dell'invito ma gioco già su un server da 6 mesi e non avrebbe senso spostarmi per diversi motivi, mi sono lamentato perchè vedersi cancellato un post così senza motivo da la sensazione di non essere ben accetti.

Mi dispiace che avete preso tutto questo come un troll o un accusa, il tono forse era un pò accusatorio, colpa tutta mia, ma non volevo creare nessun tipo di discussione accesa.

*

Offline Diavolo_Rosso

• 4881
  • 119
    • Mostra profilo
« Risposta #45 il: Maggio 18, 2011, 07:50:56 pm »
@ Diavolo è inutile che la prendi sul personale che stavo parlando in generale.Non mi sembra di essere stato tanto incivile, ho espresso il mio pensiero del feeling che ho avuto da quando sono ritornato e un tentativo di capire cosa realmente sarà di questo modulo, ne vale la pena spenderci delle ore? O cadrà nel dimenticatoio? Il mio discorso è semplice chiunque abbia realmente voglia di farlo lo farebbe punto, il tempo che si spende a minecraft si potrebbe spendere sul modulo, ma capisco benissimo che ci siano preferenze oramai è un gioco vecchio e poco in voga e quindi si lascia a se stesso e penso anche che la vita privata di una persona venga prima di tutto, su questo non c'è dubbio. Fateci capire realmente quali sono le intenzioni vostre, di Pascal a questo punto, senza cercare di mascherare le cose ecco. Sei proprio tu a dire che Pascal ha il diritto di fare quello che vuole, esatto è proprio così, e se NWN non è tra queste cose ditelo. Poi penso che riesca a "giustificare da solo" eh, non c'è bisogno che corri in aiuto di nessuno, e stavo proprio parlando del modulo, non del forum che sono 2 cose diverse è come dire ho bisogno che mi aggiusti la macchina e non lo fai, ma comunque rispondi al telefono, buon servizio ok, ma poco utile.Allora qui probabilmete c'è stato un errore chiamiamolo così. Grazie dell'invito ma gioco già su un server da 6 mesi e non avrebbe senso spostarmi per diversi motivi, mi sono lamentato perchè vedersi cancellato un post così senza motivo da la sensazione di non essere ben accetti.

Mi dispiace che avete preso tutto questo come un troll o un accusa, il tono forse era un pò accusatorio, colpa tutta mia, ma non volevo creare nessun tipo di discussione accesa.

Inanzi tutto premetto con un piccolo appunto.
Ci sta che i toni in una discussione per iscritto possano venire fraintesi, ma leggendo in un post cose tipo "mi è stato cancellato un post perchè non ero dei vostri", "l'intenzione è abbandonare lo shard ed allontanare i giocatori", "dite che siete impegnati e poi scavate gallerie", ci vuole poco ad interpretare un pensiero come un'accusa bella e buona. Magari non era tua intenzione, ma concorderai sul fatto che forse non hai scelto esattamente le parole migliori per metterci nella condizione di intendere le cose nella maniera corretta.

Ora vediamo di chiarire un attimo le cose.

Capisco che tu non abbia menzionato nessuno nel tuo post, ma l'unico a dire di essere impegnato sono stato io, quindi capirai se mi sono sentito toccato direttamente. Inoltre il mio non era un "correre in aiuto" di nessuno. Semplicemente mi sono sentito tirare in causa e ho cercato di rispondere a tutte le accuse che avevi mosso, anche in virtù del fatto che io e Pascal ormai ci conosciamo da anni e a volte posso anche rispondere per lui (esempio per quanto riguarda il server di minecraft, le mie non erano giustificazioni per coprirlo, ma informazioni precise in quanto riportate nella stessa maniera da Pascal a me)

Ora, riguardo al modulo, nessuno ha mai cercato di mascherare nulla e Pascal ha chiarito diverse volte che in ballo c'è una grossa ristrutturazione. Va da se che modifiche marginali è del tutto inutile farle sul modulo attuale, e tanto meno potete pretendere date certe sull'uscita del nuovo modulo se sarà solo Pascal a lavorarci.
La situazione in sostanza è questa. Pare che ci sia interesse verso lo shard e ci sono in ballo lavori per un nuovo modulo. Quando arriveranno dipenderà dalla voglia, dal tempo e dalle energie che Pascal avrà voglia di spendere nella costruzione del nuovo modulo piuttosto che su minecraft. Nel frattempo il modulo che conoscete ora è disponibile e giocabile in tutte le sue parti senza nessun bug particolarmente fastidioso. Non credo siano molti gli shard che attualmente possono vantare la stessa situazione.
Inoltre il mio appuntare la disponibilità di Pascal era ovviamente riferito al gioco, non solamente alla presenza sul forum in se. Mi pare che sia stato proprio lui a venirvi incontro aprendo questo post per permettere a voi di dargli una mano con delle proposte, perché magari lui non ha il tempo di intavolarvi una quest degna di questo nome, ma fino ad ora, a parte fiorentino, nessuno ha espresso un idea decente. Allora magari prima di puntare il dito sarebbe il caso di farsi un'analisi di coscienza.

« Risposta #46 il: Maggio 18, 2011, 11:45:19 pm »
Io penso che il post di Bigno sia stato più uno sfogo del dire cavolo ma sta quest gira rigira non si è ancora fatta,
[pensiero]vedo che Pascal (poverino sempre lui) sta postando qualcosa nel "reparto" Minecraft.. ma allo alla quest non ci pensa?? [/pensiero]
Anche io sto pensando così ma poi ragiono, se fossi io lui, direi cavolo  ho da fare ora, oppure ora mi interessa fare altro...

Noi vecchi PG e nuovi, sperando che ci moltiplicheremo, stiamo aspettando te.. e siamo con te a dar man forte a questo Modulo per riportarlo ai tempi d'oro...
Naturalmente questo è un gioco e quindi di cose più importanti ce ne sono (avoja)

In conclusione Pascal ti voglio chiedere se hai jà qualche informazione sulla quest da darci o ci stai ancora lavorando...

P.S. Mika possiamo dirtela noi la quest sennò quando la faremo sapremo già che cosa fare..

P.P.S. --x Pascal-- Mi è venuto un'altra idea.. partiamo dalla città Nibelhim e da li vediamo che una guardia della città torna gravemente ferita da  un mostro (o un PNG che vedi te) che gli lascia un messaggio per noi gli sceriffi della città pronti sempre a portare la pace, e da lì ci saranno altri attacchi ma si avranno anke informazioni su dove si trova il capo di tutto, e quindi mentre alcuni resteranno a proteggere la città da attacchi altri andranno alla ricerca di chi sta organizzando tutto.... (fine)........il tutto ha bisogno di almeno di 2 DM..

Ho detto tutto.. Ciao

*

Offline Pascal

• 989
  • 457
  • Rage!
    • Mostra profilo
    • Scavenger Graphics
« Risposta #47 il: Maggio 23, 2011, 11:32:07 am »
avevo una mezza idea di creare un thread a parte, ma per stavolta mi accodo a questo che tanto ormai è andato off topic da mò.

Non ci sono modifiche a questo modulo, perché la mia idea ai tempi è stata quella di creare un modulo nuovo (chiamato venom cataclysm, appunto) in un'era post-apocalittica. quindi con tante zone nuove e le vecchie zone completamente stravolte. In giro per il forum trovate qualche screenshot di questo nuovo modulo.

Visto che quando creai venom, mi ero ispirato a Lineeage 2, per poter rinnovare un po' il modulo avevo deciso di ispirarmi un po' a WoW.

Quanto ci vorrà? Non ne ho assolutamente idea. Il punto è che i lavori si sono fermati diversi mesi fa. Prima ho dovuto prendere un server per farci girare sopra il modulo (si, il server mira l'avevo preso appunto per nwn) ma le aspettative non sono state mantenute. sin da quando ho ri-ri-aperto venom, l'utenza è davvero ma davvero bassa. Quindi, mi chiedo, ha senso perdere tempo a creare un semi-quasi nuovo modulo per QUATTRO persone?

Beh, se il modulo è vincente, la gente arriva... Non ne sono tanto sicuro, ho fatto una rapida statistica qualche giorno fa... ci sono circa 14 server di nwn italiani... per un totale di 16 giocatori! questo quando va bene... questa mattina invece ho trovato 19 server e 11 giocatori...

meh?

In conclusione? Ho smesso di lavorare a Cataclysm... non è detto che sia per sempre. Non ho preso una decisione definitiva, ma credo che ormai nwn sia diventato davvero troppo vecchio... non so... ditemi voi che ne pensate.

*

Offline bigno

• *
  • 46
  • 0
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Maggio 23, 2011, 04:17:51 pm »
Sacro santa verità, purtroppo è così, io penso che se non hai più tanto interesse a lavorare su un modulo di nwn dobbiamo solo rispettare la tua decisione, naturalmente dispiacerà a tutti questa cosa, e si vede già in lontananza la chiusura del modulo (prima o poi dovrà succedere)! Peccato che mi ero appena rimediato l'unica pantheon che girava sul server! tanto pk di massa non c'è la possibilità di farlo

*

Offline Pascal

• 989
  • 457
  • Rage!
    • Mostra profilo
    • Scavenger Graphics
« Risposta #49 il: Maggio 23, 2011, 08:34:27 pm »
Sacro santa verità, purtroppo è così, io penso che se non hai più tanto interesse a lavorare su un modulo di nwn dobbiamo solo rispettare la tua decisione, naturalmente dispiacerà a tutti questa cosa, e si vede già in lontananza la chiusura del modulo (prima o poi dovrà succedere)! Peccato che mi ero appena rimediato l'unica pantheon che girava sul server! tanto pk di massa non c'è la possibilità di farlo

a spremere tutti i giocatori italiani, si arriva a 30 giocatori online (in questo momento)... una volta ce n'erano 30 per server! :D

ma poi... stavo pensando... vale la pena resettare i pg se e quando verrà finito il nuovo modulo?

« Risposta #50 il: Maggio 23, 2011, 08:41:34 pm »
Ma questo nuovo modulo a che punto è?? proprio in altro mare?? o per ora è giocabile??
Non so ma si possono mettere dei pg boot? come in alcuni server di Half-Life (domanda alla buttala lì) che magari vagano per il server e non ti fanno sentire solo x il server

*

Offline Pascal

• 989
  • 457
  • Rage!
    • Mostra profilo
    • Scavenger Graphics
« Risposta #51 il: Maggio 23, 2011, 09:48:55 pm »
Ma questo nuovo modulo a che punto è?? proprio in altro mare?? o per ora è giocabile??
Non so ma si possono mettere dei pg boot? come in alcuni server di Half-Life (domanda alla buttala lì) che magari vagano per il server e non ti fanno sentire solo x il server
hahahha! un bot per nwn non l'avevo ancora mai visto! :D

« Risposta #52 il: Maggio 23, 2011, 11:25:36 pm »
 :P Non esistono??? :-X :-X

Allora dei PNG che vagano per il server boooo..........

*

Offline bigno

• *
  • 46
  • 0
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: Maggio 24, 2011, 07:33:36 am »
i pg vanno resettati se l'ambientazione cambia drasticamente, se i mob e gli oggetti nei negozi sono completamente differenti. Però la mia tanto sudata pantheon  :'(

*

Offline 3n1gm4

• 8433
  • 256
  • Chiamami 02-303123903
    • Mostra profilo
    • nigma blog
« Risposta #54 il: Maggio 24, 2011, 10:59:02 am »
Però la mia tanto sudata pantheon  :'(

LOL.

nigma blog
Impara Il Sardo 1 2
vengo a cagliari di persona accompagnato dall'armata elfica per giocare a quake3arena dentro casa tua!