Esattamente 4 mesi fa avevo annunciato che Legendary Wings era svanito in una bolla di sapone... come uno di quei tanti progetti / sogni che spesso svaniscono col passare del tempo...
Però una volta scritto quel messaggio sono rimasto con l'amaro in bocca ed ho detto "non ci sto"...
All'inizio ho provato a continuare Legendary Wings dal punto dove l'aveva lasciato Saibasuta, ma nonostante gli sforzi non riuscivo a capirci nulla nel suo codice, stavo per arrendermi quando ho trovato un nuovo compilatore con cui mi sono trovato subito bene...
Dopo circa un mesetto passato a skillarmi, ho iniziato a riscrivere da zero il motore di Legendary Wings, ed oggi, a soli 4 mesi da quel post ho il motore del gioco completo al 100%, e ben 2 livelli completi anch'essi al 100%... e non è la sola novità... rispetto alla versione originale Legendary Wings ha subito notevoli miglioramenti sotto quasi tutti i punti di vista.
Sono stato zitto e non ho voluto scrivere niente in questi mesi perchè non mi piace fare annunci che poi non portano a nulla (come successo in tutti questi anni).
Da tutto questo ho imparato che i migliori risultati si ottengono se si svolge il lavoro da solo, purtroppo per il vecchio progetto ero legato a Saibasuta (che programmava solo quando ne aveva voglia lui, e voglia non ne aveva quasi mai).
Pascal ha aperto un blog su Legendary Wings a questo indirizzo >
http://lwgame.blogspot.com/Fosse per me avrei rilasciato già la demo scaricabile, ma abbiamo qualche problemino con lo spazio dove metterla (è circa una ventina di mega).
Anzi, se qualcuno ha un'idea di dove posso metterlo (anche temporaneamente) ve lo faccio provare subito.