LEGENDARY WINGS - Un nuovo inizio

• 7 Risposte
  • 8208 Visite

*

Offline Venom

• 1933
  • 110
  • - Ashes to ashes ! -
    • Mostra profilo
LEGENDARY WINGS - Un nuovo inizio
« il: Settembre 01, 2010, 01:35:04 pm »
Esattamente 4 mesi fa avevo annunciato che Legendary Wings era svanito in una bolla di sapone... come uno di quei tanti progetti / sogni che spesso svaniscono col passare del tempo...

Però una volta scritto quel messaggio sono rimasto con l'amaro in bocca ed ho detto "non ci sto"...

All'inizio ho provato a continuare Legendary Wings dal punto dove l'aveva lasciato Saibasuta, ma nonostante gli sforzi non riuscivo a capirci nulla nel suo codice, stavo per arrendermi quando ho trovato un nuovo compilatore con cui mi sono trovato subito bene...

Dopo circa un mesetto passato a skillarmi, ho iniziato a riscrivere da zero il motore di Legendary Wings, ed oggi, a soli 4 mesi da quel post ho il motore del gioco completo al 100%, e ben 2 livelli completi anch'essi al 100%... e non è la sola novità... rispetto alla versione originale Legendary Wings ha subito notevoli miglioramenti sotto quasi tutti i punti di vista.

Sono stato zitto e non ho voluto scrivere niente in questi mesi perchè non mi piace fare annunci che poi non portano a nulla (come successo in tutti questi anni).

Da tutto questo ho imparato che i migliori risultati si ottengono se si svolge il lavoro da solo, purtroppo per il vecchio progetto ero legato a Saibasuta (che programmava solo quando ne aveva voglia lui, e voglia non ne aveva quasi mai).

Pascal ha aperto un blog su Legendary Wings a questo indirizzo > http://lwgame.blogspot.com/

Fosse per me avrei rilasciato già la demo scaricabile, ma abbiamo qualche problemino con lo spazio dove metterla (è circa una ventina di mega).

Anzi, se qualcuno ha un'idea di dove posso metterlo (anche temporaneamente) ve lo faccio provare subito.

- Nazgrel - Orc Shaman - For the Horde! -
- Be bathed in my power! Drink in my might! Battle for the glory of the Horde! -

All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm

Enjoy the silence                                                                           

*

Offline Fabius

• 8069
  • 245
  • :: ninja style ::
    • Mostra profilo
    • Venom Team
Re: LEGENDARY WINGS - Un nuovo inizio
« Risposta #1 il: Settembre 01, 2010, 01:47:21 pm »
multiupload.com?
mediafire.com?

altrimenti, io ho spazio a volontà! e non vedo l'ora di provare la demo :D

*

Offline Venom

• 1933
  • 110
  • - Ashes to ashes ! -
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Settembre 01, 2010, 01:52:38 pm »
multiupload.com?
mediafire.com?

altrimenti, io ho spazio a volontà! e non vedo l'ora di provare la demo :D

preferivo qualche spazio più serio... se hai msn ti passo la demo li e poi te la uppi sul tuo dominio?
- Be bathed in my power! Drink in my might! Battle for the glory of the Horde! -

All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
They can only do harm

Enjoy the silence                                                                           

*

Offline Fabius

• 8069
  • 245
  • :: ninja style ::
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #3 il: Settembre 01, 2010, 01:54:14 pm »
preferivo qualche spazio più serio... se hai msn ti passo la demo li e poi te la uppi sul tuo dominio?
ook!
tutti i miei contatti sono nel mio profilo :)

*

Offline unreal

• 4197
  • 85
  • La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede bene!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Settembre 03, 2010, 09:30:36 am »
come ho già scritto nel post precedente: congratulazioni!
le cose fatte da soli alla fine danno sempre una enorme soddisfazione ;)

ook!
tutti i miei contatti sono nel mio profilo :)
k++ pure a te per il link! ;)

*

Offline 3n1gm4

• 8433
  • 256
  • Chiamami 02-303123903
    • Mostra profilo
    • nigma blog
« Risposta #5 il: Settembre 04, 2010, 11:34:05 am »
beh direi che un k++ ci sta tutto! :D

nigma blog
Impara Il Sardo 1 2
vengo a cagliari di persona accompagnato dall'armata elfica per giocare a quake3arena dentro casa tua!

*

Offline KINOKO

• 265
  • 7
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Settembre 08, 2010, 05:11:04 pm »
Salve raga dopo tanti mesi di assenza mi son deciso finalmente a scrivere devo dire che il progetto nuovo creato da Zero di Lw è davvero ottimo e ben fatto non credevo possibile che sarebbe arrivato fino a questo punto, adesso Venom non resta altro che continuare buona fortuna  per il tuo progetto  ;D
6 Settembre 2014  mi sono Sposato  con la mia dolce metà.....12 Ottobre 2016 ORE 9 e 24 è nato mio figlio  Mattia.....La Vita è una sola godetevela fino in fondo

*

Offline Venom

• 1933
  • 110
  • - Ashes to ashes ! -
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Febbraio 19, 2011, 09:18:57 pm »
Finito stasera il terzo livello....

dove metto la nuova demo?

All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
They can only do harm

Enjoy the silence