LA FINE DI LEGENDARY WINGS

• 3 Risposte
  • 6443 Visite

*

Offline Venom

• 1933
  • 110
  • - Ashes to ashes ! -
    • Mostra profilo
LA FINE DI LEGENDARY WINGS
« il: Aprile 29, 2010, 11:04:23 am »
ma che è successo al povero saiba che dici che l'abbiam perso?

Saiba programmava Lw, era l'unico in grado di portarlo avanti per moltecipli ragioni (la prima ragione era che nel suo codice era impossibile mettere le mani tanto era assurdo, nomi delle variabili in primis).

Da fine 2003 ad oggi diciamo che voglia per questo progetto non ne ha proprio avuta, o forse, semplicemente aveva cose più importanti a cui pensare...

Il fatto è che LW (almeno per come lo conosciamo) non avrà mai luce, questo è un dato chiaro e certo.

Saibasuta è sicuramente una delle persone con più potenzialità che io conosca... riesce ad imparare qualsiasi cosa in mezza giornata, ma purtroppo è la PIGRIZIA fatta persona se si pensa di tirare avanti un progetto insieme a lui, è meglio saperlo subito, io ho perso 8 anni per questo LW che è esploso in una bolla di sapone.

ODIO AVER PERSO TANTO TEMPO PER NIENTE, e tempo lo hanno perso anche altri amici (come Ryo che si era messo ad aiutarci coi disegni)

Perchè dico che ci siamo persi SAIBA?

Non si sa esattamente che gli sia successo... io e Sasuke non lo vediamo da quasi un'annetto... le ultime volte che gli si telefonava x uscire non ci rispondeva nemmeno.

Cmq... io rinnovo il mio invito anche qua...

Saiba se stai leggendo questo messaggio fatti vedere e spiegaci che hai ! I tuoi amici ti vogliono aiutare !
- Nazgrel - Orc Shaman - For the Horde! -
- Be bathed in my power! Drink in my might! Battle for the glory of the Horde! -

All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm

Enjoy the silence                                                                           

*

Offline ^DaNGeR^

• *
  • 35
  • 0
  • VSL - Venom Script Lite -[VSL C.E.O. & Admin]-
    • Mostra profilo
    • VSL - Venom Script Lite
Re: LA FINE DI LEGENDARY WINGS
« Risposta #1 il: Maggio 06, 2010, 12:17:53 pm »
non te incazzà dai.... pensa io che con il VSL sto ancora qui a crederci e a portare assistenza agli utenti.. O_O

> WeeJay - Software&Web Developments - http://www.weejay.org

*

Offline Venom

• 1933
  • 110
  • - Ashes to ashes ! -
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Maggio 07, 2010, 06:38:21 pm »
non te incazzà dai.... pensa io che con il VSL sto ancora qui a crederci e a portare assistenza agli utenti.. O_O

Hai ragione... ed ho deciso di sfruttare la barra della "rage" in qualcosa di più "costruttivo"...
- Nazgrel - Orc Shaman - For the Horde! -
- Be bathed in my power! Drink in my might! Battle for the glory of the Horde! -

All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm

Enjoy the silence                                                                           

*

Offline VexX

• 3460
  • -692
  • FANTASMA DIABOLICO!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Maggio 08, 2010, 01:19:46 am »
*invalid target*

ma chi se ne frega, io macro ;D
si ma tu non vai nei forum a fare lo sborone "ragazzi ho comprato un processore HyperSgravo(TM), una scheda video SuperSburro(R) e dodici dozzilioni di SfaccimmmRAM(C) che tanto in mano a me sono soldi buttati, che dite ho fatto bene?"