UFO KING GOLDRAKE

• 2 Risposte
  • 4151 Visite

*

Offline Sasuke

• 1645
  • 49
  • Se il destino
    • Mostra profilo
    • Flash-Back (Videogames, Accessori, Jap Import, Hentai)
UFO KING GOLDRAKE
« il: Novembre 16, 2008, 11:24:23 pm »
Per quelli che (come me e fox, che mi ha linkato questo filmato) hanno amato i robottoni alla follia, o anche semplicemente per chi li ha conosciuti nei loro anni d’oro, emerge dal nulla un certo Luca Papeo, che zitto zitto ci presenta questo;

Interamente disegnato da zero, scritto e sceneggiato tenendo conto della continuity spazio-temporale che lega ogni serie di Go Nagai, questo "pazzo" ha già pronto il materiale per 7, dico SETTE episodi!

Io mi sono emozionato come un bambino, e mi intristisco a pensare che Nagai non solo non recluterà il nostro autore, ma anzi gli metterà sicuramente i bastoni tra le ruote.

qui il suo blog. lucapapeo.netsons.org/infoking.php

*

Offline VexX

• 3460
  • -692
  • FANTASMA DIABOLICO!
    • Mostra profilo
Re: UFO KING GOLDRAKE
« Risposta #1 il: Novembre 17, 2008, 10:04:32 am »
spettacolo :o

peccato che non lo vedremo mai realizzato :'(

ma chi se ne frega, io macro ;D
si ma tu non vai nei forum a fare lo sborone "ragazzi ho comprato un processore HyperSgravo(TM), una scheda video SuperSburro(R) e dodici dozzilioni di SfaccimmmRAM(C) che tanto in mano a me sono soldi buttati, che dite ho fatto bene?"

*

Offline Fox13

• **
  • 199
  • 7
    • Mostra profilo
Re: UFO KING GOLDRAKE
« Risposta #2 il: Novembre 19, 2008, 07:53:28 am »
Effettivamente sarebbe fantastico se ci fosse la possibilità di realizzarlo, sembra amalgamare bene tutti i più importanti robottoni di Go Nagai

Un giorno Mazinga tornerà e porterà la luce in questo mondo dominato da cartoni da ragazzine