[PHP] DarkThrone AutoLogin Script

• 65 Risposte
  • 8369 Visite

*

Offline 3n1gm4

• 8432
  • 256
  • Chiamami 02-303123903
    • Mostra profilo
    • nigma blog
Re: [PHP] DarkThrone AutoLogin Script
« Risposta #30 il: Aprile 22, 2008, 08:35:08 pm »
ARRRRRRRRRRGH, aggiungi un CHANGELOG dalla versione precedente, cosa hai aggiunto al functions? ci stavo lavorando anche io, sto facendo una piccola interfaccia...

nigma blog
Impara Il Sardo 1 2
vengo a cagliari di persona accompagnato dall'armata elfica per giocare a quake3arena dentro casa tua!

*

Offline Diavolo_Rosso

• 4881
  • 119
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Aprile 22, 2008, 08:36:14 pm »
l'arte di usare svn ::)

sono un dio 8) baciatemi le chiappe ;D
ma si sa: la speranza e' l'ultima a morire ma la prima ad aggrare!
probabilmente molti di coloro che furono vogliono dimenticare di essere mai stati membri di un forum e che ci hanno passato sopra le nottate!

*

Offline 3n1gm4

• 8432
  • 256
  • Chiamami 02-303123903
    • Mostra profilo
    • nigma blog
« Risposta #32 il: Aprile 22, 2008, 09:15:07 pm »
l'arte di usare svn ::)

ci ho pensato due nano secondi dopo che ho postato :D

te ne intendi? Io sinceramente so solo che esiste e cos'e' ma non l'ho mai usato

nigma blog
Impara Il Sardo 1 2
vengo a cagliari di persona accompagnato dall'armata elfica per giocare a quake3arena dentro casa tua!

*

Offline unreal

• 4197
  • 85
  • La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede bene!
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Aprile 22, 2008, 09:22:00 pm »
ARRRRRRRRRRGH, aggiungi un CHANGELOG dalla versione precedente, cosa hai aggiunto al functions? ci stavo lavorando anche io, sto facendo una piccola interfaccia...
lol sorry ...  :embarassed:

cmq.. tranquillo, puoi tranquillamente lavorare sul vecchio pacchetto... mi sembra che ho corretto un buggino che c'era(un punto e virgola che mancava da qualche parte) ma se non ti da errore vuol dire che l'avevo fatto prima...

le modifiche "sostanziali" sono state:

*trasformazione delle varibili in config.php in array bi-dimensionale..
*aggiunta di combo list automatica su bot.php e possibilita di selezione dell'account
*aggiunta di una riga di codice:

else {
-------->sleep(mt_rand(1,5));    //RANDOMIZE RECRUIT PAUSE BETWEEN 2 CYCLE FROM 1 TO 5 SECONDS
$sRecruitLoopPage = GetPage($sNextUrl);

per randomizzare la chiamata della pagina successiva(ho aggiunto solo la riga con la freccia, le altre c'erano..)

*adattamento di tutte le variabili in setcurlopt() con il nuovo standard di config.php
*l'agent ora era variabile e lo imposta con $_SERVER['HTTP_USER_AGENT']

basta... sono due cazzate in realtà.. non lo faccio piu cmq...  :o :o

@diavolo: svn mi sembra eccessivo data la semplicità di quello che stiamo facendo.. ma se andrea e' d'accordo e lo hosta lui da qualche parte(oppure mi dice come si consifgura passo passo perchè nonc'ho voglia di farlo io) lo utilizziamo senza probs.. che ne dici andre?

*

Offline unreal

• 4197
  • 85
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Aprile 22, 2008, 09:22:25 pm »

te ne intendi? Io sinceramente so solo che esiste e cos'e' ma non l'ho mai usato
lol vieni su MSN.. ORA!!!

*

Offline Diavolo_Rosso

• 4881
  • 119
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Aprile 22, 2008, 11:01:17 pm »

io ero riuscito a mettere in piedi il servizio, e probabilmente dovrei pure avere ancora in giro la guida, ma se non hai una shell con privilegi di root, o per lo meno già predisposta per l'svn, mi sa che non fa.

probabilmente molti di coloro che furono vogliono dimenticare di essere mai stati membri di un forum e che ci hanno passato sopra le nottate!

*

Offline 3n1gm4

• 8432
  • 256
  • Chiamami 02-303123903
    • Mostra profilo
    • nigma blog
« Risposta #36 il: Aprile 22, 2008, 11:12:51 pm »
ce l'ho, solo che poi servirebbe un interfaccia web per poter scaricare i file "nuovi"... al massimo poi per l'upload ci penserei a parte...

il problema e' che nel sistema c'e' svn ma non sono root e non posso aprire una porta e lasciare in bg il servizio...

@unreal mi dispiace ma alla fine ho cazzeggiato stasera e non ho fatto niente :P

nigma blog
Impara Il Sardo 1 2

*

Offline Diavolo_Rosso

• 4881
  • 119
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Aprile 23, 2008, 12:17:49 am »
ce l'ho, solo che poi servirebbe un interfaccia web per poter scaricare i file "nuovi"... al massimo poi per l'upload ci penserei a parte...

il problema e' che nel sistema c'e' svn ma non sono root e non posso aprire una porta e lasciare in bg il servizio...

ecco, appunto, quindi ciccia.
sourceforge mi sembra che offra server svn aggratis, ma devi trovarti un progetto fantasma come copertura e nasconderci in mezzo anche i sorgenti che vi servono

*

Offline unreal

• 4197
  • 85
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Aprile 23, 2008, 02:30:51 am »
ecco, appunto, quindi ciccia.
sourceforge mi sembra che offra server svn aggratis, ma devi trovarti un progetto fantasma come copertura e nasconderci in mezzo anche i sorgenti che vi servono
lol mi piace sta cosa
sardo, io sono troppo onesto per ste cose.... quindi ce devi pensa tu.... vedi di trovare un finto progetto e datti da fare!!  ;D ;D

a parte gli scherzi.... dove si rimedia una shell che ti da root access a gratis sennò???

*

Offline 3n1gm4

• 8432
  • 256
  • Chiamami 02-303123903
    • Mostra profilo
    • nigma blog
« Risposta #39 il: Aprile 23, 2008, 08:41:59 am »
dove si rimedia una shell che ti da root access a gratis sennò???

non esiste... appena ho tempo provo a trovare un'interfaccia web che faccia una roba simile, senno' faccio una paginetta che consente l'upload, lei zippa e mette la data e te li fa vedere in ordine cronologico inverso... ora vado in facolta' bb :D

nigma blog
Impara Il Sardo 1 2

*

Offline Diavolo_Rosso

• 4881
  • 119
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Aprile 23, 2008, 01:03:12 pm »
non esiste... appena ho tempo provo a trovare un'interfaccia web che faccia una roba simile, senno' faccio una paginetta che consente l'upload, lei zippa e mette la data e te li fa vedere in ordine cronologico inverso... ora vado in facolta' bb :D

non è che ti serva a molto fare un sistema per upparli, basta che usate lo stesso ftp e nominate i pacchetti zip con la data invece che coi nomi a caso. ma vi rimane cmq il problema che se ci state lavorando assieme come l'altra sera, uno dei due se la piglia al culo e ricomincia da capo sul pacchetto dell'altro. o vi mettete d'accordo quando lavorarci, oppure l'unica soluzione sicura è svn

*

Offline 3n1gm4

• 8432
  • 256
  • Chiamami 02-303123903
    • Mostra profilo
    • nigma blog
« Risposta #41 il: Aprile 23, 2008, 10:40:15 pm »
boh, comunque andre se devi modificare, parti da questo file...

[allegato eliminato da un amministratore]

nigma blog
Impara Il Sardo 1 2

*

Offline unreal

• 4197
  • 85
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Aprile 24, 2008, 08:53:51 pm »
ho rifatto alcune delle modifiche che avevo fatto l'altro giorno....

« Ultima modifica: Giugno 09, 2008, 02:25:05 pm da 3n1gm4 »

*

Offline 3n1gm4

• 8432
  • 256
  • Chiamami 02-303123903
    • Mostra profilo
    • nigma blog
« Risposta #43 il: Aprile 24, 2008, 09:00:54 pm »
per il random te l'ho detto qualche post fa :D ora controllo il resto

nigma blog
Impara Il Sardo 1 2

*

Offline unreal

• 4197
  • 85
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Aprile 24, 2008, 09:22:22 pm »
oki, ah visto che non c'avevo capito quasi niente di quello che mi avevi passato l'altro giorno, mi sto facendo una cultura su ajax... interessante..  8)

*

Offline 3n1gm4

• 8432
  • 256
  • Chiamami 02-303123903
    • Mostra profilo
    • nigma blog
« Risposta #45 il: Aprile 24, 2008, 09:35:32 pm »
e' una figata xD

nigma blog
Impara Il Sardo 1 2

*

Offline Argain

• *
  • 8
  • 0
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Maggio 26, 2008, 02:48:48 pm »
diventa un po' una rottura di palle, cioe' facendo cosi' conviene usare i db mysql perche' lui riscirve sul file solo se non riesce a loggare, per intenderci, se il file cookie e' buono ma tu cambi pwd e email dal config lui continua ad usare il vecchio cookie...

A meno che (idea che mi e' venuta mentre scrivo...) non si facciano diversi config, o anche solo uno con un array ben strutturato del tipo

Codice: [Seleziona]
<?php

$account
[0]['user'] = 'user0';
$account[0]['pwd'] = 'pwd0';
$account[0]['agent'] = 'agent0';
$account[0]['cookie'] = 'cookiefile0.txt';

$account[1]['user'] = 'user1';
$account[1]['pwd'] = 'pwd1';
$account[1]['agent'] = 'agent1';
$account[1]['cookie'] = 'cookiefile1.txt';

$account[2]['user'] = 'user2';
$account[2]['pwd'] = 'pwd2';
$account[2]['agent'] = 'agent2';
$account[2]['cookie'] = 'cookiefile2.txt';

// eccetera...

if (isset($_GET['id'])) $ID_account $_GET['id'];
else $ID_account 0;

$mail $account[$ID_account]['user'];
// ... e cosi' via... 

?>

e poi tramite variabili di sessione, o direttamente get, si seleziona l'id dell'account... tra l'altro con un count($account) si sa quanti account ci sono e si puo' fare un menu' decente...

sembra molto pezzentaro come metodo pero' puo' funzionare :D

ma una cosa cosi' non e' meglio:

Codice: [Seleziona]
dtdarkmanage ("your email","your password","1","1405000","1","1","100000");
....

si riescono a gestire centinaia di accounts senza diventare matti con files di config e ti restituisce una finestra con i logs account per account.
« Ultima modifica: Giugno 09, 2008, 02:16:46 pm da 3n1gm4 »

*

Offline 3n1gm4

• 8432
  • 256
  • Chiamami 02-303123903
    • Mostra profilo
    • nigma blog
« Risposta #47 il: Giugno 01, 2008, 03:08:18 pm »
ma ti sei iscritto solo per questo? :D comunque si hai ragione, per scriverlo in grazia di dio sarebbe meglio gestirlo come classe (ancora meglio del gestirlo come funzione)...  alla fine degli esami magari ci rimetto mano

nigma blog
Impara Il Sardo 1 2

*

Offline Argain

• *
  • 8
  • 0
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Giugno 04, 2008, 10:56:17 am »
beh si mi sono dovuto registrare per poter postare ;)

mi sembrava utile dare qualche idea magari ci si aiuta.
Io sto cercando il modo di far eseguire lo script su un server esterno senza dover aprire la pagina dal mio pc in modo gratuito. Ora lo scriptino gira su oxyhost.com e mi da qualche errore con i curl ma credo sia dovuto al fatto che non posso abilitarli perche' bloccati di default (loro dicono sicurezza).

qualche consiglio?

*

Offline Diavolo_Rosso

• 4881
  • 119
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Giugno 04, 2008, 02:04:10 pm »
beh si mi sono dovuto registrare per poter postare ;)

mi sembrava utile dare qualche idea magari ci si aiuta.
Io sto cercando il modo di far eseguire lo script su un server esterno senza dover aprire la pagina dal mio pc in modo gratuito. Ora lo scriptino gira su oxyhost.com e mi da qualche errore con i curl ma credo sia dovuto al fatto che non posso abilitarli perche' bloccati di default (loro dicono sicurezza).

qualche consiglio?

per lanciare lo script in maniera automatica puoi usare www.webcron.org.
Se non erro 3 cron job sono gratuiti.

Per quanto riguarda le curl non ti saprei dire. Mi pare molto vagamente che altervista le permetta. 3n1gm4 dovrebbe saperne di più.

*

Offline Argain

• *
  • 8
  • 0
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: Giugno 04, 2008, 02:34:40 pm »
grazie della dritta, funziona molto bene.

Per gli errori generati da oxyhost ho notato che l'errore me lo genera solo quando va creare il file txt con il report della sessione ma tutto il resto funziona benissimo. Va beh non posso lamentarmi del risultato.

ragazzi ma voi giocate ancora o vi dilettate solo con gli script?

*

Offline 3n1gm4

• 8432
  • 256
  • Chiamami 02-303123903
    • Mostra profilo
    • nigma blog
« Risposta #51 il: Giugno 05, 2008, 07:54:41 pm »
Su altervista ci sono solo certi domani "fidati" per usare le curl. Devi abilitare le altre facendoti mandare un sms (e' gratuito).

Per quanto riguarda dt ora sto solamente farmando, cioe' prendo  faccio minatori e metto in banca il resto tutti i giorni (indovina come? xD )

In teoria l'obiettivo e' riuscire ad avere una certa quantita' di soldi inbaca e poi cominciare a fare militari anziche' minatori, quando saro' intorno ai 50m in tutte e 4 le cose avenzero' di livello (sono al 15) fino al livello idoneo per avere le torri, cosi' faccio tutte le torri, ho piu' miners e mercenari :D

Per ora le stats stanno intorno ai 10m, fare gli script e' comunque piu' divertente che giocarci sul serio :P Tu giochi ancora?

PS: In allegato c'e' la classe con un file php di prova "dimostrativo" :D
Ci sarebbe da riordinare un po' le funzioni ora in modo da spacchettarle in funzioni piu' basilari (dividi et impera) cosi' viene una cosa davvero profescional :D

PPS: che figata com'e' ora, ci ho messo solo una 10 di minuti a renderlo "classe" e farlo fungere :D ditemi se va non ho provato tutto, ma solo quello che fa il file...

PPPS: Tre cose per Argain:
- Come hai trovato queste pagine? (sai mi interessa fare in modo che quelli di DT non ci becchino :D )
- Per il motivo di cui sopra, ti scoccia levare tutto il codice che hai messo nel tuo post?
- Non ho capito bene come fai  il logout, vorrei implementare la funzione nella classe :D

« Ultima modifica: Giugno 05, 2008, 09:38:05 pm da 3n1gm4 »

nigma blog
Impara Il Sardo 1 2

*

Offline 3n1gm4

• 8432
  • 256
  • Chiamami 02-303123903
    • Mostra profilo
    • nigma blog
« Risposta #52 il: Giugno 05, 2008, 10:20:07 pm »
L'avevo fatto troppo in fretta e non avevo aggiungo "$this->" a sufficienza :D

Ci sto ancora lavorando, non aggiungete roba :D
edit: sto sistemando il recruiter per essere piu' leggibile :D lo finisco appena ho tempo :D

« Ultima modifica: Giugno 05, 2008, 11:31:25 pm da 3n1gm4 »

nigma blog
Impara Il Sardo 1 2

*

Offline unreal

• 4197
  • 85
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: Giugno 05, 2008, 11:56:46 pm »
- Non ho capito bene come fai  il logout, vorrei implementare la funzione nella classe :D

su questo ti aiuto io se vuoi... per effettuare il logout, come avrai notato, devi dare anche il tuo account id(ancora non ho capito come mai.. per fare logout e' l'unica volta che ti viene chiesto.. bah!)
e l'unico modo che ho trovato io per reperirlo e'.. fare un tagli/cuci/leva della stringa della pagina dell'account :P (ma e' anche possibile quando fai il viewprofile, in quanto e' l'unico dato che passi come argomento)

ora però non sapendo cosa fa la sua getID() non so bene come lo trova lui.. ma il fatto che usa la sessione mi fa pensare che lui abbia trovato un metodo diverso.. quello che so per certo e' che la sessione non serve.. (anche se lui la usa)

me confused :o :o

boh...

*

Offline 3n1gm4

• 8432
  • 256
  • Chiamami 02-303123903
    • Mostra profilo
    • nigma blog
« Risposta #54 il: Giugno 08, 2008, 12:04:48 am »
ma ha avuto problemi in questi giorni il forum?? non riuscivo ad entrare...

Comunque ecco la versione con il recruiter :D
Stavo ripensandoci.. ma alla fine serve davvero a qualcosa fare logout??

nigma blog
Impara Il Sardo 1 2

*

Offline unreal

• 4197
  • 85
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: Giugno 09, 2008, 06:24:09 am »
ma ha avuto problemi in questi giorni il forum?? non riuscivo ad entrare...

Comunque ecco la versione con il recruiter :D
Stavo ripensandoci.. ma alla fine serve davvero a qualcosa fare logout??
beh.... se utilizzi cookies diversi per ogni account.. no!

*

Offline Argain

• *
  • 8
  • 0
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: Giugno 09, 2008, 02:00:31 pm »
- Come hai trovato queste pagine? (sai mi interessa fare in modo che quelli di DT non ci becchino  )

casualmente cercavo degli script in php con google in italiano e sono finito sul forum , poi cercando tra i vari topic ho trovato voi :)

- Per il motivo di cui sopra, ti scoccia levare tutto il codice che hai messo nel tuo post?
il codice lo leverei pure ma non mi da il bottone per editare il messaggio, magari lo puo' fare qualche amministratore? grazie

- Non ho capito bene come fai  il logout, vorrei implementare la funzione nella classe
il logout e' necessario se gestisci 300 o 400 personaggi.

secondo me la sessione rende lo script piu' veloce passando da un account all'altro. Lo scriptino oltre a loggarsi, comprare i minatori, fare il recrutamento, comprare le armi in base alle scelte (difensivo o offensivo) si occupa di riparare il forte e adesso sto anche cercando di far funzionare l'autountrainamento dei minatori in caso di massacro in corso. Purtroppo per verificare il funzionamento dovrei ricevere una quantita' di attacchi tali da far scendere il forte al 50%, il che non mi alletta molto.

Per quanto riguarda il giocare, i miei personaggi sono tutti solo offesa e quindi il mio scriptino si limita ad acquistare solo armi offensive e a mettere in banca i sodini oltre a recrutare i cittadini e i mercenari. Il mio obbiettivo e' di portarti sopra i 5 miliardi di offesa (per ore sono a quasi 3 per alcuni e 1,5 per gli altri).
Tinei presente che e' dal 2005 che gli sto dietro.

*

Offline 3n1gm4

• 8432
  • 256
  • Chiamami 02-303123903
    • Mostra profilo
    • nigma blog
« Risposta #57 il: Giugno 09, 2008, 02:15:14 pm »
il fatto e' che usandolo come classe (se sei loggato puoi scaricare la mia versione) puoi farti, volendo, un array di account connessi contemporaneamente :D

Io non ricordo da quanto, mi sa che abbiamo iniziato nel 2004 ma non ne sono certo, a parte il fatto che ero sul livello 55 quando ho resettato l'account per improntarlo piu' sulla difesa :D

ora cancello il tuo codice :D

nigma blog
Impara Il Sardo 1 2

*

Offline Argain

• *
  • 8
  • 0
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: Giugno 09, 2008, 02:57:59 pm »
tieni presente anche i limiti delle nostre connessioni adsl che non sono velocissime. E' vero che ti puoi appoggiare su servers esterni ma dopo qualche giorno ti segano l'host e sei a piedi.
Io con fastweb riesco a gestire il mascheramento grazie al nat e l'unico inconveniente che devo lasciare il pc acceso.

Se anche voi giocate da tanto tempo mi sa che sicuramente siamo dentro la stessa alleanza italiana per eccellenza.

Per quanto riguarda la difesa , non ti consiglio di salire di livello perche' io ho visto spazzare via da un mio account 150k omini in 15 minuti quando mi hanno massato quei 'stardi di polacchi (WEP) in collaborazione con il libanese (non so se lo conosci).

« Ultima modifica: Giugno 09, 2008, 03:01:38 pm da Argain »

*

Offline unreal

• 4197
  • 85
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: Giugno 09, 2008, 10:38:20 pm »
tieni presente anche i limiti delle nostre connessioni adsl che non sono velocissime. E' vero che ti puoi appoggiare su servers esterni ma dopo qualche giorno ti segano l'host e sei a piedi.
Io con fastweb riesco a gestire il mascheramento grazie al nat e l'unico inconveniente che devo lasciare il pc acceso.

Se anche voi giocate da tanto tempo mi sa che sicuramente siamo dentro la stessa alleanza italiana per eccellenza.

Per quanto riguarda la difesa , non ti consiglio di salire di livello perche' io ho visto spazzare via da un mio account 150k omini in 15 minuti quando mi hanno massato quei 'stardi di polacchi (WEP) in collaborazione con il libanese (non so se lo conosci).

fischia, 300 - 400 pg?? sei un hardcore player :o :o
io mi sono fatto a mano 2 pg... quasi solo difesa e spy... e' da un po che gioco(suppergiu quando ha cominciato enigma) da un mesetto manco m'era preso lo sfizio di automatizzare il recruiting.. poi ho visto che si può fare di piu...

che intendi per alleanza italiana? quella che ha come primo nome la capitale d'italia?? (@googlebot: tiè :P )

ah! proprio oggi sono entrato nella silver! carina.... voi ce state gia? il link per farsi attivare l'account li dentro e' questo... va postato il proprio nick in-game http://www.darkthrone.com/forum/showthread.php?s=&threadid=55879