Torneo Pro Evolution Soccer 2008

  • 0 Risposte
  • 3166 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Offline Akito

  • ***
  • 362
  • 43
    • Mostra profilo
    • The Best of Trance
Torneo Pro Evolution Soccer 2008
« il: Aprile 12, 2008, 04:32:58 pm »
Per quanto riguarda il torneo di PES08 Volevo informarvi che sono in contatto con il Dicastero giovani della città di Lugano, poichè abbiamo in mente di fare al "METRO'" un primo evento.

Ci saranno sei schermi con due proiettori. Come apertura della manifestazione avevo intenzione di organizzare un evento con DUE postazioni di ROCK BAND sui DUE proiettori di sala :)

Il torneo di PES08 sarà svolto interamente nella giornata di Sabato 19.
Prevedo un afflusso ingente, visto che stiamo preparando la pubblicità che andrà in tutte le scuole, e flyer che verranno distribuiti in molti bar locali pubblici e discoteche della regione.
L'iscrizione lo ricordo è gratuita.

Sponsorizzero' la manifestazione al suo secondo grande evento in modo che nessuno sborsi un soldo. cosi da dare a tutti l'occasione di divertirsi e giocare.

Come arrivarci:
http://i29.tinypic.com/14wuaef.jpg

Il regolamento di PES08 a grandi linee:

1) Il torneo è 1vs1
2) Niente squadre "custom" solo quelle ufficiali, usando comunque tutti i cambi possibili. Potete usare anche le nazionali se credete.
3) La competizione sarà il due tempi di ca 12 minuti l'uno.
4) Il regolamento usato per le gare userà lo stesso criterio di quello dei mondiali, partendo proprio dalle eliminatorie, ma niente ritorni, lo scontro è diretto.
5) Potete portare il vostro PAD volendo. Le gare si svolgeranno a scelta dei partecipanti su PS3 o XBOX360. In caso gli sfidanti si vengano ad incontrare, su due consolle diverse, potremo vedere di usare degli adattatori per le manopole.

Come ho già detto l'iscrizione è aperta a tutti e gratuita. paga GamesArena, sempre GamesArena provvederà a fornire Consolles/Giochi/Manopole, e tutto quanto necessita a livello di gaming.

Agi interessati consiglio di iniziare ad iscriversi alla e-mail qua sotto, pensero' io stesso a passare i nominativi agli arbitri di gara :)

ISCRIZIONI: info@GamesArena.ch