Guida a Windows 10 gratuito

• 4 Risposte
  • 1259 Visite

*

Offline KINOKO

• 265
  • 7
    • Mostra profilo
Guida a Windows 10 gratuito
« il: Gennaio 28, 2019, 02:10:22 pm »
Salve Gente sono molti anni ormai che non scrivo su questo bellissimo Forum ,ma lo faccio adesso  regalandovi una guida definitiva per avere originale Windows 10 Pro totalmente gratuito e attivato direttamente da Microsoft.
Per prima cosa  bisogna installare Windows 7 SP1 e attivarlo con winloader 2.2.2 by DAZ ,fatto ciò non rimane altro che scaricare gli aggiornamenti rimanenti.
Una volta fatto tutto questo cercare su internet assistente aggiornamento a Windows 10 ,scaricarlo e avviare il programma se non si sono problemi sul PC  e il programma riconoscere che Windows 7 è attivato  con licenza digitale (craccato )potrete accettare e iniziare a fare l'aggiornamento. Dopo che l'aggiornamento a Windows 10 sarà finito (se volete potrete pure collegare il nuovo Sistema operativo al vostro account MSN opzione consigliata per chi volesse poi reinstallare Windows 10 da zero) se andate su proprietà del PC vedrete che Windows 10 è attivo con licenza digitale , questa guida vale sia per sistemi a 32e64Bit.

A presto by Kinoko
6 Settembre 2014  mi sono Sposato  con la mia dolce metà.....12 Ottobre 2016 ORE 9 e 24 è nato mio figlio  Mattia.....La Vita è una sola godetevela fino in fondo

*

Offline Pascal

• 989
  • 457
  • Rage!
    • Mostra profilo
    • Scavenger Graphics
Re:Guida a Windows 10 gratuito
« Risposta #1 il: Febbraio 01, 2019, 03:53:45 pm »
ah! molto interessante!

Ho in giro una vecchia licenza di windows 7, dovrò provarese funziona anche con quella.

grazie per la dritta! :D

*

Offline KINOKO

• 265
  • 7
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 04, 2019, 10:11:06 pm »
ah! molto interessante!

Ho in giro una vecchia licenza di windows 7, dovrò provarese funziona anche con quella.

grazie per la dritta! :D
Questa guida funziona  l'ho creata io perché sono riuscito ad avere Windows 10 pro originale sul mio notebook, sul PC desktop e sul mini PC ,ed ho intenzione di farmelo attivare anche sui 2 PC desktop di riserva
Inoltre ogni PC è legato con il mio account Microsoft così se dovessi formattare mi salvo la Key con cui sono installati e poi successivamente li installerò da zero, finché Microsoft non terminerà il supporto per Windows 7 ( che terminerà nel 2020) io consiglio di fare così per avere Windows  10 originale e gratis .
« Ultima modifica: Febbraio 04, 2019, 10:14:45 pm da KINOKO »
6 Settembre 2014  mi sono Sposato  con la mia dolce metà.....12 Ottobre 2016 ORE 9 e 24 è nato mio figlio  Mattia.....La Vita è una sola godetevela fino in fondo

*

Offline Pascal

• 989
  • 457
  • Rage!
    • Mostra profilo
    • Scavenger Graphics
« Risposta #3 il: Febbraio 07, 2019, 10:37:14 am »
Scusa la domanda idiota, ma l'assistente aggiornamento a Windows 10, da dove si scarica?

io ho trovato questo https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10 ma non sono sicuro al 100%

*

Offline KINOKO

• 265
  • 7
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 07, 2019, 03:26:19 pm »
Scusa la domanda idiota, ma l'assistente aggiornamento a Windows 10, da dove si scarica?

io ho trovato questo https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10 ma non sono sicuro al 100%
Ciao Pascal si è la pagina giusta , hai 2 opzioni  cliccare su aggiorna ora e ti scarici l'assistente aggiornamento oppure  clicca su scarica lo strumento (cioè media creation toll) che ti permette di creare sia supporti di installazione che di poter installare direttamente windows 10 sul pc anche come aggiornamento.
« Ultima modifica: Febbraio 07, 2019, 03:43:09 pm da KINOKO »