neverwinter nights 2

• 2 Risposte
  • 4757 Visite

*

webber82

neverwinter nights 2
« il: Luglio 19, 2007, 07:36:43 pm »
Di Neverwinter Nights ho un ricordo terribile per varie ragioni che si collegano sia al mio passato di giocatore di ruolo tradizionale che al mio presente di amante dei GDR per Pc. Se c'era una cosa però che era proprio inappuntabile era l'editor del gioco, completissimo e molto potente, eguagliato soltanto da quelli realizzati da Bethesda per Morrowind e Oblivion.
che dite, vale la pena giocare il secondo capitolo?

*

Offline Sasuke

• 1645
  • 49
  • Se il destino
    • Mostra profilo
    • Flash-Back (Videogames, Accessori, Jap Import, Hentai)
Re: neverwinter nights 2
« Risposta #1 il: Luglio 19, 2007, 09:08:33 pm »
purtroppo nwn2 richiede un hardware parecchio potente, troppo per il mio pc, quindi non l'ho potuto provare a fondo. ma per quello che ho visto, giocando e vedendo giocare varie persone, ho notato un netto miglioramento sotto molti punti di vista.
l'avvicinamento al gdr "vero" c'è stato, anche se siamo ancora distanti eoni da una vera partita a d&d, cmq. l'esperienza di nwn2 è molto godibile se soddisfi pienamente le richieste hardware...

ah, se per caso decidessi per l'acquisto, preparati, che durante l'installazione ti chiederà di connetterti e scaricare i 500+ mb di update per il gioco...

*

Offline Fabius

• 8069
  • 245
  • :: ninja style ::
    • Mostra profilo
    • Venom Team
Re: neverwinter nights 2
« Risposta #2 il: Luglio 20, 2007, 01:31:41 pm »
io ci ho giocato, l'ho finito, e concordo pienamente con quanto detto da sasuke, la campagna del gioco è molto longeva, curatissima, la grafica è di qualità, l'interfaccia è ottima. sono sicuro che ti innamorerai di questo gioco fin dalla creazione del personaggio!