Devil May Cry Anime

• 14 Risposte
  • 4025 Visite

*

Offline Jin Kazama

• 942
  • 46
  • Nikittawa...
    • Mostra profilo
Devil May Cry Anime
« il: Luglio 02, 2007, 11:27:25 pm »
Ecco qua la prima puntata dell'anime di Devil May Cry subbata in inglese su youTube... Per ora non mi è sembrato 'sto granché, soliti clichè jappo, solito figarolo (Dante) solita bambinetta da difendere, guardate gente, guardate

"Se volete un consiglio non andate mai pi

*

Offline Riccardo

• 339
  • 1
    • Mostra profilo
Re: Devil May Cry Anime
« Risposta #1 il: Luglio 03, 2007, 07:14:05 pm »
Ho visto i due episodi subbati in italiano.

Non è un granchè finora. La serie è composta da 12 episodi mi pare, spero solo che dal prossimo comincino a introdurre alcuni antagonisti che hanno reso celebre il primo dmc per ps2.

Join the revolution!

*

Offline Jin Kazama

• 942
  • 46
  • Nikittawa...
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Luglio 04, 2007, 02:24:08 pm »
Il primo è un capolavoro.

Mah... Io direi piuttosto semplicistico... Comunque se volete vedere una bella serie in 23 episodi e vi piacciono i vampiri cercate Hellsing e visionate, non male.
La prima puntata di DMC non mi ha convinto molto, ma può darsi che vada in crescendo, altrimenti non averebbe senso di esistere come Anime, almeno per il fatto che deve concorrere con serie di ultima generazione molto più valide.

*

Offline Riccardo

• 339
  • 1
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Luglio 04, 2007, 06:33:08 pm »
Mah... Io direi piuttosto semplicistico... Comunque se volete vedere una bella serie in 23 episodi e vi piacciono i vampiri cercate Hellsing e visionate, non male.
La prima puntata di DMC non mi ha convinto molto, ma può darsi che vada in crescendo, altrimenti non averebbe senso di esistere come Anime, almeno per il fatto che deve concorrere con serie di ultima generazione molto più valide.

La seconda puntata non ti piacerà, ne sono sicuro.  :B

Comunque di hellsing ho visto la serie da 13 puntate.. intendevi quella mi sa, errore di battitura forse.
E se non lo hai già fatto rimediati i 3 OAV di Hellsing. (a settembre dovrebbero uscire gli altri OAV che concludono la serie)

Join the revolution!

*

Offline Jin Kazama

• 942
  • 46
  • Nikittawa...
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Luglio 04, 2007, 10:39:28 pm »
La seconda puntata non ti piacerà, ne sono sicuro.  :B

Comunque di hellsing ho visto la serie da 13 puntate.. intendevi quella mi sa, errore di battitura forse.
E se non lo hai già fatto rimediati i 3 OAV di Hellsing. (a settembre dovrebbero uscire gli altri OAV che concludono la serie)

Si, scusate, ma il 2 è molto vicino a 1, quindi è scappato! Degli OAV non sapevo nulla, grazie caro, provvederò! ;)
Nella seconda puntata di DMC Dante cosa fa oltre a spanare c**i demoniaci?  :B

*

Offline Riccardo

• 339
  • 1
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Luglio 04, 2007, 11:59:53 pm »
Gli oav come sono, che io ho visto solo la serie da 13 ep.?

Dell'anime di devil may cry non ho visto che qualche screenshot... Più che giusto, dato che ho giocato giusto l'inizio del 3... (credo il filmato iniziale più tamarro della storia videoludica ;D)

I 3 OAV sono usciti nel 2006 e hanno, ovviamente, un dettaglio grafico superiore rispetto ai 13 episodi (che dal punto di vista del disegno imho non erano un granchè).

I primi due OAV ricalcano più o meno quello che avete visto nelle prime 6/7 puntate dell'anime.. dal terzo OAV in poi la storia prosegue un pò per conto suo.. mostrando cose che nella serie dei 13 ep. non erano mostrate.

La serie è ancora in sospeso e, come ho detto, mi pare che l'uscita del prossimo OAV sia prevista per settembre.  ;D

Join the revolution!

*

Offline Riccardo

• 339
  • 1
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Luglio 05, 2007, 12:02:00 am »

Nella seconda puntata di DMC Dante cosa fa oltre a spanare c**i demoniaci?  :B

Apparte quello.. diciamo che c'è l'arrivo di un personaggio femminile molto truzzo che appare nel terzo episodio di dmc..  :B

Join the revolution!

*

Offline Jin Kazama

• 942
  • 46
  • Nikittawa...
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Luglio 07, 2007, 12:57:46 pm »
Leva il credo e metti il verbo essere,comunque il primo è il più bello,comunque Dante ha lati molto più forti e complessi in quest'anime è reso male.

???  :o ??? :o ??? :o ??? :o ??? :o ??? :o ??? :o ??? :o ??? :o o.o o.o o.o

*

Offline Jin Kazama

• 942
  • 46
  • Nikittawa...
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Luglio 09, 2007, 10:09:28 pm »
Allora uno come Dante può sembrare il classico truzzo sgravato,ma è solo una maschera perchè soffre la mancanza della madre del fratello e per il suo destino.

Guarda che se cercavi una storia con una introspezione del personaggio principale veramente degna ti consiglio di non prendere per riferimento Devil May Cry... Dante ricalca il solito clichè visto e rivisto in n-mila serie. Se mi dici che ti gasa vedere Dante che si muove senza che tu lo comandi allora ti posso dare ragione, ma non mi venire a dire che guardi Devil May Cry per la storia o l'analisi del personaggio...  :D

*

Offline Riccardo

• 339
  • 1
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Luglio 31, 2007, 12:34:26 am »
no,ma il primo era bello,comunque nella anticipazione del quarto si vede una figura molto importante del primo,trish.

Siccome non lo sto seguendo ancora, ti prego di evitare qualsiasi forma di spoiler.
So che per te è difficile ma ce la puoi fare.  ;)

Join the revolution!

*

Offline Riccardo

• 339
  • 1
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Luglio 31, 2007, 02:04:25 am »
Ho visto solo le prime due finora.
Quindi ti prego di non commentare quelle successive.  ;)

Join the revolution!

*

Offline Diavolo_Rosso

• 4881
  • 119
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Agosto 02, 2007, 01:01:48 pm »
Bene, ora so che la bimba che si porta dietro non muore uccisa dal fratello vergil. Grazie mille, hide, con stì spoiler... Almeno io li davo veri, fingendo non lo fossero, così la gente arrivava lì pensando: Questo non succede! Ed invece accadeva proprio questo. Manca poco Dente m'ammazza. ;D

Boh.. non lo sto guardando, e non penso di farlo in futuro... Ma Hide, se spoileri qualcosa ti facci fuori comunque.

io direi di farlo fuori in ogni caso
non ti preoccupare che noi gli sbirri non li chiamiamo ;D

sono un dio 8) baciatemi le chiappe ;D
ma si sa: la speranza e' l'ultima a morire ma la prima ad aggrare!
probabilmente molti di coloro che furono vogliono dimenticare di essere mai stati membri di un forum e che ci hanno passato sopra le nottate!

*

Offline Hide

• **
  • 118
  • -35
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Settembre 04, 2007, 03:57:10 am »
vista la 10,mancano 2 episodi alla fine,episodi migliori seconde me per ora sono il 6 e il 10.

*

Offline Jin Kazama

• 942
  • 46
  • Nikittawa...
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Settembre 04, 2007, 08:36:44 pm »
vista la 10,mancano 2 episodi alla fine,episodi migliori seconde me per ora sono il 6 e il 10.

Vorrai dire 6 - 10 = -4

*

Offline Hide

• **
  • 118
  • -35
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Settembre 04, 2007, 10:29:51 pm »
Vorrai dire 6 - 10 = -4
???
bè il fatto che mi sono piaciuti due episodi su 10 è molto significativo,comuque ora ne mancano due sole.