Kotetsu Shin Jeeg! Build Up!

• 16 Risposte
  • 8053 Visite

*

Offline Jin Kazama

• 942
  • 46
  • Nikittawa...
    • Mostra profilo
Kotetsu Shin Jeeg! Build Up!
« il: Marzo 08, 2007, 07:31:28 pm »
Dopo Shin getter Robo, dopo Mazinkaiser, dopo The legend of Daikomariu ( neo Gaiking ) hanno voluto dare una nuova reinterpretazione ad un altro mitico robottone Nagaiano, e questa volta il pilota è veramente truzzo, anche se il robottone ha il suo fascino MAGNETICO! Infatti se ci fate caso ii componenti dal Big shoote vengono lanciati da dei magneti apparentemente! Figo Figo, non rinnego il vecchio, ma il nuovo mi incuriosisce parecchio! Mi fa un po' strano sentire le note della vecchia canzone su queste nuove immagini di Jeeg, potevano farne una nuova o un adattamento.

! Private video
« Ultima modifica: Aprile 03, 2012, 09:37:03 am da Pascal »

"Se volete un consiglio non andate mai pi

*

oggi

Re: Kotetsu Shin Jeeg! Build Up!
« Risposta #1 il: Marzo 08, 2007, 10:20:46 pm »
caspita... bello il disegno del robottone :-)

*

Offline Pascal

• 989
  • 457
  • Rage!
    • Mostra profilo
    • Scavenger Graphics
« Risposta #2 il: Marzo 09, 2007, 12:55:20 am »
oddio hanno rifatto jeeg robot d'acciaio!!  :o

*

Offline unreal

• 4197
  • 85
  • La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede bene!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Marzo 09, 2007, 09:11:07 am »
altro che pilota truzzo, me pare appena uscito da 'n bar de tor bella monaca!!! :B :B
cmq sembra davvero moolto bello ;D ;D

*

Offline Sasuke

• 1645
  • 49
  • Se il destino
    • Mostra profilo
    • Flash-Back (Videogames, Accessori, Jap Import, Hentai)
« Risposta #4 il: Marzo 09, 2007, 10:25:02 am »
Dopo Shin getter Robo (bellissimo!), dopo Mazinkaiser (bello, soprattutto il lungometraggio) e dopo The legend of Daikomariu (deludentissimo), questo jeeg mi lascia sperare che sia previsto un restyling di tutti i robot nagaiani... Questo Jeeg mi pare bello, nonostante a parecchi non sia piaciuta l'idea della trasformazione con tutta la moto...

Tra l'altro pare che questo sia un sequel e non un riadattamento della trama originale, cosa che non mi dispiace affatto, anzi!

L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è come hanno rifatto il busto, x il resto è ganzo.

Cmq. a questo punto mi pare scontato il restyle di Glendizer anche se io vorrei quello di Devilman, ma soprattutto vorrei che proponessero in animazione Mazinsaga (magari dando anche un finale!)

*

ForCe

« Risposta #5 il: Marzo 09, 2007, 10:37:46 am »
Da come vedo la media è sopra i 20 anni
ancora vi interessano i cartoni lol 

*

Offline Pascal

• 989
  • 457
  • Rage!
    • Mostra profilo
    • Scavenger Graphics
« Risposta #6 il: Marzo 09, 2007, 11:01:33 am »

BAN!

*

Offline Diavolo_Rosso

• 4881
  • 119
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Marzo 09, 2007, 01:38:54 pm »

Taci o stolto!! Meriti il bandimento immediato.

anche se io vorrei quello di Devilman

a chi lo dici! :Q______________________

sono un dio 8) baciatemi le chiappe ;D
ma si sa: la speranza e' l'ultima a morire ma la prima ad aggrare!
probabilmente molti di coloro che furono vogliono dimenticare di essere mai stati membri di un forum e che ci hanno passato sopra le nottate!

*

Offline 3n1gm4

• 8433
  • 256
  • Chiamami 02-303123903
    • Mostra profilo
    • nigma blog
« Risposta #8 il: Marzo 09, 2007, 02:49:49 pm »
god bless Pascal :D

nigma blog
Impara Il Sardo 1 2
vengo a cagliari di persona accompagnato dall'armata elfica per giocare a quake3arena dentro casa tua!

*

oggi

« Risposta #9 il: Marzo 09, 2007, 08:11:47 pm »

vade retro eretico .........  :-X

*

Offline Jin Kazama

• 942
  • 46
  • Nikittawa...
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Marzo 10, 2007, 11:49:12 am »
Dopo Shin getter Robo (bellissimo!), dopo Mazinkaiser (bello, soprattutto il lungometraggio) e dopo The legend of Daikomariu (deludentissimo), questo jeeg mi lascia sperare che sia previsto un restyling di tutti i robot nagaiani... Questo Jeeg mi pare bello, nonostante a parecchi non sia piaciuta l'idea della trasformazione con tutta la moto...

Tra l'altro pare che questo sia un sequel e non un riadattamento della trama originale, cosa che non mi dispiace affatto, anzi!

L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è come hanno rifatto il busto, x il resto è ganzo.

Cmq. a questo punto mi pare scontato il restyle di Glendizer anche se io vorrei quello di Devilman, ma soprattutto vorrei che proponessero in animazione Mazinsaga (magari dando anche un finale!)

Bravo Sasuke, questo Jeeg è un sequel ambientato 50 anni dopo quello originale, e il fatto che la testa di Jeeg sia la moto è dato dal fatto che il pilota (questa volta possiamo dirlo) non ha subito il trattamento che Hiroshi subì da suo padre, ovvero non è un cyborg e non si trasforma, quindi a tutti gli effetti deve pilotare il Jeeg.
Anche io mi aspetto un restyling di Grendizer, ma più che altro speravo pure io ad un adattamento di Mazinsaga, e un finale che non vedremo mai...

Comunque di restyling il Getter ne ha subiti parecchi, infatti i restyle dedicati al robottone ce ne sono ben 3, il bellissimo Shin getter robot the last day, che pure quello è un sequel. Neo Getter Robo Vs. Shin Getter, un troiaio a mio parere, e l'interessante Getter Robo re:model (non ho fatto un errore di battitutra si scrive proprio così coi due punti! ;) )  che è un vero e proprio restyling visto che per tagliare la testa al toro il pilota del bear ( getter 3 ) si chiama Benkey Musashi e fa il monaco...
 Eccovene un assaggino, in cui potete gustarvi attimi di distruzione di massa e combattimenti al limite della sboroneria totale:

« Ultima modifica: Marzo 10, 2007, 12:22:33 pm da Jin Kazama »

*

Offline Diavolo_Rosso

• 4881
  • 119
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Marzo 10, 2007, 01:32:04 pm »
ma quella in sottofondo è la sigla? è una figata paurosa :o

sono un dio 8) baciatemi le chiappe ;D
ma si sa: la speranza e' l'ultima a morire ma la prima ad aggrare!
probabilmente molti di coloro che furono vogliono dimenticare di essere mai stati membri di un forum e che ci hanno passato sopra le nottate!

*

Offline Jin Kazama

• 942
  • 46
  • Nikittawa...
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Marzo 10, 2007, 02:14:24 pm »
ma quella in sottofondo è la sigla? è una figata paurosa :o

La sigla originale degli OAV è Questa:

Come puoi notare lo stile riflette molto di più le atmosfere del fumetto, demoniache, dark, e azione al limite dello snodato! ;)
« Ultima modifica: Aprile 03, 2012, 09:38:08 am da Pascal »

*

Offline Sasuke

• 1645
  • 49
  • Se il destino
    • Mostra profilo
    • Flash-Back (Videogames, Accessori, Jap Import, Hentai)
« Risposta #13 il: Aprile 08, 2007, 05:17:43 pm »
Finito di vedere il primo ep. di questa nuova serie. Veramente ottimo!!
Mi sono piaciute molto le animazioni, che se rimarranno su questi livelli potrebbero portare la serie ad essere veramente un must!
La storia e i nuovi personaggi non stonano, e anzi, devo dire che mi hanno veramente soddisfatto.
Lo stile di Nagai si respira a pieni polmoni e anche se le atmosfere continuano a non essere paragonabili a shin getter, il gasamento che mi ha lasciato si può paragonare eccome!

*

Offline Fox13

• **
  • 199
  • 7
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Agosto 07, 2007, 09:37:27 pm »
L'ho appena finito di vedere (tutti e 13 gli episodi). E' molto carino, anche se:
-le scene col protagonista sulla moto in CG sono bruttissime, per fortuna si vedono poco perchè sono davvero orrende.
-non mi è piaciuto il twist della trama con le nuove origini dei cattivi, preferivo non le toccassero
-il solito finale con il dialogo col cattivone tipo "blabla l'amorevincetuttoeibuonisentimentisonobelli blabla."
a parte questo.... è Jeeg e si vede. L'ho gradito, certo Shin Getter LD rimane il top dei remake Nagaiani

Un giorno Mazinga tornerà e porterà la luce in questo mondo dominato da cartoni da ragazzine

*

Offline KINOKO

• 265
  • 7
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: Agosto 07, 2007, 09:52:14 pm »
qualcuno mi potrebbe passare i 13 episodi lo vorrei vedere anche io :)
6 Settembre 2014  mi sono Sposato  con la mia dolce metà.....12 Ottobre 2016 ORE 9 e 24 è nato mio figlio  Mattia.....La Vita è una sola godetevela fino in fondo

*

Offline Mitsuhashi

• 769
  • 20
    • Mostra profilo
    • I pensieri di Mitsuhashi
« Risposta #16 il: Agosto 28, 2007, 04:16:33 pm »
L'ho visto tutto qualche tempo fa.
Allora... all'inizio si fatica un po' ad "appassionarsi" alla storia, ma via via e' un crescendo (anche se come ha detto Fox le origini dei cattivi non dovevano toccarle), in un paio di punti ho avuto dei sussulti tanto la potenza trapelava dalle immagini.... e la cosa si fa via via sempre piu' avvincente... fino all'ultima? o meta' della penultima, non ricordo bene... fattosta' che la parte finale non e' assolutamente all'altezza della serie.

In ogni caso da vedere.
Mitsuhashi Da! Oboeteoke!

trick: $ sudo apt-get --purge remove windows

La teoria e' quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica e' quando funziona tutto ma non si sa il perche'.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
      non funziona niente e non si sa il perche'.

-- Albert Einstein

Coltivate Linux, Windows si pianta da solo!

A computer is like air conditioning: it becomes useless when you open windows!

Macs are for those who don't want to know why their computer works.
Linux is for those who want to know why their computer works.
DOS is for those who want to know why their computer doesn't work.
Windows is for those who don't want to know why their computer doesn't work.