Venom2 (Venom su Neverwinter Nights 2)

• 12 Risposte
  • 12036 Visite

*

Offline Fabius

• 8069
  • 245
  • :: ninja style ::
    • Mostra profilo
    • Venom Team
Venom2 (Venom su Neverwinter Nights 2)
« il: Gennaio 26, 2007, 07:35:40 pm »
Come direbbe pascal: gioite, porci! ;D
http://www.scavenger.ch/venom/?Downloads
Venom Shard > Venom2

Sono le screen dello Start Point di Venom2, per ora l'unica parte da me realizzata. È praticamente la versione finale, ovvero quella che vedrete quando andrete a giocare su Venom2. Piccola precisazione, scordatevi di giocare su Venom2 se non avete l'adsl, il modulo con solo lo Start Point pesa più o meno 8 mega, ovvero il peso dell'intero vecchio modulo di Venom su NWN1.
Ditemi che ne pensate! ;)
Colgo l'occasione per proporre un piccolo sondaggio:
PALME SÌ o PALME NO allo Start Point? ;D

*

Offline Diavolo_Rosso

• 4881
  • 119
    • Mostra profilo
Re: Venom2 (Venom su Neverwinter Nights 2)
« Risposta #1 il: Gennaio 26, 2007, 08:05:22 pm »
Venom Shard > Venom2

Sono le screen dello Start Point di Venom2, per ora l'unica parte da me realizzata. È praticamente la versione finale, ovvero quella che vedrete quando andrete a giocare su Venom2. Piccola precisazione, scordatevi di giocare su Venom2 se non avete l'adsl, il modulo con solo lo Start Point pesa più o meno 8 mega, ovvero il peso dell'intero vecchio modulo di Venom su NWN1.

cioè.....hai cazzeggiato per una settimana intera e hai fatto solo lo start point? mi sa che Venom2 farà la fine del Tribe :B

sono un dio 8) baciatemi le chiappe ;D
ma si sa: la speranza e' l'ultima a morire ma la prima ad aggrare!
probabilmente molti di coloro che furono vogliono dimenticare di essere mai stati membri di un forum e che ci hanno passato sopra le nottate!

*

Offline Pascal

• 989
  • 457
  • Rage!
    • Mostra profilo
    • Scavenger Graphics
« Risposta #2 il: Gennaio 26, 2007, 08:14:18 pm »
cioè.....hai cazzeggiato per una settimana intera e hai fatto solo lo start point? mi sa che Venom2 farà la fine del Tribe :B

LOL! le stesse identiche parole che gli ho detto io ieri sera! :B

*

Offline palin

• *
  • 18
  • 0
  • W questo FORUM!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 26, 2007, 08:17:15 pm »
Sisi bello, ma fai conto che per ora c' è gocux per nwn2.. e nn riesco ad entrare manco se ho la dsl...
quanto cazzo pesa????
Manco dopo aver scaricato gli hack
Desmo rulez!

*

Offline Fabius

• 8069
  • 245
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #4 il: Gennaio 26, 2007, 09:20:41 pm »
si e che cavolo non ho mica cominciato a usare il toolset di obsidian quand'era ancora in beta testing! dovevo pure avere il tempo di capire come funzionava tutto quanto! :D
prima avevo solo smanettato con un paio di robe, nulla di più. tu non hai nemmeno idea di quanto mi ci sia voluto per capire come cazzo funzionassero i link nelle conversazioni! da panico! e la modifica del terreno e le texture poi! ci ho messo un'ora solo a trovare dove cazzo stava quella funzione! per non parlare dei bug... la guida l'avrò rifatta non so quante volte xkè un bug fa in modo ke il vestito sia visualizzato 1 volta si e 100 no. e se ora volessi modificare il vestito di quella Guida, beh... non se ne parla! non visualizza la modifica. purtroppo questo succede a lavorare su roba appena uscita :-\

Sisi bello, ma fai conto che per ora c' è gocux per nwn2.. e nn riesco ad entrare manco se ho la dsl...
quanto cazzo pesa????
Manco dopo aver scaricato gli hack

per quanto riguarda il peso beh, non è la tua adsl che fa cilecca, ma tutto un insieme di fattori. se aggiungi i tempi biblici (perfino da locale!) per il caricamento delle aree al tempo di download e al lag del server beh vedi che ti viene fuori. se poi si mettono a usare anche porcheria aggiuntiva tipo hak per far volare i pinguini e minkiate del genere beh credo sia ancora peggio!

*

Offline Kedwir

• 980
  • 39
  • Si vis pacem para bellum
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 26, 2007, 11:07:06 pm »
Inizio col farti i complimenti.. sopratutto per la buona volontà.. ma ora illuminatemi..
OGNI SINGOLA SCHIFOSA AREA PESA ALMENO 8MB???? ma che si sono drogati quelli della Obsidian?
ma sopratutto.. se su un'area ci passo poi tra due giorni ci ritorno..l'ha salvata da qualche parte spero o la deve scaricare di nuovo dal server?

Cmqe continua così Fabius tanto per ora sto troppo incasinato per venire a giocare ma nel 2008 penso di liberarmi  ;D

"Uccidi un uomo e sei un assassino.                      Uccidine decine e sei un terrorista.                    Uccidine milioni e sei un conquistatore.                 Uccidili tutti e sei Dio".
Gli uomini non sono mammiferi... ma virus!

(\_/)
(

*

Offline Fabius

• 8069
  • 245
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #6 il: Gennaio 27, 2007, 02:24:58 pm »
Inizio col farti i complimenti.. sopratutto per la buona volontà.. ma ora illuminatemi..
OGNI SINGOLA SCHIFOSA AREA PESA ALMENO 8MB???? ma che si sono drogati quelli della Obsidian?
ma sopratutto.. se su un'area ci passo poi tra due giorni ci ritorno..l'ha salvata da qualche parte spero o la deve scaricare di nuovo dal server?

Cmqe continua così Fabius tanto per ora sto troppo incasinato per venire a giocare ma nel 2008 penso di liberarmi  ;D
lol x il 2008 ;D
cmq non so se ogni area pesi 8 mb, penso generalmente meno. eccetto le città che di sicuro saranno molto peggio da caricare rispetto a una misera area 4x4 come lo start point :-\

*

Offline unreal

• 4197
  • 85
  • La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede bene!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Gennaio 27, 2007, 10:08:21 pm »
Venom Shard > Venom2

ma visto che tu sei uno che frequenta il forum di nwn2...sentendo anche altri che sviluppano moduli... e' una cosa normale?!? O_O

*

Offline Kedwir

• 980
  • 39
  • Si vis pacem para bellum
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Gennaio 28, 2007, 01:56:22 am »
ma visto che tu sei uno che frequenta il forum di nwn2...sentendo anche altri che sviluppano moduli... e' una cosa normale?!? O_O

Qualuno a me aveva accennato qualcosa del genere... ma non ci credevo.. non sono stato neanche ad ascoltarlo + di tanto... solo che ora.. credo che avesse ragione.. spero di sbagliarmi!  :-X

"Uccidi un uomo e sei un assassino.                      Uccidine decine e sei un terrorista.                    Uccidine milioni e sei un conquistatore.                 Uccidili tutti e sei Dio".
Gli uomini non sono mammiferi... ma virus!

(\_/)
(

*

Offline Dela

• *
  • 16
  • 0
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Gennaio 28, 2007, 01:16:27 pm »
Mi dispiace ma non è una cosa ke succede solo a voi...Purtroppo è un problema x tutti!Ma questo è solo uno dei tantissimi problemi ke rendono difficile la realizzazione di un server , infatti mi sembra ke il server nn possa nemmeno girare su linux per adesso  :-\
Mah...vedremo :P

*

Offline Batman

• 1274
  • 75
  • Baby baby baby i'm born to lose
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Marzo 27, 2007, 05:26:58 am »
Oh io ci sono appena uppi sto server dimmelo che mi ci faccio un bel giro

(\_/)
(

*

Offline Pascal

• 989
  • 457
  • Rage!
    • Mostra profilo
    • Scavenger Graphics
« Risposta #11 il: Marzo 27, 2007, 09:32:42 am »
Oh io ci sono appena uppi sto server dimmelo che mi ci faccio un bel giro

stiamo parlando di fabius... :B

*

Offline Batman

• 1274
  • 75
  • Baby baby baby i'm born to lose
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Marzo 30, 2007, 05:26:27 am »
*Si tocca le palle* Pasca' non fare l'uccellaccio del malaugurio ghghgh

(\_/)
(