Venom Script Lite

• 34 Risposte
  • 11661 Visite

*

Offline ^DaNGeR^

• *
  • 35
  • 0
  • VSL - Venom Script Lite -[VSL C.E.O. & Admin]-
    • Mostra profilo
    • VSL - Venom Script Lite
Venom Script Lite
« il: Giugno 14, 2006, 03:24:38 pm »
Domenica 18 Giugno 2006 D.C. [Dopo Christo] (lol)

Questa data indica l'uscita imminente del nuovo Venom Script del Venom Team alias "Venom Script Lite".

L'indirizzo della Community VSL dove scaricare lo script originale => http://vsl.venomteam.com

Per ulteriori informazioni postate di seguito oppure nel forum del VSL => http://forum.vsl.venomteam.com

PS: NON SCARICATE DA FANTOMATICI SITI DI "IRC-RESOURCE" CHE NON ABBIANO IL LINK DI DOWNLOAD DIRETTO AL SERVER VSL E SCAVENGER O NON SIANO PRESENTI COME ADV-BANNER NELLA HOME DEL SITO VSL.
« Ultima modifica: Giugno 18, 2006, 04:40:39 am da ^DaNGeR^ »

> WeeJay - Software&Web Developments - http://www.weejay.org

*

Offline ^DaNGeR^

• *
  • 35
  • 0
    • Mostra profilo
Re:Venom Script Lite
« Risposta #1 il: Giugno 19, 2006, 12:59:09 am »
È online il nuovo Venom Script ufficiale del Venom Team, alias Venom Script Lite.

VSL: http://vsl.venomteam.com (.org|.net|.tk)
Forum: http://forum.vsl.venomteam.com (.org|.net|.tk)
Download: http://download.vsl.venomteam.com (.org|.net|.tk)

Venom: http://www.venomteam.com (.org|.net|.tk)
Venom Forum: http://forum.venomteam.com (.org|.net|.tk)

*

Offline 3n1gm4

• 8432
  • 256
  • Chiamami 02-303123903
    • Mostra profilo
    • nigma blog
« Risposta #2 il: Giugno 19, 2006, 02:04:51 am »
E finalmente l'evento storico :)

nigma blog
Impara Il Sardo 1 2
vengo a cagliari di persona accompagnato dall'armata elfica per giocare a quake3arena dentro casa tua!

*

oggi

« Risposta #3 il: Giugno 19, 2006, 11:01:01 pm »
[edit] ..e i bug dove li segnaliamo? [/edit]

PS: aggiusta il link alla home del VT che hai in questo post zecca perchè si arriva  qui e non qui ...sempre se non è quello che volevi :P

PS: ebbravo :-) finalmente
« Ultima modifica: Giugno 19, 2006, 11:02:31 pm da oggi »

*

Offline Liam85

• 772
  • 11
  • THE MASTER
    • Mostra profilo
    • Blog
« Risposta #4 il: Giugno 21, 2006, 03:34:37 pm »
per ora vi faccio i complimenti superficiali, sfornare uno script da qua a tre anni è sempre una impresa, bravo tutti quelli che hanno lavorato al progetto...

ora è in download...a breve i commenti ufficiosi >D...e non sarò buono... ;)
altro che scripting..

MY OASIS COLLECTION!

MY FUCK'IN BLOG..[/color]

*

oggi

« Risposta #5 il: Giugno 21, 2006, 05:55:42 pm »
scusate se scrivo in questo thread ma ho qualche difficoltà: da quando ho installato il vsl non riesco più a navigare bene nel senso che moltissime pagine non me le apre, mi da "completato" in basso e poi pagina bianca (questo accade in firefox) mentre con explorer mi da la schermata con l'errore che appare con l'assenza di connessione (prima di riuscire ad aprire questa risposta ho fatto innumerevoli tentativi).
E subito prima di riuscire a scrivere questa risposta m'è apparso un'errore, iin ff, di visual c++.

Avete una vaga idea di cosa possa essere?

*

Offline Zecca

• 1674
  • 155
  • Slurp!
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #6 il: Giugno 22, 2006, 03:48:25 am »
scusate se scrivo in questo thread ma ho qualche difficoltà: da quando ho installato il vsl non riesco più a navigare bene nel senso che moltissime pagine non me le apre, mi da "completato" in basso e poi pagina bianca (questo accade in firefox) mentre con explorer mi da la schermata con l'errore che appare con l'assenza di connessione (prima di riuscire ad aprire questa risposta ho fatto innumerevoli tentativi).
E subito prima di riuscire a scrivere questa risposta m'è apparso un'errore, iin ff, di visual c++.

Avete una vaga idea di cosa possa essere?
omg sinceramente no oO"
Aiutate un vampiro anche voi! Aiuta Vampiro

(\_/)
( -.-) Bunny Is Back, pronto alla vendetta.
(v)(v)
E mo s

*

oggi

« Risposta #7 il: Giugno 22, 2006, 05:26:23 pm »
Eccomi finalmente. A quanto pare il vsl non centra nulla. Sfiga ha voluto che contestualmente all'installazione ci sia stato un disservizio sulla rete tim indi problema non del vsl :) ciauz

*

Offline ^DaNGeR^

• *
  • 35
  • 0
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Giugno 24, 2006, 08:18:12 am »
Caz mi hai fatto cagare in mano LOL

*

Offline Liam85

• 772
  • 11
  • THE MASTER
    • Mostra profilo
    • Blog
« Risposta #9 il: Giugno 24, 2006, 01:49:33 pm »
vabbè ma non vedo cosa poteva centrare lo script....

cioè....era abbastanza logica....
altro che scripting..

MY OASIS COLLECTION!

*

Offline 3n1gm4

• 8432
  • 256
  • Chiamami 02-303123903
    • Mostra profilo
    • nigma blog
« Risposta #10 il: Giugno 24, 2006, 04:40:33 pm »
vabbè ma non vedo cosa poteva centrare lo script....

cioè....era abbastanza logica....

stiamo ancora aspettando i commenti ufficiosi... :P

Bentornato :*

nigma blog
Impara Il Sardo 1 2
vengo a cagliari di persona accompagnato dall'armata elfica per giocare a quake3arena dentro casa tua!

*

Offline Mago

• **
  • 70
  • 2
  • W questo PAR DE CHIAPPE!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Agosto 08, 2006, 01:08:54 am »
Non mi connetto a questo forum da una vita, torno a dare un'occhiata dopo più di un paio di anni che si parla di una fantomatica uscita di un fantomatico Venom Script Zero... e cosa ci trovo? "Una fantomatica idea di un fantomatico script denominato Venom Script Light". Sinceramente mi viene un pò da ridere  ;D e non credo che ci uscirà mai una vera versione di questo script (conoscendo la serietà degli autori), a parte varie beta che in verità sono bazzecole aggiunte al mirc liscio.  ::)
« Ultima modifica: Agosto 08, 2006, 01:09:48 am da Mago »

*

Offline Zecca

• 1674
  • 155
  • Slurp!
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #12 il: Agosto 08, 2006, 02:41:23 am »
Non mi connetto a questo forum da una vita, torno a dare un'occhiata dopo più di un paio di anni che si parla di una fantomatica uscita di un fantomatico Venom Script Zero... e cosa ci trovo? "Una fantomatica idea di un fantomatico script denominato Venom Script Light". Sinceramente mi viene un pò da ridere  ;D e non credo che ci uscirà mai una vera versione di questo script (conoscendo la serietà degli autori), a parte varie beta che in verità sono bazzecole aggiunte al mirc liscio.  ::)

posso smontarti l'esistenza?

http://vsl.venomteam.com

è gia uscito.

ora cosa hai da dire in merito? :P

(\_/)
(v)(v)
E mo s

*

Offline ^DaNGeR^

• *
  • 35
  • 0
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Agosto 08, 2006, 07:10:39 am »
Se mi dici che cappero è il Venom Script Light magari ti regalo anche una granita...
Si chiama LITE non LIGHT! grr :E

Zecca (Lecca) spammone.. :O
« Ultima modifica: Agosto 08, 2006, 07:20:35 am da ^DaNGeR^ »

*

Offline Mago

• **
  • 70
  • 2
  • W questo PAR DE CHIAPPE!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Agosto 12, 2006, 01:32:36 am »
Se mi dici che cappero è il Venom Script Light magari ti regalo anche una granita...
Si chiama LITE non LIGHT! grr :E

Zecca (Lecca) spammone.. :O

Ho scritto Light perché "praticamente" la versione che circola al momento altro non è che mIRC liscio.

posso smontarti l'esistenza?

http://vsl.venomteam.com

è gia uscito.

ora cosa hai da dire in merito? :P

Quello che ho detto, ovvero che non uscirà mai un vero script ma solo un mIRC tappezzato di bazzecole come quella fattispecie di mIRC con qualche sfondo che fate scaricare.

*

Offline Diavolo_Rosso

• 4881
  • 119
    • Mostra profilo
Re: Venom Script Lite
« Risposta #15 il: Agosto 12, 2006, 01:59:05 pm »

Ho scritto Light perché "praticamente" la versione che circola al momento altro non è che mIRC liscio.

Quello che ho detto, ovvero che non uscirà mai un vero script ma solo un mIRC tappezzato di bazzecole come quella fattispecie di mIRC con qualche sfondo che fate scaricare.

ma almeno lo hai scaricato il vsl prima di parlare, e lo hai aggiornato.....no perche se queste sono le tue affermazioni mi sa che del vsl non hai capito proprio una sega ::)

sono un dio 8) baciatemi le chiappe ;D
ma si sa: la speranza e' l'ultima a morire ma la prima ad aggrare!
probabilmente molti di coloro che furono vogliono dimenticare di essere mai stati membri di un forum e che ci hanno passato sopra le nottate!

*

Offline 3n1gm4

• 8432
  • 256
  • Chiamami 02-303123903
    • Mostra profilo
    • nigma blog
« Risposta #16 il: Agosto 12, 2006, 07:39:13 pm »

tu,
sottolineo tu,
si proprio TU....

HAI IL CERVELLO SOTTO AI PIEDI E LO CALPESTI OGNI VOLTA CHE CAMMINI!  COME TI PERMETTI DI PARLARE?

//////////////////////////////////////////////////////

Ok, fase 2.

//////////////////////////////////////////////////////

Non arrampicarti sugli specchi. Hai scritto Light perche' avevi tanta fretta e voglia di splar merda su questa cosa che non hai passato un secondo a leggere il nome. Quindi cominciamo a levar le scuse.

Quelle che tu chiami bazzecole sono soltanto utility che ti permettono di aggiungere le altre bazzecole che ti servono... se non ti servono non te le scarichi... ma se sei talmente NIUBBO (http://it.wikipedia.org/wiki/Niubbo ) da permetterti di spalar merda su prodotti che manco sei capace di usare puoi andare a farti un giro.

dopo di che :-*

nigma blog
Impara Il Sardo 1 2

*

Offline Pascal

• 985
  • 457
  • Rage!
    • Mostra profilo
    • Scavenger Graphics
« Risposta #17 il: Agosto 13, 2006, 02:54:46 am »
oddio enigma se' incazzato...

*

Offline Fabius

• 8069
  • 245
  • :: ninja style ::
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #18 il: Agosto 13, 2006, 02:04:13 pm »
oddio enigma se' incazzato...
e di brutto anche. cmq immagino che mago semplicemente non abbia scaricato i pacchetti col /vupdate

*

Offline Liam85

• 772
  • 11
  • THE MASTER
    • Mostra profilo
    • Blog
« Risposta #19 il: Agosto 17, 2006, 06:17:57 am »
ragazzi una cosa, non credo sia attivata la mdx.....perchè vedo ancora tutto molto neutro, il che mi sembra impossibile...

come faccio ad attivare le dll che evidentemente non me le attiva....

mi fà sempre il primo avvio ogni volta che apro lo script...
altro che scripting..

MY OASIS COLLECTION!

*

Offline Zecca

• 1674
  • 155
  • Slurp!
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #20 il: Agosto 17, 2006, 07:21:33 am »
ragazzi una cosa, non credo sia attivata la mdx.....perchè vedo ancora tutto molto neutro, il che mi sembra impossibile...

come faccio ad attivare le dll che evidentemente non me le attiva....

mi fà sempre il primo avvio ogni volta che apro lo script...
liam :( nn me l'aspettavo da te :(

cmq il problema è derivato dagli spazi che ci sono nella path dell'installazione del tuo VSL...se segui l'esempio come c'è in grassetto nella pagina dei download... ad esempio C:\VSL_Beta\

vedrai che il tuo VSL funzionerà correttamente, potrai aggiornare, e attivare lo skin system, che ovviamente utilizza la mdx...e il primo avvio lo fa solo la prima volta :P

per il resto delle features innovative come la toolbar, guardati qualche video del VSL per capire come funzionano ^^

(\_/)
(v)(v)
E mo s

*

Offline Liam85

• 772
  • 11
  • THE MASTER
    • Mostra profilo
    • Blog
« Risposta #21 il: Agosto 17, 2006, 04:47:37 pm »
ehehe erano le 5 di mattina ed ero pure un pò brillo.....un pò di comprensione  ;D ora provo...
altro che scripting..

MY OASIS COLLECTION!

*

Offline ^DaNGeR^

• *
  • 35
  • 0
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Settembre 11, 2006, 08:28:59 pm »
Ok riprendiamo il discorso dopo le vacanze (vostre non mie):

ma porco zecca (4ever), da dove salta fuori quel nano da giardino che sostiene LIGHT, dunque che si permette a modificare il nome per un motivo futile, la versione di uno script che LUI STESSO non è capace nemmeno di aprire? sei uscito dalla navicella di paperinik oppure sei caduto negli omogenizzati della mellin? bah

Cazzo abbiamo anche spiegato cosa MIZZECA fare per eseguire sto script e installarlo come si deve!

Molti utenti se ne sbattono le PALLE di leggere le piccole note di installazione (presenti nella pagina di download, forum e recensioni nei siti di "irc-resource"), successivamente vengono qua o ci contattano dicendo che non sanno installare lo script...

ma vergognatevi.. su svegliatevi un pò..
« Ultima modifica: Settembre 11, 2006, 08:30:43 pm da ^DaNGeR^ »

*

Offline Fabius

• 8069
  • 245
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #23 il: Settembre 11, 2006, 11:34:18 pm »
Ok riprendiamo il discorso dopo le vacanze (vostre non mie):

ma porco zecca (4ever), da dove salta fuori quel nano da giardino che sostiene LIGHT, dunque che si permette a modificare il nome per un motivo futile, la versione di uno script che LUI STESSO non è capace nemmeno di aprire? sei uscito dalla navicella di paperinik oppure sei caduto negli omogenizzati della mellin? bah

Cazzo abbiamo anche spiegato cosa MIZZECA fare per eseguire sto script e installarlo come si deve!

Molti utenti se ne sbattono le PALLE di leggere le piccole note di installazione (presenti nella pagina di download, forum e recensioni nei siti di "irc-resource"), successivamente vengono qua o ci contattano dicendo che non sanno installare lo script...

ma vergognatevi.. su svegliatevi un pò..
prevenire è meglio che curare: bastava un if in più che impiantasse lo script all'avvio se la $mircdir conteneva spazi, scivendo a caratteri cubitali nella Status Window:
METTI STO CAZZO DI SCRIPT IN UNA DIR SENZA SPAZI
ora so che fili mi uscirà con un "se era possibile farlo l'avrei fatto", però se mi dici così mi spieghi pure i motivi per cui non si poteva fare :P

*

Offline ^DaNGeR^

• *
  • 35
  • 0
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Settembre 12, 2006, 12:13:30 am »
Alcune dll utilizzate nel VSL non consentono l'utilizzo di spazi e doppi-apici " " per il richiamo delle routines che esigono eventuali dipendenze(files) con i rispettivi percorsi, di conseguenza si è dovuto evitare l'uso di tali caratteri vista la necessità delle dll stesse.

È chiaro il motivo adesso?

Riassumendo: sia "C:\Cartella con spazio\" che C:\Cartella con spazio\ non si possono usare in tali dll necessarie per il VSL.
« Ultima modifica: Settembre 12, 2006, 12:15:36 am da ^DaNGeR^ »

*

Offline Diavolo_Rosso

• 4881
  • 119
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Settembre 12, 2006, 12:19:15 am »
Alcune dll utilizzate nel VSL non consentono l'utilizzo di spazi e doppi-apici " " per il richiamo delle routines che esigono eventuali dipendenze(files) con i rispettivi percorsi, di conseguenza si è dovuto evitare l'uso di tali caratteri vista la necessità delle dll stesse.

Riassumendo: sia "C:\Cartella con spazio\" che C:\Cartella con spazio\ non si possono usare in tali dll necessarie per il VSL.

credo proprio che fabius intendesse la possibilità di piantare lo script all'installazione....

la storia degli spazi ormai la sanno pure i muri ::)

sono un dio 8) baciatemi le chiappe ;D
ma si sa: la speranza e' l'ultima a morire ma la prima ad aggrare!
probabilmente molti di coloro che furono vogliono dimenticare di essere mai stati membri di un forum e che ci hanno passato sopra le nottate!

*

Offline Fabius

• 8069
  • 245
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #26 il: Settembre 12, 2006, 12:19:42 am »

cosa non ti è chiaro nelle parole: "BLOCCARE LO SCRIPT E PRINTARE IL MESSAGGIO SCRITTO IN GRANDE"? :P
e per la cronaca, al problema che dici tu si può ovviare con $shoftfn e zecca lo sa, quindi ci dev'essere un altro motivo x cui non lo ha usato ;)

*

Offline Zecca

• 1674
  • 155
  • Slurp!
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #27 il: Settembre 12, 2006, 03:20:28 am »
scusate se mi intrometto...fabius...per la precisione, il VSL nello status lo dice esplicitamente che è installato male, anzi prima la frase era esattamente:

"Script Installato Male Porco ID***"

ora è + educata, ma c'è scritta. la gente nn la legge...e neanke tu LOL

cmq sia per la prox versione metto il dialog informativo che ti spiega e ti chiude lo script.

(\_/)
(v)(v)
E mo s

*

Offline Pascal

• 985
  • 457
  • Rage!
    • Mostra profilo
    • Scavenger Graphics
« Risposta #28 il: Settembre 12, 2006, 08:35:20 am »
uh... :B

*

Offline Fabius

• 8069
  • 245
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #29 il: Settembre 12, 2006, 12:46:21 pm »
scusate se mi intrometto...fabius...per la precisione, il VSL nello status lo dice esplicitamente che è installato male, anzi prima la frase era esattamente:

"Script Installato Male Porco ID***"

ora è + educata, ma c'è scritta. la gente nn la legge...e neanke tu LOL

cmq sia per la prox versione metto il dialog informativo che ti spiega e ti chiude lo script.
ma io ce l'ho in C:\VSL lo script ;D
solo che dovresti fare in modo che sia più evidente e che lo script sia completamente inutilizzabile, mettendo un blocco alla base del caricamento degli ini. vedrai ke se uno si vede quella scritta enorme e vede che ha ZERo funzioni disponibili, si accorge subito che la prima cosa da fare è schiaffare il vsl in una dir senza spazi :)
« Ultima modifica: Settembre 12, 2006, 03:13:42 pm da Fabius »