stupendo il cielo. noi poracci sugli unofficial mica li vediamo paesaggi così!cmq un giorno mi spiegherai perkè ti ostini a fare drow femmine col nome Benny (o affini)
potevi essere un depravato pedofilo che gli avrebbe sventrato le chiappe
Citazione da: Fabius - Gennaio 22, 2006, 07:30:20 amstupendo il cielo. noi poracci sugli unofficial mica li vediamo paesaggi così!cmq un giorno mi spiegherai perkè ti ostini a fare drow femmine col nome Benny (o affini) e ci spiegherai anche il perchè hai le icone di opzione messe li?
Citazione da: ORION - Gennaio 22, 2006, 10:43:28 pmCitazione da: Fabius - Gennaio 22, 2006, 07:30:20 amstupendo il cielo. noi poracci sugli unofficial mica li vediamo paesaggi così!cmq un giorno mi spiegherai perkè ti ostini a fare drow femmine col nome Benny (o affini) e ci spiegherai anche il perchè hai le icone di opzione messe li? si effettivamente trovo che sia una delle posizioni meno pratiche. guarda benny fossi in te mi comprerei un secondo monitor solo per piazzarci quelle scomode 4 iconcine
Citazione da: Fabius - Gennaio 23, 2006, 01:04:49 amCitazione da: ORION - Gennaio 22, 2006, 10:43:28 pmCitazione da: Fabius - Gennaio 22, 2006, 07:30:20 amstupendo il cielo. noi poracci sugli unofficial mica li vediamo paesaggi così!cmq un giorno mi spiegherai perkè ti ostini a fare drow femmine col nome Benny (o affini) e ci spiegherai anche il perchè hai le icone di opzione messe li? si effettivamente trovo che sia una delle posizioni meno pratiche. guarda benny fossi in te mi comprerei un secondo monitor solo per piazzarci quelle scomode 4 iconcine ma tipo una forchettata di fatti vostri no eh?!?!!?le 4 opzioncine le metto dove caxxo mi pare!!!!! ;Dok?!?!?!?!?!!?:Pe cmq faccio delle troie drow che chiamo benny(o affini)per motivi sentimentali!(traumi infantili)!!!!!!!!!!!!!
Citazione da: pagotto(benny) - Gennaio 23, 2006, 12:11:00 pmCitazione da: Fabius - Gennaio 23, 2006, 01:04:49 amCitazione da: ORION - Gennaio 22, 2006, 10:43:28 pmCitazione da: Fabius - Gennaio 22, 2006, 07:30:20 amstupendo il cielo. noi poracci sugli unofficial mica li vediamo paesaggi così!cmq un giorno mi spiegherai perkè ti ostini a fare drow femmine col nome Benny (o affini) e ci spiegherai anche il perchè hai le icone di opzione messe li? si effettivamente trovo che sia una delle posizioni meno pratiche. guarda benny fossi in te mi comprerei un secondo monitor solo per piazzarci quelle scomode 4 iconcine ma tipo una forchettata di fatti vostri no eh?!?!!?le 4 opzioncine le metto dove caxxo mi pare!!!!! ;Dok?!?!?!?!?!!?:Pe cmq faccio delle troie drow che chiamo benny(o affini)per motivi sentimentali!(traumi infantili)!!!!!!!!!!!!! da bambino sei stato seviziato da un drow transessuale?