PVP 1 po' strani

• 5 Risposte
  • 6293 Visite

*

Offline Nagash

• *
  • 12
  • 0
    • Mostra profilo
PVP 1 po' strani
« il: Dicembre 25, 2005, 06:15:44 pm »
ultimamente mi sono successi episodi molto strani ke mi hanno fatto propio INCAZZARE:  Quando entro a venom alcune volte dei PG ke nn conosco mi kiedono di fare pvp, fanno amicizia con me e poi mi dicono di andare in arena con loro.
Vado in arena e poi kiama altri amici suoi al 40. io ero al 34 mentre successe.
I suoi amici iniziano a killarmi e attaccano tutti e solo me.
quello ke mi fa incazzare soprattutto è che tra queste persone c'è un amico che conosco da tanto tempo e che vuole killarmi solo per aumentare i suoi punti in PVP.

Vorrei chiedere solo di smetterla a queste persone che sanno benissimo chi sono.

se continuate metteò 1 altro post molto peggiore.  >:(

*

Offline unreal

• 4197
  • 85
  • La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede bene!
    • Mostra profilo
Re:PVP 1 po' strani
« Risposta #1 il: Dicembre 26, 2005, 04:47:39 am »
beh venom è un server pvp... se tu vai in arena.... credo proprio che nessuno potrà farci nulla....

..potrai mettere anche post peggiori.. ma pensi che si offenderanno? persone che si fingono amiche per attirarti in "tranelli" in cui ucciderti non mi sembrano dei tipi che potrebbero provare dei rimorsi e smettere(ti faccio notare che il loro comportamento anche se può essere considerato subdolo è dentro il regolamento) quindi nessun dm può obbligarli a smettere se non loro stessi.

ergo.. fatti nuovi amici.... e poi contatta tu sti tizi ed invitali in arena... ;)

*

Offline Frem87

• *
  • 21
  • -8
  • W questo FORUM!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 26, 2005, 08:47:10 am »
Uppo Unreal ;)

*

Offline Pascal

• 989
  • 457
  • Rage!
    • Mostra profilo
    • Scavenger Graphics
« Risposta #3 il: Dicembre 26, 2005, 11:07:01 am »
questo e' il reclamo piu' infantile che abbia letto... sotto natale!

*

Offline Nagash

• *
  • 12
  • 0
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Dicembre 26, 2005, 07:53:01 pm »
nn volevo arrivare a questo: in questi pvp ci sono 1 po' troppi bug. per questo ho postato. Solo per avvertire. Infatti ho anche degli screen intendo far vedere solo se loro useranno ancora bug nei pvp killandomi pure in città con rovine infinite e famigli che attaccano.

*

Offline Pascal

• 989
  • 457
  • Rage!
    • Mostra profilo
    • Scavenger Graphics
« Risposta #5 il: Dicembre 26, 2005, 08:56:05 pm »
Infatti ho anche degli screen intendo far vedere solo se loro useranno ancora bug nei pvp killandomi pure in città con rovine infinite e famigli che attaccano.
ecco, quelli sono interessanti :D