Ho cominciato a giocare a city of heroes e....

• 18 Risposte
  • 8806 Visite

*

Offline unreal

• 4197
  • 85
  • La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede bene!
    • Mostra profilo
Ho cominciato a giocare a city of heroes e....
« il: Novembre 09, 2005, 04:59:24 pm »
... e devo dire che è molto diverso da quanto mi aspettavo.. vero che ho giocato poco perchè oggi ho poco tempo.. però.. ecco.. non mi ha colpito al primo impatto... requisito primario, direi, per mettermi a giocare ad un gioco con pagamento mensile....

indubbiamente ha un gameconcept molto buono.. tant'è che per creare il mio primo pg c'ho messo 40 minuti e l'ho fatto na skifezza ;D ;D ;D

però.. c'è qualcosa nella grafica.. nella modalità di gioco.. e nel movimento vero e proprio del pg.. che non mi gusta gran che... è troppo fumettoso secondo me.... insomma.. mi aspettavo qualcosa che non è da questo gioco....

la sola cosa buona è che cmq ho pagato solo 15 euro per una "demo di 30 giorni" che non butterò nel cesso... però c'è da dire che molto probabilmente... a meno che non succeda qualcosa che mi farà cambiare opinione.. non rinnoverò l'abbonamento di dicembre....  :-\

mi spiace a tutti quelli a cui vevo garantito che ci sarei stato.. ma se non mi pija alla prima schermata un gioco non me prende più.....
« Ultima modifica: Novembre 09, 2005, 04:59:45 pm da UnReAL »

*

Offline Batman

• 1274
  • 75
  • Baby baby baby i'm born to lose
    • Mostra profilo
Re:Ho cominciato a giocare a city of heroes e....
« Risposta #1 il: Novembre 09, 2005, 05:23:41 pm »
lol guarda che i controlli li puoi cambiare  :P

Comunque City of heroes e' un gioco che o ti piace o non ti piace non c'e' la via di mezzo purtroppo , se non sei uno sbrana fumetti come lo sono io posso capire che lo trovi strano .
L'unica cosa che ti consiglio e' di giocarci a fondo cercando di comprendere tutte le sue sfumature prima di stabilire che non ti piace....per la grafica..beh piu' o meno e' la stessa di lineage

(\_/)
(

*

Offline unreal

• 4197
  • 85
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Novembre 09, 2005, 05:36:32 pm »
lol guarda che i controlli li puoi cambiare  :P

Comunque City of heroes e' un gioco che o ti piace o non ti piace non c'e' la via di mezzo purtroppo , se non sei uno sbrana fumetti come lo sono io posso capire che lo trovi strano .
L'unica cosa che ti consiglio e' di giocarci a fondo cercando di comprendere tutte le sue sfumature prima di stabilire che non ti piace....per la grafica..beh piu' o meno e' la stessa di lineage
infatti non lo butto subito... però come dici te o ti piace al volo o non ti piace........

.... il mese gratis è pagato e lo sfrutto ovviamente!!! :P

cmq non puoi dire che la grafia è come l2... questa direi che è abbastanza inferiore.. anche se cmq compensa in altri modi.. dando un'interazione del mondo circostante maggiore... (vedi il salto o il fatto di spostarsi laterlmente etc.. )

*

Offline Batman

• 1274
  • 75
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Novembre 09, 2005, 06:55:37 pm »
Infatti ho detto piu' o meno  ;D
Lineage e' piu' definito e piu' particolareggiato qua e' una festa di colori

(\_/)
(

*

Offline Ordark

• 1234
  • 239
  • Zero Tolerance
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Novembre 09, 2005, 09:10:52 pm »
E' un gioco che nasce dai fumetti, è ovvio che la grafica sia 'fumettosa'

*

Offline unreal

• 4197
  • 85
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Novembre 10, 2005, 10:30:14 am »
ok ok... da solo fa un po cagare.. ma in party sto gioco è tutta un altra cosa!! molto più coinvolgente etc... però ecco boh.. siamo sempre lì.. un po di indecisione mi rimane.....

mettici pure che di tre persone che ho sentito 3 mi hanno risposto che con il tempo libero che ho su l2 non ci farei mai un cazzo.. e starei al lvl 20 per almeno 2-3 mesi... lol

intanto ieri sera la reputazione di questo giochillo mi è salita un bel po ;D ;D (visto che nonostante fossi appena entrato son potuto andare in giro con i lvl 13.... a l2 questo te lo sogni :P )

*

Offline Blotstanne

• *
  • 26
  • 0
  • W questo FORUM!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Novembre 10, 2005, 11:32:18 am »
purtroppo questo gioco appunto nasce dai fumetti quindi la grafica hanno cercato d'impostarla appunto su quello stile.

Il gioco in singolo è una palla o per lo meno non è certo entusiasmante... quando inizi a fare party invece ti spacchi anche perche di solito nelle missioni i mob sono parecchio grossi quindi ti ci vuole un po di tattica e sopratutto non è un gioco che dipende da un tipo di classe... è un gioco che dipendi proprio dall'intero gruppo... poi va bhe
 [SBORON MOD ON] ci sono io che sono indispensabile[SBORON MOD OFF]  ;D
« Ultima modifica: Novembre 10, 2005, 11:32:42 am da Blotstanne »

*

Offline VanGaart

• **
  • 80
  • 0
  • W questo FORUM!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Novembre 10, 2005, 11:40:53 am »
Sicuramente L2 è più complesso.. con quanlche tempo di storia in pi alle spalle e richiede anche impegno.

Rigurdo a CoV... anche io all'inizio non ho avuto una buona impressione..anche perchè ci metti un po a settare tutto..

Poi però dopo un pò cominci ad apprezzarlo.. soprattutto il modo in cui è studiato per fare party... praticamente sei in party dopo 3 minuto che hai loggato, sono studiate bene anche le quest.. e poi boh io rimango in attea di vedere il pvp contro gli heroes..

A proposito quancuno sa come si arriva a Paragon City dalle rigue isle ?

Ola
VG

on CoV : Preacher of Death - Brute 14

*

Offline Batman

• 1274
  • 75
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Novembre 10, 2005, 03:19:43 pm »
Dunque , mi sa che a Paragon city voi Villani non ci potete metter piede se ci vogliamo incontrare dobbiamo farlo in zone apposite studiate per maciullarvi...io se ti posso dare un consiglio ti dico vieni a heroes dato che stiamo tutti li e credo che nessuno di noi abbia voglia di ricominciare un nuovo pg/gruppo/carriera su villains......poi magari mi sbaglio....ma ...

(\_/)
(

*

Offline VanGaart

• **
  • 80
  • 0
  • W questo FORUM!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Novembre 10, 2005, 07:20:59 pm »
Guarda...

da quello che ho visto da breve ricerche pare che sia noi che voi possiamo andare liberamente a Paragon city e Rogue isles... tanto non è permesso il pvp e quindi non ci si può massacrare (e quest'ultima parte è riportata anche nel manuale)...

Penso sia ancora tutto da capire... secondo me in futuro sarà anche possibile fare party volendo...

Da quel poco che ho capito i mondi sono integrati al 100%...

Non resta che expare e vedere..

Sul fatto di passare a CoH... possibile tra un pò... ora mi gioco bene sto pg  poi vedo... tanto vi becco su ts  ;D

Ola,

*

Offline Gharandras

• **
  • 50
  • 0
  • Orcs Power
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Novembre 12, 2005, 02:44:48 pm »
Ragazzi vorrei sottolinerare una cosa che dovrebbe essere chiara a tutti a scapito di malintesi:

Finiamola di paragonare CoH con L2!!!  >:(

CoH e sicuramente uno dei giochi piu spassosi, divertenti ed esaltanti che cè in circolazione, per quanto riguarda la grafica io non so che cacchio di schede grafiche avete! perche io sinceramente parlando, lo vedo splenditamente bene anche con ombre e aliasing a palla.

Il gioco o piace o non piace punto!

Ovvio che se non vi piacciono i supereroi evitate di provarlo o di cimentarvi in essi, semplicemente non fa per voi.

Non mi garba solo il commento grafico al negativo e tutto il resto, e normale che in un gioco di fumetti la grafica sia realizzata a tal fine da far sembrare anche il vostro alterego un eroe vero, anzi il commento in negativo lo faccio io ora, dicendo che per ogni cazzotto dovrebbero uscire le scritte, Sob, Urhghhh, Swipp, Goshh ecc... purtroppo mancano.
« Ultima modifica: Novembre 12, 2005, 02:45:47 pm da Gharandras »
Gharandras = Warcry
Ghorn = Destroyer

*

Offline unreal

• 4197
  • 85
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Novembre 12, 2005, 03:28:39 pm »
Ragazzi vorrei sottolinerare una cosa che dovrebbe essere chiara a tutti a scapito di malintesi:

Finiamola di paragonare CoH con L2!!!  >:(

CoH e sicuramente uno dei giochi piu spassosi, divertenti ed esaltanti che cè in circolazione, per quanto riguarda la grafica io non so che cacchio di schede grafiche avete! perche io sinceramente parlando, lo vedo splenditamente bene anche con ombre e aliasing a palla.

Il gioco o piace o non piace punto!

Ovvio che se non vi piacciono i supereroi evitate di provarlo o di cimentarvi in essi, semplicemente non fa per voi.

Non mi garba solo il commento grafico al negativo e tutto il resto, e normale che in un gioco di fumetti la grafica sia realizzata a tal fine da far sembrare anche il vostro alterego un eroe vero, anzi il commento in negativo lo faccio io ora, dicendo che per ogni cazzotto dovrebbero uscire le scritte, Sob, Urhghhh, Swipp, Goshh ecc... purtroppo mancano.
ma lol!!
:D

cmq il mio commento negativo sulla grafica derivava dal fatto che il gioco mi si era impostato da solo ad 800x600 dettagli tutti off.... ci ho messo 1 ora per realizzare dove si potevano cambiare... ed altre 2 ore che se selezionavo sempre safe mode all'avvio mi sarebbe sempre partito così! ;D ;D ;D

..ora a 1280x1024 con tutto a palla manco posso tenerlo ad atlas park di sera..... scatta troppo.. ;D ;D
« Ultima modifica: Novembre 12, 2005, 03:29:17 pm da sonopropensoper_coh »

*

Offline BattleThunder

• *
  • 32
  • 6
  • Arresting criminals since May 2004
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Novembre 12, 2005, 03:38:01 pm »
Non ricordo assolutamente dove l'ho letto, ma la risoluzione ottimale per CoH è la classica 1024*768.
Detto questo, ho giocato dalla beta USA (tanto tempo O_O"!!!) a ieri con una ATI 9000 64MB ed ha sempre girato piuttosto bene, salvo scatti e rallentamenti sulle finestre gestionali (Enhancements, ID, ecc ecc).
Ciò è dato dal cambio di motore grafico che c'è stato all'uscita di CoV (la patch da 1.6GB), che ha fatto salire di qualcosa i requisiti minimi per farlo girare - su CoV praticamente non mi muovevo, e non era lag.  
Ho installato una ATI 9250 da 128MB, il massimo che il mio PC può supportare, e adesso va una bomba in tutto, dettagli inclusi.

P.S. un saluto al VT di CoH, ci si vede in game  8)
.:Atom-Burst:. [-Radiation Defender-]

*

Offline unreal

• 4197
  • 85
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Dicembre 09, 2005, 04:25:37 pm »
ma come avevo fatto ad aprire sto topic?!?!?!?

cioè, sto giochillo è troppo figo!!!! :D

*

Caramon

« Risposta #14 il: Dicembre 11, 2005, 01:02:46 pm »
Ragazzi, ho comprato City of heroes oggi, volevo sapere su che server giocate, ed avere qualche vostro contatto, così ci sentiamo in gioco ^^

Avete gilda italiana o cosa? :D

Vorrei iniziare a giocare con già dei contatti ^^

*

Offline VexX

• 3460
  • -692
  • FANTASMA DIABOLICO!
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: Dicembre 11, 2005, 04:02:46 pm »
defiant

ma chi se ne frega, io macro ;D
si ma tu non vai nei forum a fare lo sborone "ragazzi ho comprato un processore HyperSgravo(TM), una scheda video SuperSburro(R) e dodici dozzilioni di SfaccimmmRAM(C) che tanto in mano a me sono soldi buttati, che dite ho fatto bene?"

*

Offline Draim

• 923
  • 59
  • Rullo
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Dicembre 11, 2005, 04:03:55 pm »
Ragazzi, ho comprato City of heroes oggi, volevo sapere su che server giocate, ed avere qualche vostro contatto, così ci sentiamo in gioco ^^

Avete gilda italiana o cosa? :D

Vorrei iniziare a giocare con già dei contatti ^^
noi giochiamo tutti su defiant, il nostro SG è Venom Team
questa finisce nella mia firma
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA anke questa finisce nella mia firma ;D

*

Offline VexX

• 3460
  • -692
  • FANTASMA DIABOLICO!
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Dicembre 11, 2005, 04:51:45 pm »
per i pg basta guardare le firme :)

ma chi se ne frega, io macro ;D
si ma tu non vai nei forum a fare lo sborone "ragazzi ho comprato un processore HyperSgravo(TM), una scheda video SuperSburro(R) e dodici dozzilioni di SfaccimmmRAM(C) che tanto in mano a me sono soldi buttati, che dite ho fatto bene?"

*

Offline Ordark

• 1234
  • 239
  • Zero Tolerance
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Dicembre 11, 2005, 11:03:53 pm »
per i pg basta guardare le firme :)
Non proprio tutte ::)