LEGGERE !!!

• 4 Risposte
  • 7706 Visite

*

Offline Drizzt Do Urden

• 365
  • 18
  • The Silent Blade
    • Mostra profilo
LEGGERE !!!
« il: Novembre 09, 2005, 11:01:40 am »
Siori e siore , vorrei avere informazioni sulle persone che in sto ultimo periodo , credo di poter dire tranquillamente un mesetto o qlc di piu' , che non stanno mai in game , che non salgono di un lvl ect...

Spiegate la vostra situazione e valutiamo se e' temporanea o no .

Mi trovo con una 15 di pg che non stanno mai online , e cio' no es buono .

Ho stilato una lista ,che puntualmente ho scordato a casa :| , comunque sia i diretti interessati credo che siano consapevoli della loro situazione .

Gradirei avere info su queste persone , se no dovro provvedere io a spedire ,senza cattiveria ma non posso trovarmi sempre mezzo clan offline , i personaggi di cui non so niente .

ALLORA SABATO PROVVEDERO' A SCLANNARE I PG DI CHI NON SENTO O CHE NON MI FANNO PERVENIRE INFO DA ALTRI .

Per i ragazzi che hanno deciso di smettere , momentaneamente o meno li prego di depositare gli equip in ware e sclannare , in caso di ritorno provvederemo a riclannare .

Pubblichero' la lista sta sera e provvederemo a mandare mail a queste persone .

Cya a tutti
Always learn. Always.

<<  I am forever grateful to Zaknafein for teaching me to ask two simple questions of myself before I act on any impulse:
What am I trying to prove, and to whom?  >>

*

Offline Batman

• 1274
  • 75
  • Baby baby baby i'm born to lose
    • Mostra profilo
Re:LEGGERE !!!
« Risposta #1 il: Novembre 09, 2005, 05:27:11 pm »
IO avevo gia' postato che ho abbandonato , la roba l'ho buttata nella ware del clan ma mi sono dimenticato di sclannare e ora non posso rientrare per farlo , kikkami pure anche subito tanto per adesso non credo di ritornare a giocare in futuro chissa'...

(\_/)
(

*

Offline Brona

• 2198
  • 60
  • ...live from CNN the end is coming...
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Novembre 09, 2005, 07:11:10 pm »
c'e' un prob shynt..per ogni pg che sclanni, si hanno 10 giorni in cui nn puoi clannare nessuno..15pg X 10gg = 150 giorni senza clannare piu nessuno..

*

Offline Ferra

• *
  • 7
  • 0
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Novembre 09, 2005, 07:33:12 pm »
Therion ha appena trovato un nuovo lavoro, spero che ritorni presto a giocare, però immagino che avra bisogno di un po' di tempo per stabilizzarsi... boh
I am:Ferra_Elven Oracle_LV 2X  I was:WoW_Ferra
Apri gli occhi...

*

Gacktpw

Re: LEGGERE !!!
« Risposta #4 il: Febbraio 15, 2007, 05:40:03 am »
Hey you did u guys play l2x? where can i Find drizzt BD and Kaldorei??? any of you guys know them? old member plz help