bannato..

• 13 Risposte
  • 7411 Visite

*

Offline laure77a

• **
  • 65
  • 11
  • su venom sono Leila
    • Mostra profilo
bannato..
« il: Ottobre 09, 2005, 03:22:22 pm »
Ho saputo che è stato bannato delawyn..
forse non ho diritto a chiederlo.. ma perchè???
In game si è sempre comportato correttamente..
non so spero mi abbiano fatto uno scherzo perchè non so cosa potrebbe aver fatto per meritarselo..
E poi scusate  Nahmal dopo tutto quello che ha detto e fatto è già tornato a giocare e dela me lo bannate?
ciao
Laura
Ps : nahmal l'ho beccato in game più volte e si è comportato bene non fraintendetemi non era una lamentela

*

Offline Uriok

• **
  • 127
  • -2
  • W questo FORUM!!!
    • Mostra profilo
Re:bannato..
« Risposta #1 il: Ottobre 09, 2005, 04:26:17 pm »
bah nn so che dire dela si e' sempre comportato bene e nn penso che abbia mai mancato di rispetto a nessuno...poi  leggere certe stupidagini fa' solo ridere.
maledetta "stupidita' umana"!

*

Offline Pascal

• 989
  • 457
  • Rage!
    • Mostra profilo
    • Scavenger Graphics
« Risposta #2 il: Ottobre 09, 2005, 04:48:43 pm »
mai avuto lamentele su delawyn in game :)

peccato che sul forum ha tirato un po' troppo la corda, la corda si e' spezzata e nonostante questo ha perseverato.

io lo sbanno volentieri se questa mente geniale la smette di fare il bambino sul forum.

ho notato che correre dietro alle persone non ha effetto, meglio falciarle le gambe e tanti saluti.

PS: nahmal si e' sbannato perche' quando non andava piu' niente si sono cancellate le key bannate, provvedero' :)
« Ultima modifica: Ottobre 09, 2005, 04:49:24 pm da Pascal »

*

Offline laure77a

• **
  • 65
  • 11
  • su venom sono Leila
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Ottobre 09, 2005, 05:13:10 pm »
per quanto riguarda nahmal per me può anche tornare a giocare Pascal spero abbia imparato la lezione e quando è entrato non ha dato problemi..
per Delawyn fallo tornareeeeee.. eddaii fai un favore ad una druida.. poi chi mi salva?
cmq fai quello che pensi sia giusto fare
a me sembrava giusto testimoniare la correttezza di delawyn in game e qui sul forum tu sai meglio di me non ci metto bocca :D
ciaoo
Laura

*

Offline Uriok

• **
  • 127
  • -2
  • W questo FORUM!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Ottobre 09, 2005, 07:05:32 pm »
ha promesso di nn scrivere piu cazzate sul forum...e chiede di essere sbannato...ora decidi tu pascal.....

*

Offline laure77a

• **
  • 65
  • 11
  • su venom sono Leila
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Ottobre 09, 2005, 08:34:49 pm »
Ha promesso anche che rimane del tutto fuori dal forum finchè tu vorrai Pascal ma chiede di farlo almeno giocare

*

Offline Pascal

• 989
  • 457
  • Rage!
    • Mostra profilo
    • Scavenger Graphics
« Risposta #6 il: Ottobre 09, 2005, 08:48:27 pm »
Ha promesso anche che rimane del tutto fuori dal forum finchè tu vorrai Pascal ma chiede di farlo almeno giocare
tranquilla, abbiamo gia discusso via email.

*

Offline Veleno

• **
  • 167
  • 12
  • Poisoned...
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Ottobre 09, 2005, 09:47:48 pm »
Vorrei dire la mia:

Ho notato che namhal sta giocando, abbiamo avuto modo di chiarire l'accaduto e sono convinto che non si ripeterà più. Per quanto riguarda Delawyn sono rimasto deluso dal modo prepotente e irrazionale in cui è stato "falciato" come dice Pascal. Non si caccia via così un membro della comunità, un bravo ragazzo e un amico di tutti senza una motivazione valida ma x una serie di post scherzosi o un tantino provocatori...

Spero che la cosa si risolva al più presto.

*

Offline Pascal

• 989
  • 457
  • Rage!
    • Mostra profilo
    • Scavenger Graphics
« Risposta #8 il: Ottobre 10, 2005, 08:14:40 am »
io non sono il tipo che rompe le palle, sul forum rido e scherzo con gli altri e sul gioco sono praticamente invisibile (a parte quando Leila viene 'magicamente' ressata quando skiatta dai golem...)

il semplice e banale motivo per cui ho cancellato l'account di delawyn dal forum e' perche' mi ha offeso, offeso per una semplice battuta che tutti tranne lui hanno capito, niente di piu'.

ovviamente delawyn non l'ha presa bene e si e' registrato un altro account, per me va bene, si e' messo a fare un post polemico semi-inutile e si e' de-registrato. poi si e' ri-registrato e ha fatto un altro post inutile.

visto che questo atteggiamento l'ha usato anche nahmal quando ha insozzato il forum per un intero pomeriggio ri-registrandosi sul forum piu' e piu' volte, l'ho bannato dal forum e dal gioco definitivamente.

definitivamente mica tanto, visto che ho tolto tutti i ban la sera stessa o il giorno dopo mi pare.

riguardo nahmal, non so voi, in teoria uno che scrive "veleno terrone di merda" o "veleno figlio di troia" per me andrebbe bannato a vita, pero' se a veleno va bene cosi, se a voialtri va bene cosi, io non ho nulla in contrario a riammetterlo sul gioco.

*

Offline laure77a

• **
  • 65
  • 11
  • su venom sono Leila
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Ottobre 10, 2005, 02:16:29 pm »
Pascal il ban di nahmal te lo abbiamo chiesto noi...
E questo dice tutto...
Solo visto che l'ho messo in mezzo per parlare di Delawyn così come mi sembrava giusto fare il paragone , mi sembrava giusto dargli atto del fatto che in linea di massima non aveva dato problemi..
Te l'ho già detto Pascal, siamo in casa tua e tu decidi..
Se confermi il ban di Nahmal non sarò certo io a sentirne la mancanza :D
Ciaooo
Laura

Ps : Grazie della provvidenziale ress ai golem.. anche se poi ci ha pensato il gattaccio mannaro a rifarmi la festa ehhe

*

Offline Veleno

• **
  • 167
  • 12
  • Poisoned...
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Ottobre 10, 2005, 03:14:43 pm »
Insomma avete solo litigato un pò dai.... fate la pace su...
e come dice Laura ... Questa è casa tua Pascal...

;)

*

Offline Namhalll

• *
  • 2
  • 0
  • W questo FORUM!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Ottobre 16, 2005, 12:18:44 pm »
ciao, sono tornato anche sul forum.
ho dovuto rifare una mail senno non potevo rientare manco qui,comunque si e' vero abbiamo parlato io e Veleno gli ho fatto le mie scuse e le faccio qui pubblicamente,le faccio anche  a te paskal mi dispiace ke hai un opignone sbagliata di me ma non ti biasimo,komunque anke se sono stato sbannato e posso rientrare a giokare vi faro' kompagnia solo qui al forum, anke perke l uniko mio pg dove avevo tutto non mi ci fa piu entare per quel problema dell elmo bastardo e kon gli altri non ho nulla.....scusa ankora paskal e divertitevi spero ek mi divertiro anke io kon voi se riusciro' a rientrare :)

*

Offline Brona

• 2198
  • 60
  • ...live from CNN the end is coming...
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Ottobre 16, 2005, 01:17:32 pm »
uè ma la C nn ce l'hai sulla tastiera? O.o

*

Offline Veleno

• **
  • 167
  • 12
  • Poisoned...
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Ottobre 17, 2005, 06:44:05 pm »
ciao, sono tornato anche sul forum.
ho dovuto rifare una mail senno non potevo rientare manco qui,comunque si e' vero abbiamo parlato io e Veleno gli ho fatto le mie scuse e le faccio qui pubblicamente,le faccio anche  a te paskal mi dispiace ke hai un opignone sbagliata di me ma non ti biasimo,komunque anke se sono stato sbannato e posso rientrare a giokare vi faro' kompagnia solo qui al forum, anke perke l uniko mio pg dove avevo tutto non mi ci fa piu entare per quel problema dell elmo bastardo e kon gli altri non ho nulla.....scusa ankora paskal e divertitevi spero ek mi divertiro anke io kon voi se riusciro' a rientrare :)

Confermo, è stato molto gentile.