yawn

• 4 Risposte
  • 4289 Visite

*

Offline Pascal

• 989
  • 457
  • Rage!
    • Mostra profilo
    • Scavenger Graphics
yawn
« il: Settembre 08, 2005, 01:55:36 am »
Citazione
i dm (mercurio e maware o qualcosa del genere) si sono rifiutati di accgliere la ns richiesta di clan liv 1 definendosi impegnati a chiacchierare. abbiamo aspettato circa 40 min fino alle 2:30 di notte che finissero il loro discorso urlato sul server e come al solito finito con insulti e minacce...
Ma quando gli tiri un pò le orecchie a sti dm?

veleno

*

Offline Patrick

• 527
  • 36
    • Mostra profilo
Re:yawn
« Risposta #1 il: Settembre 08, 2005, 02:41:05 am »
I carissimi pg in questione continuavano a urlare cercando mercurio mentre non era connesso, io ero dentro per parlare velocemente con una persona (oltretutto stavo pure cucinando)... ho chiesto di smettere di urlare perche mercurio non c'era e ho detto che se loro si mettono d'accordo con altri DM e questi non si presentano non é certo colpa mia.

Comunque... oggi ho chiarito con veleno e si e scusato PER AVERMI AGGREDITO... quindi vedi un po tu...

edit: ci ho parlato ancora e in effetti io e lui abbiamo chiarito... per me la cosa si chiude qua.
« Ultima modifica: Settembre 08, 2005, 02:51:35 am da Gino »

*

Offline Pascal

• 989
  • 457
  • Rage!
    • Mostra profilo
    • Scavenger Graphics
« Risposta #2 il: Settembre 08, 2005, 08:52:57 am »
Citazione
volevo avvisarti che ho chiarito positivamente con mercurio e malwe , quest'ultimo nn lo conoscevo e x mio errore l'ho giudicato frettolosamente a causa di un malinteso... i dm mi hanno aiutato a fare il clan e soddisfare le mie richieste e malwe è un ragazzo davvero corretto... spero di nn aver causato problemi ... ma tu in tutto questo che fine hai fatto? da quando mi hai dato buca sei sparito, nn ci hai dato nemmeno il benvenuto nella ns area clan!!! pascal pascal... vabbè cmq tutto si è risolto x il meglio. Saluti a malwe

hai un nuovo fan? :)

*

Offline Patrick

• 527
  • 36
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Settembre 08, 2005, 08:54:59 am »
Si dai :D

Malwe? lol

*

Offline Draim

• 923
  • 59
  • Rullo
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Settembre 08, 2005, 09:56:19 am »
Citazione
i dm (mercurio e maware o qualcosa del genere) si sono rifiutati di accgliere la ns richiesta di clan liv 1 definendosi impegnati a chiacchierare. abbiamo aspettato circa 40 min fino alle 2:30 di notte che finissero il loro discorso urlato sul server e come al solito finito con insulti e minacce...
Ma quando gli tiri un pò le orecchie a sti dm?

veleno
ma le sogna di notte ste cose lol
questa finisce nella mia firma
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA anke questa finisce nella mia firma ;D