[Clan] Solaria

• 105 Risposte
  • 40207 Visite

*

maximax

Re:[Clan] Solaria
« Risposta #30 il: Settembre 09, 2005, 03:20:11 pm »
DOH!!!Se becco Giove su venom gli faccio passare la voglia di fare il Dio (magari riesco a rubargli anche la pantheon  :P)
serve una pantheon?

P.S. FABIUS DEMONE DEL MALE mi sembra di averlo gia sentito  ::)
Si mi serve...
si da il caso che il mio pg su venom ne abbia una  ::)
E con questo cosa vorresti dire?  ;D
Me la regali?ehehehehe
P.s. ma in nwn ki sei?

*

Offline Draim

• 923
  • 59
  • Rullo
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Settembre 09, 2005, 04:11:40 pm »
DOH!!!Se becco Giove su venom gli faccio passare la voglia di fare il Dio (magari riesco a rubargli anche la pantheon  :P)
serve una pantheon?

Si mi serve...
E con questo cosa vorresti dire?  ;D
Me la regali?ehehehehe
P.s. ma in nwn ki sei?
Brona
questa finisce nella mia firma
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA anke questa finisce nella mia firma ;D

*

Offline ORION

• 1973
  • 81
  • ER DROGATO
    • Mostra profilo
    • Khaos Team
« Risposta #32 il: Settembre 09, 2005, 04:45:00 pm »
serve una pantheon?

Si mi serve...
//sborone mode_on  ::) ::) ::)
[NON SONO IO CHE HO SCELTO LA DROGA..... E' LEI CHE HA SCELTO ME]
C'E' UN PO' DI LAMHA IN OGNUNO DI NOI....

Citazione
potevi essere un depravato pedofilo che gli avrebbe sventrato le chiappe

*

Offline Diavolo_Rosso

• 4881
  • 119
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Settembre 09, 2005, 08:11:22 pm »
Ragazzi auguri per il clan...Come ambasciatore di Nocturna Legion mi incarico di portare i saluti del mio clan,in più auguro un lugo periodo di pace e alleanza tra noi  ;D
non vedo l'ora che vi squartiate come le Scimmie Assassine nei combattimenti clandestini ;D

concordo i clan sono fatti per fare guerre nn per mangiare te e biscotti la domenica pomeriggio lol

uhm.. concordo sul fatto che qui non ci veniamo a mangiare biscotti e bere del te, ma questo non vuol dire farci per forza la guerra no?
se volessi andare in giro solo a killare pg giocherei a quake  ;D
e sicuramente non me ne andrei in giro con la mia druidina  ;D
e poi scusate ma oltre alle guerre esistono anche le alleanze, i rapporti diplomatici ecc altrimenti non ha senso creare un clan.. anzi ha senso ma viene snaturato il concetto di clan.
Certo che se qualcuno ci viene a pestare i piedi non stiamo mica li a prenderle ;D

ok le alleanze ma ora come ora siete in 3 :P se vi alleate che lo fate a fare il clan? tanto per starci dentro? :P

sono un dio 8) baciatemi le chiappe ;D
ma si sa: la speranza e' l'ultima a morire ma la prima ad aggrare!
probabilmente molti di coloro che furono vogliono dimenticare di essere mai stati membri di un forum e che ci hanno passato sopra le nottate!

*

Offline laure77a

• **
  • 65
  • 11
  • su venom sono Leila
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Settembre 09, 2005, 09:01:48 pm »
Non intendevo dire che bisogna per forza allearsi.. intendevo dire invece che non necessariamente bisogna farsi la guerra.. soprattutto senza motivo  :)
Poi se il motivo c'è nessuno si tira indietro.
Ti chiedo.. per andare in giro a killare pg c'è bisogno di fare un clan?
E' vero per ora siamo solo in 3.. dacci tempo e vedrai che cresceremo anche noi.. magari poco ma cresceremo :P
Ciao a tutti

*

Offline Diavolo_Rosso

• 4881
  • 119
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Settembre 09, 2005, 09:08:38 pm »
Non intendevo dire che bisogna per forza allearsi.. intendevo dire invece che non necessariamente bisogna farsi la guerra.. soprattutto senza motivo  :)
E' vero per ora siamo solo in 3.. dacci tempo e vedrai che cresceremo anche noi.. magari poco ma cresceremo :P
Ciao a tutti

intendevo in 3 clan, non in 3 membri.......

per andare in giro a killare UN pg non c'è bisogno di un clan....infatti lo si crea per fare orge a suon di mazzate ;D

sono un dio 8) baciatemi le chiappe ;D
ma si sa: la speranza e' l'ultima a morire ma la prima ad aggrare!
probabilmente molti di coloro che furono vogliono dimenticare di essere mai stati membri di un forum e che ci hanno passato sopra le nottate!

*

Offline Fabius

• 8069
  • 245
  • :: ninja style ::
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #36 il: Settembre 10, 2005, 03:17:56 am »
Ciao a tutti

intendevo in 3 clan, non in 3 membri.......

per andare in giro a killare UN pg non c'è bisogno di un clan....infatti lo si crea per fare orge a suon di mazzate ;D
questo è lo spirito sanguinario che voglio vedere! :D

*

Offline laure77a

• **
  • 65
  • 11
  • su venom sono Leila
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Settembre 10, 2005, 02:15:40 pm »
allora mi sa che è meglio che mi rimetto l'armatura rossa... con quella rosa non sembro tanto sanguinaria  ;D

*

Offline Veleno

• **
  • 167
  • 12
  • Poisoned...
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Settembre 11, 2005, 01:47:19 pm »
REGOLAMENTO DEL CLAN SOLARIA:

1) Parola d'ordine : divertirsi, giocare in gruppo e collaborare e socializzare con gli altri membri del clan. Questo dovrebbe riassumere gli obblighi di gruppare, aiutare e ressare gli altri membri del clan e naturalmente di no derubarli o killarli senza motivo se no in PVP di allenamento ed in più dovrebbe scoraggiare le schegge impazzite che entrano nel clan in cerca di protezione ma poi se ne vanno sempre per fatti loro e fanno come gli pare.

2) Obbligo di fedeltà al clan nello spirito e nelle azioni: Il caln decide dinamicamente ogni decisione da prendere interpellando ogni singolo membro, una volta stabilito ognuno deve partecipare al raggiungimento dello scopo fissato.

3) Obbligo di tenere un linguaggio ed un comportamento consono alle regole del vivere in una società civile sia verso i componenti del clan che verso gli altri pg. Pena l'espulsione x insulti , offese , parolacce e discriminazioni razziali. Solaria è un clan estremamente gentile verso tutti e rispettoso delle persone (nemici compresi)

4)Vietato killare senza un motivo un pg di un altro clan se non in un regolare incontro di PVP. Se il motivo c'è bisogna prima consultare il Consiglio del Clan visto che questo potrebbe coinvolgerlo in un'inutile guerra con gli altri clan.

5) Divieto di far parte di 2 clan contemporaneamente.

6) Chi trasgredisce le regole del Clan dovrà assumersi le proprie responsabilità e verrà punito in base alla gravità della trasgressione, pena massima l'espulsione dal Clan. A decidere in merito sarà un apposito Consiglio (formato da tutti i membri del clan tranne il sottoposto a giudizio) in un procedimento da tenersi entro 2 giorni durante il quale il trasgressore potrà discolparsi o dare motivazione di ciò che ha fatto.

7) Nuovi membri:
Gli aspiranti membri del Clan devono dimostrare di comprendere e di aver fatto proprio lo spirito del Clan e nel momento in cui dimostrino di aver perso o mai avuto lo spirito del clan solaria verrà messa a voto la sua espulsione.

8) Il nostro atteggiamento nei confronti di altri clan: I pg di Solaria sono amici di tutti e all'occorrenza e avendone la possibilità cercheremo di prestare aiuto agli altri clan ma se la trama gdr di venom dovesse portare ad uno scontro tra clan lo fanno nel pieno rispetto delle regole di combattimento e nel pieno rispetto del gioco e delle persone...

9) In solaria non esiste una gerarchia, ogni pg ha gli stessi diritti e poteri degli altri salvo nel caso in cui x direttive gdr bisogna eleggere un capogruppo.

10) E' assolutamente vietato killare ripetutamente e x puro divertimento qualsiasi pg, dopo ogni regolare pvp è d'obbligo ressare il pg sconfitto.

*

Offline Veleno

• **
  • 167
  • 12
  • Poisoned...
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Settembre 11, 2005, 01:52:48 pm »
Elenco aggiornato dei membri del clan Solaria:

Veleno [Veleno IT]
Stemax Reitar [nwnita2005]
Leila Wetton [laure77a]
Dimush [dimush]
Helawyn Wizard [Endwarrior]

*

Offline Endwarrior

• *
  • 2
  • 0
  • W questo FORUM!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Settembre 13, 2005, 10:46:56 pm »

Veleno [Veleno IT]
Leila Wetton [laure77a]
Dimush [dimush]

Cavolo.... questo si che è un regolamento formale formale.
Meglio di così non potevi fare Veleno..ottimo.
Sfido a trovarvi un' incomprensione;
MMM...non hai lavorato però sulla tortura dei pg.....quella è permessa????? ;D

*

Offline Veleno

• **
  • 167
  • 12
  • Poisoned...
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Settembre 14, 2005, 03:58:34 pm »
Ben arrivato in Solaria Helawyn, le torture nn sono ammesse, sono infatti riservate ad un pazzo che gioca su venom senza che nessuno lo fermi! Poi ti spiego chi è ma lo avranno capito già tutti...   :o

*

Offline Endwarrior

• *
  • 2
  • 0
  • W questo FORUM!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Settembre 14, 2005, 04:42:27 pm »
[Per concludere il tema TORTURE, quella della mia prof. di lettere è forse una delle più mostruose........
Riparte l'anno e queste ci si mettono ancora di più nella loro arte di rompere le scatrole alla gente........

MMM PRIMA O POI FINIRA....NE SONO CONVINTO!!!!!!!!!!!!! :-\

(Spero che nessuno dei giocatori di Venom sia un prof........era solo uno sfogo personale.........) ;D

*

Offline The Proto

• **
  • 138
  • 0
  • W LA FIG.... si pu
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Settembre 14, 2005, 05:42:53 pm »
ki è il pazzo?
se avanzo seguitemi....ma se mi fermo non facciamo brutti scherzi

*

Offline Veleno

• **
  • 167
  • 12
  • Poisoned...
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Settembre 14, 2005, 07:11:49 pm »
namhal , mietitore o come ca.. si chiama. Deve essere un ragazzo un pò strano , a volte neanche lo conosci , ti incontra e ti killa x 30 - 40 min costringendoti a sloggare, vi pare normale? Va bene l'allineamento malvagio ma perseverare in questo senso è di sicuro una sorta di distorsione mentale che blocca la giocabilità degli altri e poi mica ti ressa? Ti riempie pure di parolacce e di volgarità che sarebbero vietate!!! Se parli con i dm poi pare che li conosca tutti, sembra intoccabile quasi. Apprezzo di più Akzar, lui su venom è il nostro nemico e se lo incontriamo chiaramente si finisce a botte ma poi ci si ressa e ci si vede alla prossima con una frase da gdr... Cmq il problema nn è mio ma di chi ha qualcosa in testa che nn gli funziona...

*

Wampire21

« Risposta #45 il: Settembre 14, 2005, 10:17:09 pm »
Inoltro la richiesta di poter entrare a far parte del clan di solaria condividento a pieno le regole ed accettandole completamente... in attesa di risposta

Jair Beck (Wampire21)

*

maximax

« Risposta #46 il: Settembre 14, 2005, 10:47:07 pm »
namhal , mietitore o come ca.. si chiama. Deve essere un ragazzo un pò strano , a volte neanche lo conosci , ti incontra e ti killa x 30 - 40 min costringendoti a sloggare, vi pare normale? Va bene l'allineamento malvagio ma perseverare in questo senso è di sicuro una sorta di distorsione mentale che blocca la giocabilità degli altri e poi mica ti ressa? Ti riempie pure di parolacce e di volgarità che sarebbero vietate!!! Se parli con i dm poi pare che li conosca tutti, sembra intoccabile quasi. Apprezzo di più Akzar, lui su venom è il nostro nemico e se lo incontriamo chiaramente si finisce a botte ma poi ci si ressa e ci si vede alla prossima con una frase da gdr... Cmq il problema nn è mio ma di chi ha qualcosa in testa che nn gli funziona...
Mietitore mi sembra un pò strano ke killi senza motivo e poi nn ressa,forse ti riferivi a namhal...Devo ammettere ke x ki nn lo conosce può dare1brutta impressione,io sinceramente nn ho mai avuto problemi cn lui,forse gli sto simpatico,secndo me nn è cattivo,si diverte cosi ma se lo sai prendere nn è malvagio,anzi sa essere simpatico e ti rispetta...Sembra intoccabile quasi,il problema è ke i dm nn possono far nulla,cioè fa parte del gioco ke ti killa e nn ti ressa,un pò cm qnd un ladro ti ruba qlk,fin qnd si limita a killare (anke ripetutamente) e a nn ressare i dm nn possono farci nulla,se poi parli di parolacce questo è un altro discorso,xo servono le prove,usa gli screen e allora i dm possono intervenire...

*

Offline Me

• 243
  • 13
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Settembre 14, 2005, 10:52:34 pm »
Mietitore mi sembra un pò strano ke killi senza motivo e poi nn ressa,forse ti riferivi a namhal...Devo ammettere ke x ki nn lo conosce può dare1brutta impressione,io sinceramente nn ho mai avuto problemi cn lui,forse gli sto simpatico,secndo me nn è cattivo,si diverte cosi ma se lo sai prendere nn è malvagio,anzi sa essere simpatico e ti rispetta...Sembra intoccabile quasi,il problema è ke i dm nn possono far nulla,cioè fa parte del gioco ke ti killa e nn ti ressa,un pò cm qnd un ladro ti ruba qlk,fin qnd si limita a killare (anke ripetutamente) e a nn ressare i dm nn possono farci nulla,se poi parli di parolacce questo è un altro discorso,xo servono le prove,usa gli screen e allora i dm possono intervenire...
vabbè che si può fare... ma disarmare a mani nude e non ridarti + l'arma è da STRONZI... spero che legga sto post...
Am I evil? yes I am

*

Offline Pascal

• 989
  • 457
  • Rage!
    • Mostra profilo
    • Scavenger Graphics
« Risposta #48 il: Settembre 15, 2005, 10:46:39 am »
glielo ho chiesto ed e' entrato con il mio account....e per questo bannate anche me?
hai postato nel thread sbagliato mi sa.

*

Offline Veleno

• **
  • 167
  • 12
  • Poisoned...
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Settembre 15, 2005, 04:22:28 pm »
Scusami Jair se nn ti ho risposto prima ma come saprai c'è stata un pò di maretta su venom e dintorni...

Allora se tutti i membri del clan sono d'accordo io ti inviterei a grupparti con noi quando vedi uno di noi. Quasto xchè sostanzialmente noi di Solaria siamo tutti amici e legati tra noi, giochiamo sempre insieme e facciamo tutto insieme.

Pensa che luned' scorso siamo andati a pranzo insieme ad altri ragazzie di venom.

Scusami se può sembrarti offensivo ma vorremmo solo conoscerti un pò prima , questo x evitare di far entrare nel gruppo persone che nn condividano a pieno il nostro stile di gioco.

Spero tanto che da oggi avremo il piacere di giocare insieme a te e presto di avere un nuovo pg "Solare" tra noi...

Sei il benvenuto

Veleno

*

Wampire21

« Risposta #50 il: Settembre 15, 2005, 05:33:13 pm »
k va bene ;D

*

Offline Veleno

• **
  • 167
  • 12
  • Poisoned...
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: Settembre 26, 2005, 12:34:26 am »

Veleno [Veleno IT]
Leila Wetton [laure77a]
Dimush [dimush]
Jair Beck [Wampire21]

*

Offline laure77a

• **
  • 65
  • 11
  • su venom sono Leila
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: Settembre 27, 2005, 02:48:24 am »
per il liv 2 ne sai nulla veleno? abbiamo pagato già da un paio di giorni eppure non vedo aggiornamenti.. siamo ancora liv 1 :(
mica per niente.. ci ho rimesso 200000 punti exp :(
si sono dimenticati di noi???
Ciao
Laura

*

Offline Veleno

• **
  • 167
  • 12
  • Poisoned...
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: Settembre 27, 2005, 11:03:18 am »
Hai ragione Leila, forse sono solo un pò impegnati, vedrai che posteranno presto il liv 2.
Cmq il dm Orion ha passato la comunicazione al dm Draim e per conoscenza a Pascal quindi è solo una questione di tempo....

??? ??? ???

*

Offline ORION

• 1973
  • 81
  • ER DROGATO
    • Mostra profilo
    • Khaos Team
« Risposta #54 il: Settembre 27, 2005, 01:25:13 pm »
stò provvedendo abbiate un tantino di pazienza

Citazione

*

Offline ORION

• 1973
  • 81
  • ER DROGATO
    • Mostra profilo
    • Khaos Team
« Risposta #55 il: Settembre 27, 2005, 01:57:00 pm »

Citazione

*

Offline laure77a

• **
  • 65
  • 11
  • su venom sono Leila
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: Settembre 27, 2005, 02:34:02 pm »
Grazie :)

*

Offline ORION

• 1973
  • 81
  • ER DROGATO
    • Mostra profilo
    • Khaos Team
« Risposta #57 il: Settembre 27, 2005, 02:38:10 pm »
grazie a voi

Citazione

*

Offline Veleno

• **
  • 167
  • 12
  • Poisoned...
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: Settembre 27, 2005, 04:04:33 pm »
Grazie Orion   :-*

*

Offline Veleno

• **
  • 167
  • 12
  • Poisoned...
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: Ottobre 04, 2005, 10:58:40 am »
Credo che con questi problemi sul server di venom il clan liv 3 lo vedremo solo col telescopio x ora sigh...

:'(  :'(  :'(