[Clan] Solaria

• 105 Risposte
  • 40208 Visite

*

Offline Veleno

• **
  • 167
  • 12
  • Poisoned...
    • Mostra profilo
[Clan] Solaria
« il: Settembre 07, 2005, 01:48:24 pm »
Bene... Comincio a postare solo i primi 3 nomi del clan in quanto gli altri membri verranno aggiunti in un secondo momento x una nostra decisione. Questo x cominciare a rendere noto il nome e iniziare a livellare il clan appena pronti!

Primi 3 membri:

Veleno [Veleno IT]
Stemax Reitar [nwnita2005]
Leila Wetton [laure77a]

A breve sarà postata la natura del nostro clan ed il regolamento in esso vigente, prego gli interessati di aspettare tale post prima di manifestare interesse verso Solaria...

Se interessati vi prego di postare richieste solo dopo aver letto il regolamento.

Clan Solaria

*

Offline laure77a

• **
  • 65
  • 11
  • su venom sono Leila
    • Mostra profilo
Re:[Clan] Solaria
« Risposta #1 il: Settembre 07, 2005, 04:23:54 pm »
uhm.. come sei formale :P
il regolamento è quasi pronto il genietto ci sta lavorando tu prepara la matita rossa per le correzioni  ;D

*

Offline Veleno

• **
  • 167
  • 12
  • Poisoned...
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Settembre 07, 2005, 05:09:43 pm »
Conoscendoti ci vorrà un barattolo di pittura rossa più che una matita...  :o

*

maximax

« Risposta #3 il: Settembre 07, 2005, 06:03:32 pm »
Ragazzi auguri per il clan...Come ambasciatore di Nocturna Legion mi incarico di portare i saluti del mio clan,in più auguro un lugo periodo di pace e alleanza tra noi  ;D

*

Offline Veleno

• **
  • 167
  • 12
  • Poisoned...
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Settembre 07, 2005, 07:26:56 pm »
ambasciatore... wow! sua realtà siamo onorati di ricevere il suo benvenuto e ricambiamo vivamente...

*

Offline laure77a

• **
  • 65
  • 11
  • su venom sono Leila
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Settembre 07, 2005, 08:34:10 pm »
Ambasciatore Delawyn, i miei ringraziamenti ed i miei omaggi  ;D

*

maximax

« Risposta #6 il: Settembre 07, 2005, 09:49:00 pm »
LOL....non mi fate emozionare  ;D

*

Offline Fabius

• 8069
  • 245
  • :: ninja style ::
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #7 il: Settembre 07, 2005, 09:50:58 pm »
Ragazzi auguri per il clan...Come ambasciatore di Nocturna Legion mi incarico di portare i saluti del mio clan,in più auguro un lugo periodo di pace e alleanza tra noi  ;D
non vedo l'ora che vi squartiate come le Scimmie Assassine nei combattimenti clandestini ;D

*

Offline giol

• 424
  • -2
  • w McDonald's
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Settembre 07, 2005, 10:05:27 pm »
non vedo l'ora che vi squartiate come le Scimmie Assassine nei combattimenti clandestini ;D

concordo i clan sono fatti per fare guerre nn per mangiare te e biscotti la domenica pomeriggio lol
spam!!!
(\_/)
(

*

maximax

« Risposta #9 il: Settembre 07, 2005, 10:09:22 pm »
Se volete faccio guerra con voi due  >:( ...vi apro come cocomeri con delawyn il vendicatore  ;D (Aspettate di vedere il nuovo stregone e non aprirete più bocca  ;))...io penso sia giusto mantenere anke un clima di pace,mica sempre a massacrarci???Dopo diventa massacrante la cosa  ;D

*

Offline giol

• 424
  • -2
  • w McDonald's
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Settembre 07, 2005, 10:10:09 pm »
appunto è quello il bello
spam!!!
(\_/)
(

*

Offline Diavolo_Rosso

• 4881
  • 119
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Settembre 07, 2005, 10:12:42 pm »
Se volete faccio guerra con voi due  >:( ...vi apro come cocomeri con delawyn il vendicatore  ;D (Aspettate di vedere il nuovo stregone e non aprirete più bocca  ;))...io penso sia giusto mantenere anke un clima di pace,mica sempre a massacrarci???Dopo diventa massacrante la cosa  ;D

emm..coff...coff....i castelli come li pensi di conquistare? ve li giocate a chi mangia + biscottini?

sono un dio 8) baciatemi le chiappe ;D
ma si sa: la speranza e' l'ultima a morire ma la prima ad aggrare!
probabilmente molti di coloro che furono vogliono dimenticare di essere mai stati membri di un forum e che ci hanno passato sopra le nottate!

*

maximax

« Risposta #12 il: Settembre 07, 2005, 10:18:58 pm »
Ci vorrà molto tempo per quelli...e poi ripeto
Citazione
o penso sia giusto mantenere ANKE un clima di pace,mica SEMPRE a massacrarci???
Non intendo dire ke nn bisogna fare le guerre tra clan,se no il bello dov'è?Però prendersi piccole pause tra le varie lotte,oppure fare alleanze tra due clan contro un terzo,quello si può fare  ;)

*

Offline Fabius

• 8069
  • 245
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #13 il: Settembre 07, 2005, 10:25:13 pm »
Ci vorrà molto tempo per quelli...e poi ripeto
Citazione
o penso sia giusto mantenere ANKE un clima di pace,mica SEMPRE a massacrarci???
Non intendo dire ke nn bisogna fare le guerre tra clan,se no il bello dov'è?Però prendersi piccole pause tra le varie lotte,oppure fare alleanze tra due clan contro un terzo,quello si può fare  ;)
FUOCO EEE FIAMME! FUOCO EEE FIAMME!
altro che pace! voglio vedere sangue morte e distruzione! e se sarà la pace, un certo Giove penserà a gettare zizzania tra di voi e si divertirà a vedervi cadere uno dietro l'altro ;D

*

maximax

« Risposta #14 il: Settembre 07, 2005, 10:35:40 pm »
DOH!!!Se becco Giove su venom gli faccio passare la voglia di fare il Dio (magari riesco a rubargli anche la pantheon  :P)

*

Offline Veleno

• **
  • 167
  • 12
  • Poisoned...
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: Settembre 07, 2005, 10:54:01 pm »
raga andate a litigare fuori dal forum del nostro clan, qui si respira un'aria pacifica e quando è il momento di combattere lo faremo valorosamente ma ricordatevi che è solo un gioco tra esseri umani che di notte diventano pg...

Ma è anche vero che in un gdr ci devono essere i buoni e i cattivi, questi ultimi li lascio fare a voi...

Accomodatevi pure...

P.s.
Dove si può vedere qual è il liv di un clan? noi stasera simamo diventati ufficialmente liv 1

*

Offline Veleno

• **
  • 167
  • 12
  • Poisoned...
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Settembre 07, 2005, 10:55:38 pm »
Scusate l'ho trovato...

Grazie x aver postato così velocemente Draim, sei il più grande DM di venom (sorry ma altri nn ne conosco..)

*

Offline Fabius

• 8069
  • 245
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #17 il: Settembre 07, 2005, 11:36:02 pm »
Scusate l'ho trovato...

Grazie x aver postato così velocemente Draim, sei il più grande DM di venom (sorry ma altri nn ne conosco..)

non mi conosci? ;D

*

Offline Veleno

• **
  • 167
  • 12
  • Poisoned...
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Settembre 08, 2005, 05:07:43 am »
fabius ti conosco solo sul forum e devo dire che dai ottimi consigli... ma su venom o nn ti ho mai visto o nn so come si chiam il tuo pg...

incontriamoci e ti offro un boccale di birra alla taverna di edo...  ;)

*

Offline Blacky

• 446
  • 8
  • B
    • Mostra profilo
    • Terre
« Risposta #19 il: Settembre 08, 2005, 11:43:04 am »

Amo questo individuo ;D

*

maximax

« Risposta #20 il: Settembre 08, 2005, 12:23:01 pm »
Sta gente ke si diverte a vederci massacrare...scommetto ke avete anke fatto delle scommesse su di noi....Stardi  ;D

*

Offline Fabius

• 8069
  • 245
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #21 il: Settembre 08, 2005, 02:32:56 pm »
fabius ti conosco solo sul forum e devo dire che dai ottimi consigli... ma su venom o nn ti ho mai visto o nn so come si chiam il tuo pg...

incontriamoci e ti offro un boccale di birra alla taverna di edo...  ;)
il mio PG da dm si chiama Giove. i miei PG da player sono: DARKO Signore dei Draghi, The Reaper, Anya Fein, Khaled Fein, Julia Fein, Shadow, FABIUS DEMONE DEL MALE, Klauth e Sodalis. l'ultimo non calcolarlo xkè è solo livello 8, gli altri al 40. forse ne ho qualcun altro che ora non ricordo, ma non mi pare. :)
ora ho qualche problema con nwn e non posso entrare: appena clicko su certi pulsanti tipo Opzioni Video Avanzate o (cazzo!) Carica partita online, mi si chide automaticamente nwn. ho provato a disinstallare tutto e reinstallare ma fa sempre lo stesso scherzo. boh. appena risolvo mi vedrai anke in venom.

Amo questo individuo ;D
:-*

*

Offline Brona

• 2198
  • 60
  • ...live from CNN the end is coming...
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Settembre 08, 2005, 05:16:27 pm »
DOH!!!Se becco Giove su venom gli faccio passare la voglia di fare il Dio (magari riesco a rubargli anche la pantheon  :P)
serve una pantheon?

P.S. FABIUS DEMONE DEL MALE mi sembra di averlo gia sentito  ::)
« Ultima modifica: Settembre 08, 2005, 05:18:36 pm da Brona »

*

Offline Fabius

• 8069
  • 245
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #23 il: Settembre 08, 2005, 06:30:11 pm »
serve una pantheon?

si, è proprio quello che pensi, solo migliorato: forza 55, cd del deva 52 e 956 PF ;D

*

maximax

« Risposta #24 il: Settembre 08, 2005, 08:28:49 pm »
serve una pantheon?

Si mi serve...

*

Offline Veleno

• **
  • 167
  • 12
  • Poisoned...
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Settembre 09, 2005, 09:06:30 am »
raga diciamo che ad un mago basterebbe aumentere solo le abilità sapienza magica e concentrazione in modo da mettere punti ad acrobazia x inserire un liv di monk al 40° dico bene?

*

Offline Me

• 243
  • 13
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Settembre 09, 2005, 11:35:38 am »
raga diciamo che ad un mago basterebbe aumentere solo le abilità sapienza magica e concentrazione in modo da mettere punti ad acrobazia x inserire un liv di monk al 40° dico bene?
si, alla grande
« Ultima modifica: Settembre 09, 2005, 11:35:52 am da Metalhero »
Am I evil? yes I am

*

Offline Brona

• 2198
  • 60
  • ...live from CNN the end is coming...
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Settembre 09, 2005, 12:23:39 pm »
serve una pantheon?

Si mi serve...
si da il caso che il mio pg su venom ne abbia una  ::)

*

Offline Veleno

• **
  • 167
  • 12
  • Poisoned...
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Settembre 09, 2005, 12:34:02 pm »
Grazie raga , ora sono sicuro che stavolta nn sbaglierò a fare un buon pg  ;)

*

Offline laure77a

• **
  • 65
  • 11
  • su venom sono Leila
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Settembre 09, 2005, 02:03:28 pm »

concordo i clan sono fatti per fare guerre nn per mangiare te e biscotti la domenica pomeriggio lol

uhm.. concordo sul fatto che qui non ci veniamo a mangiare biscotti e bere del te, ma questo non vuol dire farci per forza la guerra no?
se volessi andare in giro solo a killare pg giocherei a quake  ;D
e sicuramente non me ne andrei in giro con la mia druidina  ;D
e poi scusate ma oltre alle guerre esistono anche le alleanze, i rapporti diplomatici ecc altrimenti non ha senso creare un clan.. anzi ha senso ma viene snaturato il concetto di clan.
Certo che se qualcuno ci viene a pestare i piedi non stiamo mica li a prenderle ;D