mamma mia...

• 2 Risposte
  • 3369 Visite

*

Offline Pascal

• 989
  • 457
  • Rage!
    • Mostra profilo
    • Scavenger Graphics
mamma mia...
« il: Maggio 25, 2005, 05:56:00 pm »
Codice: [Seleziona]
nwn@scutum fabio origgix $ ls
--mildor--.bic        cyricthedarkdemo.bic  lordmildor.bic  mildor18.bic  mildor9.bic
bardsane.bic          demonmaster.bic       midor.bic       mildor19.bic  mildora.bic
blackdemon.bic        demonmaster1.bic      mildor.bic      mildor2.bic   mildorantiniger.bic
calendurliamne.bic    diana.bic             mildor1.bic     mildor20.bic  mildordiscepolod.bic
colabross.bic         discepolodi.bic       mildor10.bic    mildor21.bic  mildorl'oscuro.bic
cyric.bic             eloriandgein.bic      mildor11.bic    mildor22.bic  nathelldall.bic
cyricthedarkdem1.bic  frumfelklein.bic      mildor12.bic    mildor3.bic   periamveln.bic
cyricthedarkdem2.bic  gloinusbrunden.bic    mildor13.bic    mildor4.bic   rodonkendon.bic
cyricthedarkdem3.bic  ioria.bic             mildor14.bic    mildor5.bic   roshnakcampioned.bic
cyricthedarkdem4.bic  kaldboriin.bic        mildor15.bic    mildor6.bic   sermildor.bic
cyricthedarkdem5.bic  kharkan.bic           mildor16.bic    mildor7.bic   tonalefloud.bic
cyricthedarkdem6.bic  l'inquisitore.bic     mildor17.bic    mildor8.bic   vilmarle'tnei.bic

ma quanti cazzo di pg si e' creato questo?!

*

Offline ORION

• 1973
  • 81
  • ER DROGATO
    • Mostra profilo
    • Khaos Team
Re:mamma mia...
« Risposta #1 il: Maggio 25, 2005, 06:20:17 pm »
lol... il grande fabio ^^
[NON SONO IO CHE HO SCELTO LA DROGA..... E' LEI CHE HA SCELTO ME]
C'E' UN PO' DI LAMHA IN OGNUNO DI NOI....

Citazione
potevi essere un depravato pedofilo che gli avrebbe sventrato le chiappe

*

Offline Fabius

• 8069
  • 245
  • :: ninja style ::
    • Mostra profilo
    • Venom Team
Re:mamma mia...
« Risposta #2 il: Maggio 25, 2005, 08:36:29 pm »
se tu non permetti di cancellarsi i pg da soli, finkè non sarà possibile togliersi i livelli dal PNG, non è strano che ciò accada