se qualcuno mi fornisce gentilmente la mail di sasuke io il bg glielo mando anche subito...
Citazione da: Danalian - Maggio 03, 2005, 06:57:44 pmPerchè invece di chiedere data e ora nn cominci a finirti il pg? il bg glie l'ho mandato... le stats del pg penso la faccia il dm...che altro devo fare?
Perchè invece di chiedere data e ora nn cominci a finirti il pg?
La teoria
Allora, se non volete che questa cosa nn si faccia basta che lo diciate, perchè io mi sono letteralmente stufato di aspettare, mi piacerebbe anche giocare...
potevi essere un depravato pedofilo che gli avrebbe sventrato le chiappe
Citazione da: Danalian - Maggio 07, 2005, 01:34:16 pmAllora, se non volete che questa cosa nn si faccia basta che lo diciate, perchè io mi sono letteralmente stufato di aspettare, mi piacerebbe anche giocare... sasuke quando potresti farmi la scheda? io ti vedo sempre down ma penso che tu sia traspartente.... appena entri chiamami
progetto chiuso? dove siete tutti?!
ma chi se ne frega, io macro
si ma tu non vai nei forum a fare lo sborone "ragazzi ho comprato un processore HyperSgravo(TM), una scheda video SuperSburro(R) e dodici dozzilioni di SfaccimmmRAM(C) che tanto in mano a me sono soldi buttati, che dite ho fatto bene?"