Spiegazione

• 61 Risposte
  • 10760 Visite

*

Offline Zecca

• 1674
  • 155
  • Slurp!
    • Mostra profilo
    • Venom Team
Spiegazione
« il: Gennaio 19, 2004, 06:45:38 pm »
Ragazzi, mi dispiace farvi aspettare e tutto, ma la mia vita ha preso una brutta pieha, nel senso che fa schifo...mi sono rovinato la vita per la donna che amo...ora vi spiego:
lei è di milano, io sono di roma, ci siamo lasciati ad ottobre, lei per 2 mesi (fino a dicembre) mi ha cercato ed è stata malissimo perkè io nn tornavo con lei; io nn tornavo con lei per un semplice motivo...aspettavo gennaio che iniziavo il lavoro, per guadagnarmi i soldi per andare da lei quando volevo...ma nn avevo calcolato una cosa...e se mi dimentica? se si mette con un altro? ebbene si...sono salito a milano e stava con 1 altro, sono riuscito a farli lasciare, perkè lei ama ankora me, ma non vuol tornare con me per paura di soffrire ankora (nn ha tutti i torti).ma...io per lei cosi mi sono rovinato la vita...ho abbandonato la scuola per lavorare...e ora lei nn sta con me...e lavoro per nulla...litigo sempre con la mia famiglia, gli amici nn mi capiscono...e io penso 24 ore su 24 a lei...nn riesco a dormire la notte, ultimamente dormo 3 ore al giorno, sento il cuore pesante, piango in continuo, infatti sono stato molto assente nel forum, e vi kiedo scusa, ma cercate di capirmi...nn ho le forze per vivere...il VSZ va a rilento...cm tutti sapevate. vi kiedo di perdonarmi, ma cm mi ha sempre detto Venom: non importa quanto ci metterai, è uno script, nn la tua vita, la vita è la prima cosa, il venom zero è l'ultima. dai lo sò vi ho rotto le palle con la mia vita di merda, mi scuso ankora...grazie in anticipo a ki mi comprenderà, e un grazie a ki non mi comprenderà...grazie perkè almeno si sono letti tutta sta pappardella che ho scritto. ciao raga
Aiutate un vampiro anche voi! Aiuta Vampiro

(\_/)
( -.-) Bunny Is Back, pronto alla vendetta.
(v)(v)
E mo s

*

Offline 3n1gm4

• 8433
  • 256
  • Chiamami 02-303123903
    • Mostra profilo
    • nigma blog
Re:Spiegazione
« Risposta #1 il: Gennaio 19, 2004, 06:48:46 pm »
Non voglio dirti che sei un coglione come magari ti han deto in tanti... però vedi di darti una regolata :(
MI spiace.. non sapevo di sta storia e nn ti ho mai visto così a terra :(

P.S.
Venom ha ragione... delo script per ora fottitene...
« Ultima modifica: Gennaio 19, 2004, 06:51:57 pm da 3n1gm4 »

nigma blog
Impara Il Sardo 1 2
vengo a cagliari di persona accompagnato dall'armata elfica per giocare a quake3arena dentro casa tua!

*

oggi

« Risposta #2 il: Gennaio 19, 2004, 06:53:44 pm »
 ;D

Citazione
ma cm mi ha sempre detto Venom: non importa quanto ci metterai, è uno script, nn la tua vita, la vita è la prima cosa, il venom zero è l'ultima

;D GIUSTISSIMO ;D

*

TonyRoma

« Risposta #3 il: Gennaio 19, 2004, 06:55:58 pm »
Ciao Zecca mi dispiace veramante tanto per quello che stai passando!!!! :-[Credo che tutti quelli di questo forum ti capiranno!!!Comunque non è mai troppo tardi!!!La scuola??? Tornaci e lascia perdere il lavoro!!!Non rovinarti i migliori anni della tua vita per niente!!! :(

*

Storm

« Risposta #4 il: Gennaio 19, 2004, 07:27:04 pm »
la donna non ti vuole? trovatene un'altra (lo so non è facile)
gli amici non ti capiscono? beh quì ne hai 89 (numero di iscritti al momento del post) che sono dalla tua
concordo con l'opinione di venom e ti do una pacca virtuale sulle spalle ;)

frasi celebri:
"donne, ne con loro ne senza di loro" (True Lies)
"conosci le donne, sono come scimmie, non mollano un ramo finchè non ne hanno acchiappato un altro" (Mission Impossible 2)
« Ultima modifica: Gennaio 19, 2004, 11:00:37 pm da Storm »

*

Offline Fabius

• 8069
  • 245
  • :: ninja style ::
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #5 il: Gennaio 19, 2004, 08:13:49 pm »
io quello ke dovevo dirti te l'ho già detto in pm...

*

Offline Liam85

• 772
  • 11
  • THE MASTER
    • Mostra profilo
    • Blog
« Risposta #6 il: Gennaio 19, 2004, 10:31:58 pm »
povero zekka
altro che scripting..

MY OASIS COLLECTION!

MY FUCK'IN BLOG..[/color]

*

Offline Zecca

• 1674
  • 155
  • Slurp!
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #7 il: Gennaio 20, 2004, 01:14:54 am »
grazie a tutti per la comprensione...e grazie a fabius e tonyroma per i pm, fabius, quello scritto sul tuo pm su cm si sta...bene è proprio cosi che stò io...liam grazie anke a te per avermi capito e nn tamorchiato di critiche :*

(\_/)
(v)(v)
E mo s

*

Gitan

« Risposta #8 il: Gennaio 20, 2004, 11:08:03 am »
Dai Zecca siamo tutti con te!!  ;D

Ah Salve a tutti!!

*

Sir_J4ck

« Risposta #9 il: Gennaio 20, 2004, 12:58:19 pm »
Se posso esprimere il mio parere a riguardo...
Zecca, non credo che tu fossi tenuto a dare spiegazioni a nessuno, a parte il team. :)
Tutta la disputa era attorno al fatto che tu avevi dato una scadenza abbastanza vicina, e diventava frustrante anche per chi aspettava dover constatare i continui rinvii e la totale mancanza di notizie. (Diavolo raga,ma quale altro script ha mai avuto tanti fan attorno che aspettano l'uscita come la nascita di un messia?;) )
Non so quanti anni hai, ma non ti starò a far la paternale sui tuoi guai. Sappi solo che ci siamo passati tutti, e purtroppo devi darti un po' una scossa xkè non sempre troverai i tuoi amici/superiori/colleghi disposti a venirti incontro, specie su problemi di questo genere: questo è un consiglio di cuore. Per il resto, in bocca al lupo. Sono sicuro che quando uscirà,il VSZ sarà talmente bello e rivoluzionario che sarà un motivo d'orgoglio enorme per te. E che sarà valsa la pena aspettare.

*

Offline Zecca

• 1674
  • 155
  • Slurp!
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #10 il: Gennaio 20, 2004, 01:09:50 pm »
grazie sir, apprezzo molto quello che hai detto, e cmq spero che il VSZ quando uscirà piacerà. cmq ho 16 anni, e sò che tutti ci passano almeno 1 volta nel periodo che stò passando io...grazie di cuore raga

(\_/)
(v)(v)
E mo s

*

Offline Pascal

• 989
  • 457
  • Rage!
    • Mostra profilo
    • Scavenger Graphics
« Risposta #11 il: Gennaio 20, 2004, 01:17:00 pm »
il tuo vittimismo non mi piace.

*

Offline Zecca

• 1674
  • 155
  • Slurp!
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #12 il: Gennaio 20, 2004, 01:22:31 pm »
nn posso farci nulla pasc se stò male davvero...

(\_/)
(v)(v)
E mo s

*

Offline Fabius

• 8069
  • 245
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #13 il: Gennaio 20, 2004, 02:45:32 pm »
non credo sia vittimismo... è una cosa naturale star male quando ti cade tutto addosso, e non riesci a reagire, e in ogni caso non sapresti neanke COME reagire...

*

Offline 3n1gm4

• 8433
  • 256
  • Chiamami 02-303123903
    • Mostra profilo
    • nigma blog
« Risposta #14 il: Gennaio 20, 2004, 04:17:00 pm »
beh... deve comunque provarci...

nigma blog
Impara Il Sardo 1 2
vengo a cagliari di persona accompagnato dall'armata elfica per giocare a quake3arena dentro casa tua!

*

Offline Fabius

• 8069
  • 245
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #15 il: Gennaio 20, 2004, 08:00:57 pm »
questo è indubbio, ma ci vuole tempo...

*

Storm

« Risposta #16 il: Gennaio 20, 2004, 08:02:19 pm »
che brutta situazione :(

*

Offline Baylistic

• **
  • 120
  • 3
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Gennaio 20, 2004, 08:10:43 pm »
si ma ne uscirà più forte di prima
24 hours in a day...24 beers in a case...coincidence?

*

Storm

« Risposta #18 il: Gennaio 20, 2004, 08:12:46 pm »
speriamo bene

*

Offline SkavenWarMaster

• **
  • 78
  • 1
  • The Warrior
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Gennaio 21, 2004, 04:22:59 pm »
Ti capisco, per adesso fai la tua vita, poi si vedraì. :'(

*

Sir_J4ck

« Risposta #20 il: Gennaio 21, 2004, 05:57:07 pm »
Beh,vittimismo,vittimismo....Anche a me una questione di cuore può sembrare un problema da niente....Ma quando ci passi è sempre una tragedia...e gli altri non possono capire....io a 16 anni presi una botta talmente brutta che scrissi due quaderni interi di poesie e storie in meno di un giorno....durò mesi...poi da un momento all'altro la incontrai per strada e mi accorsi che era tutto passato.E mi chiesi per perchè ero stato tanto male,e perchè la evitavo. Dopo un po' di tempo ho iniziato ad andarci a letto. Ora credo sia una gran bagasciona, ma non di solo pane vive l'uomo,le distrazioni servono...:)
Ironia della sorte: quella fatidica estate provai a fare uno script anche io con un mio amico...non ricordo nemmeno come doveva chiamarsi...Red Soul o qualcosa del genere... Bah meglio così,ho sempre fatto schifo in queste cose  ;D

*

Storm

« Risposta #21 il: Gennaio 21, 2004, 06:28:16 pm »
in effetti l'unica medecina che funziona per queste cose è solo il tempo :(

*

Gitan

« Risposta #22 il: Gennaio 21, 2004, 07:52:58 pm »
Beh,vittimismo,vittimismo....Anche a me una questione di cuore può sembrare un problema da niente....Ma quando ci passi è sempre una tragedia...e gli altri non possono capire....io a 16 anni presi una botta talmente brutta che scrissi due quaderni interi di poesie e storie in meno di un giorno....durò mesi...poi da un momento all'altro la incontrai per strada e mi accorsi che era tutto passato.E mi chiesi per perchè ero stato tanto male,e perchè la evitavo. Dopo un po' di tempo ho iniziato ad andarci a letto. Ora credo sia una gran bagasciona, ma non di solo pane vive l'uomo,le distrazioni servono...:)
Ironia della sorte: quella fatidica estate provai a fare uno script anche io con un mio amico...non ricordo nemmeno come doveva chiamarsi...Red Soul o qualcosa del genere... Bah meglio così,ho sempre fatto schifo in queste cose  ;D

Mi dai il numero di questa?  ;D
Scherzo eheh

*

Sir_J4ck

« Risposta #23 il: Gennaio 21, 2004, 11:25:05 pm »
Gitan, se ti fai un salto da me e la frequenti...non dico tanto...una settimana te la fai di sicuro. L'ultima volta che l'ho vista si azzeccò addosso e nn voleva saperne di staccarsi. Quando le feci notare che anche il suo ragazzo era in giro, lei rispose "perchè, a te importa?"
Fai tu....

*

Storm

« Risposta #24 il: Gennaio 21, 2004, 11:27:11 pm »
minchia :o

*

Offline 3n1gm4

• 8433
  • 256
  • Chiamami 02-303123903
    • Mostra profilo
    • nigma blog
« Risposta #25 il: Gennaio 21, 2004, 11:44:27 pm »
e stiamo messi bene...

nigma blog
Impara Il Sardo 1 2

*

Gitan

« Risposta #26 il: Gennaio 22, 2004, 10:09:07 am »
E' proprio una gran puttanazza...con tutto il rispetto per i bambini  ;D

*

Offline Liam85

• 772
  • 11
  • THE MASTER
    • Mostra profilo
    • Blog
« Risposta #27 il: Gennaio 22, 2004, 09:41:07 pm »
io penso che........

[io penso che questo linguaggio lo puoi usare
a casa tua]
« Ultima modifica: Gennaio 22, 2004, 11:19:30 pm da Venom »
altro che scripting..

MY OASIS COLLECTION!

MY FUCK'IN BLOG..[/color]

*

Storm

« Risposta #28 il: Gennaio 22, 2004, 10:11:08 pm »
vabbè basta co sta mignotta, preoccupiamoci di zecca invece...

*

Offline 3n1gm4

• 8433
  • 256
  • Chiamami 02-303123903
    • Mostra profilo
    • nigma blog
« Risposta #29 il: Gennaio 23, 2004, 09:28:12 am »
ahia... venom che è successo? :P

nigma blog
Impara Il Sardo 1 2