crtico devastante

• 55 Risposte
  • 25445 Visite

*

Offline King Kruma

• 613
  • 5
  • Prima avevo l'immagine di Vecna ora NON PIU'
    • Mostra profilo
Re:crtico devastante
« Risposta #30 il: Settembre 22, 2004, 04:11:46 pm »
è un po' che leggo questo topic rigurdando critici devastanti IsaCk superiore massimizzato ferire ecc.... ma tanto non si arriva a capo di nulla .....

Insomma basta  >:(   se proprio volete equilibrare il gioco e volete castrare i Maghi / stregoni fate le frecci o spade del silenzio vedrete che non castano +

se volete essere immuni a ferire dovete essere immuni a guargione  ( come ho visto in venom che come idea non era male )

Se volete essere immuni ai critici dovete avere il danno fisico aumentato

e così via ..... l'immunità a qualcosa dovrebbe essere la perdita dell'altra

lol mi sa che sono OT ma volevo dirlo  ;D
Firma "zappata" per l'eccessiva grandezza, sei gia' stato avvisato! :P
Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore....
magari un giorno il coraggio degli uomini ceder

*

Offline ricky

• 1273
  • 21
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Settembre 22, 2004, 04:25:41 pm »
scusate ma tutti questi discorsi fatti sono relativi al PVP, che vi frega in fondo lo scopo è uccidere i mostri.
O altrimenti un gioco di gruppo ed ogni gruppo ha i suoi adepti tra qui lo stregone. ecco perchè d solito le battaglie si dividono in 2 parti:
incantatori - guerrieri.
Anche in alcuni server arena è così e se non è così di solito ti danno degli item che riducono tantissimo il danno dele tempeste di isac ecc...
Naturalmente anche o stregone avrà gli item contro il critico devastante.
Ma il punto sarebbe che non si dovrebbe are pvp se non in torneo giusto? quindi basterebbe dividere i tornei in 2 categorie.

COMUNQUE sia la finale del torneo ha dimostrato in parte che non sempre uno stregone può vincere, se ethernal avesse avuto "visione del vero2 non so se rafiki avrebbe vinto...infatti il primo scontro senza invisibiità l'ha vinto ethernal....
Il bene non si apprezza prima di averlo perduto.
(Herder)

Non per la scuola, ma per la vita s'impara.
(Seneca)

CHe vita de merda....
(Ricky....)

*

Offline 3n1gm4

• 8433
  • 256
  • Chiamami 02-303123903
    • Mostra profilo
    • nigma blog
« Risposta #32 il: Settembre 22, 2004, 05:09:23 pm »
Sono d'accordissimo con kruma!

nigma blog
Impara Il Sardo 1 2
vengo a cagliari di persona accompagnato dall'armata elfica per giocare a quake3arena dentro casa tua!

« Risposta #33 il: Settembre 22, 2004, 08:14:06 pm »
ma io dico o tentate di darvi da fare per trovare un pg perfetto capace di fronteggiare sia streghi che war....(quasi impossibile io credo)oppura scegliete una classe e accettate le penalità che ha!se no che sfizio ci sta ad essere tutti allo stesso livello? :D
"a meglia vita

*

Persistent Phoenix

« Risposta #34 il: Settembre 22, 2004, 08:22:03 pm »
Esatto.. è come dicevo poco fa: il pg perfetto non esiste..

@Yashnak: non te la prendere ma affermi cose con una certe sicurezza, quando queste sicurezza non ce l'hai.. se pensassi prima di parlare io non romperei le scatole (cosa che faccio sempre e che mi esce anche piuttosto bene..)
Dai sta cosa che i maghi devo riposare per forza.. l'unico punto debole dei maghi è proprio quello.. il non poter riposare sempre.. ma cavolo, non hai mai giokato a d&d?

*

Offline Brona

• 2198
  • 60
  • ...live from CNN the end is coming...
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Settembre 22, 2004, 09:19:57 pm »
Il pg perfetto esiste...basta crearlo  :D

*

Offline Yasnhak

• 315
  • 2
  • -- Death Lords --
    • Mostra profilo
    • MTP-NAPOLI
« Risposta #36 il: Settembre 23, 2004, 12:34:39 am »

@Yashnak: non te la prendere ma affermi cose con una certe sicurezza, quando queste sicurezza non ce l'hai.. se pensassi prima di parlare io non romperei le scatole (cosa che faccio sempre e che mi esce anche piuttosto bene..)
Dai sta cosa che i maghi devo riposare per forza.. l'unico punto debole dei maghi è proprio quello.. il non poter riposare sempre.. ma cavolo, non hai mai giokato a d&d?

1. Non ho mai detto che i maghi non hanno punti deboli.

2. Non accusare(=arrabbiarti) se ti ho detto che ci sono modo e modo di dire le cose. Visto che ti sei rivolto in maniera piuttosto sgarbata.

3. Non devo dimostrare certo a te, quanto conosco le regole.

4. L'umiltà è una grande virtù... Impara ad ascoltare, e stare al posto tuo, la tua arroganza da saputello non si addice all'armonia che si è creata tra noi amici di Iscandar.
Blindeath - Rogue 60 --> SPEC: Assasination: 30-8-13
Toro - Shaman 60 --> SPEC: Restoration: 0-5-46
Vassila - Hunter 60 --> SPEC: Survivalist: 0-21-30

*

Offline Kedwir

• 980
  • 39
  • Si vis pacem para bellum
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Settembre 23, 2004, 08:50:26 am »
Il fatto di non dover far riposare per forza un mago lo condivido anche io.. che tra parentesi ho avuto la maggior parte dei PG maghi, il fatto è questo, il mago è troppo forte se fa ricorso a tutti i suoi poteri nel giro di un solo combattimento...
è anche vero però che ha le magie limitate rispetto a un guerriero cohe con un pò di pozioni di guarigione può combattere all'infinito.
La cosa che ODIO di più in assoluto e qui lo RIBADISCO è la gente che per ricaricare le spell esce e rientra dal server... MI STA SULLE PALLE ALTAMENTE.. e sapete che quasi tutti voi lo fate. se usaste un pò d'astuzia vedete che non ne avete bisogno. Almeno io ci sono riuscito sempre benissimo.

"Uccidi un uomo e sei un assassino.                      Uccidine decine e sei un terrorista.                    Uccidine milioni e sei un conquistatore.                 Uccidili tutti e sei Dio".
Gli uomini non sono mammiferi... ma virus!

(\_/)
(

*

Offline ricky

• 1273
  • 21
    • Mostra profilo
Re:critico devastante
« Risposta #38 il: Settembre 23, 2004, 10:12:13 am »
quoto quello che di kedwir, tantissimi stregoni, sloggano e riloggano in continuazione dove non si possono riposare per ricaricare le spell!
Questa è una cosa un pò sleale secondo me, anche per quanto riguarda el zone con i mostri. (così è facilissimo fare punti).
Chissà se esiste uno script per evitare sta cosa...
Il bene non si apprezza prima di averlo perduto.
(Herder)

Non per la scuola, ma per la vita s'impara.
(Seneca)

CHe vita de merda....
(Ricky....)

*

Persistent Phoenix

« Risposta #39 il: Settembre 23, 2004, 11:23:53 am »

1. Non ho mai detto che i maghi non hanno punti deboli.

2. Non accusare(=arrabbiarti) se ti ho detto che ci sono modo e modo di dire le cose. Visto che ti sei rivolto in maniera piuttosto sgarbata.

3. Non devo dimostrare certo a te, quanto conosco le regole.

4. L'umiltà è una grande virtù... Impara ad ascoltare, e stare al posto tuo, la tua arroganza da saputello non si addice all'armonia che si è creata tra noi amici di Iscandar.

Ma dai Yashnak.. ma quanti anni hai?
Maniera sgarbata? O ma non siamo mica in chiesa.. come mi devo rivolgere? Non sei ne mio padre ne il mio capo ne la mia ragazza quindi non vedo perche' devi rompere le palle per queste scemenze.. non sei d 'accordo con me? E bona, chi se ne frega.. non ho mica bisogno delle tue conferme, io ho le mie idee..
E non sono arrogante, dico solo quello che penso, cosa che tu non fai perche' hai paura che qualche altro sfigato ti dica: "ma parla in modo garbato..." ,  ma dai...
Poi la storia dell'armonia di Iscandar.. l'hai letto su qualche biglietto di Bacio Perugina?

*

Persistent Phoenix

« Risposta #40 il: Settembre 23, 2004, 12:53:19 pm »
Il pg perfetto esiste...basta crearlo  :D

E tu l'hai creato?  :D

« Risposta #41 il: Settembre 23, 2004, 12:57:54 pm »
vedo il livello di stress che si innalza incredibilmente...ghghghhghghg!
cmq dimmi una cosa Kintaro.....ma la tua ragazza ti dice che sei sgarbato?!?!?!?ehehehehhehehe!!!!!mi sa che qua stiamo sotto al pacchero eh!??!?!?! ;D ;D ;D
ghhghg l'hai messa nella lista delle persone che comandano....ghghghghghghhgh
Vabbè dai scherzo.....muahahahahahhahaahhah!!!! ;D
"a meglia vita

*

Offline Batman

• 1274
  • 75
  • Baby baby baby i'm born to lose
    • Mostra profilo
Re:critico devastante
« Risposta #42 il: Settembre 23, 2004, 02:11:11 pm »
quoto quello che di kedwir, tantissimi stregoni, sloggano e riloggano in continuazione dove non si possono riposare per ricaricare le spell!
Questa è una cosa un pò sleale secondo me, anche per quanto riguarda el zone con i mostri. (così è facilissimo fare punti).
Chissà se esiste uno script per evitare sta cosa...

Ce l'ho io il metodo da ora in poi quando becco uno stregone che slogga e rilogga per ricaricare le spell lo sego all'istante appena entra cosi' ci pensa un attimo prima di rifarlo ;D ;D ;D

(\_/)
(

*

Persistent Phoenix

« Risposta #43 il: Settembre 23, 2004, 07:21:14 pm »
vedo il livello di stress che si innalza incredibilmente...ghghghhghghg!
cmq dimmi una cosa Kintaro.....ma la tua ragazza ti dice che sei sgarbato?!?!?!?ehehehehhehehe!!!!!mi sa che qua stiamo sotto al pacchero eh!??!?!?! ;D ;D ;D
ghhghg l'hai messa nella lista delle persone che comandano....ghghghghghghhgh
Vabbè dai scherzo.....muahahahahahhahaahhah!!!! ;D

;D
Sono tempi duri..  ;)

*

Offline 3n1gm4

• 8433
  • 256
  • Chiamami 02-303123903
    • Mostra profilo
    • nigma blog
« Risposta #44 il: Settembre 23, 2004, 07:46:52 pm »
slogga da morto si reitrova in prigione, evoca il famiglio, lo possiede e slogga ;-)

bisoga fare un bilancio.... se quando vai in prigione ti leva lo stesso tando se rigeneri ok... se e' di + tanto vale...

nigma blog
Impara Il Sardo 1 2
vengo a cagliari di persona accompagnato dall'armata elfica per giocare a quake3arena dentro casa tua!

*

Offline Diavolo_Rosso

• 4881
  • 119
    • Mostra profilo
« Risposta #45 il: Settembre 23, 2004, 07:52:43 pm »
Il fatto di non dover far riposare per forza un mago lo condivido anche io.. che tra parentesi ho avuto la maggior parte dei PG maghi, il fatto è questo, il mago è troppo forte se fa ricorso a tutti i suoi poteri nel giro di un solo combattimento...
è anche vero però che ha le magie limitate rispetto a un guerriero cohe con un pò di pozioni di guarigione può combattere all'infinito.
La cosa che ODIO di più in assoluto e qui lo RIBADISCO è la gente che per ricaricare le spell esce e rientra dal server... MI STA SULLE PALLE ALTAMENTE.. e sapete che quasi tutti voi lo fate. se usaste un pò d'astuzia vedete che non ne avete bisogno. Almeno io ci sono riuscito sempre benissimo.

si ma c'è anche da dire che la strada per il non ritorno nn era cortissima......a virtù dove basta salire, nn ho mai sloggato, ma al nn ritorno ogni volta che finisco quei 4 inca che ho (il chierico nn ne ha molti) mi devo rifare tutta la strada e per giunta da solo, perche magari sono l'unico che ne ha bisogno sai che palle!!!!

sono un dio 8) baciatemi le chiappe ;D
ma si sa: la speranza e' l'ultima a morire ma la prima ad aggrare!
probabilmente molti di coloro che furono vogliono dimenticare di essere mai stati membri di un forum e che ci hanno passato sopra le nottate!

*

Offline Kedwir

• 980
  • 39
  • Si vis pacem para bellum
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Settembre 24, 2004, 08:28:31 am »
beh.. quello dipende anche da PG.. non è che uno per forza debba castare 500 ferire e stare felice e contento al non ritorno..io caricando le giuste spell..tipo 6 potere divino e inc di guarigione ho una buona autonomia cmqe lo so che era una palla rifare tutto il giro.
è anche vero che non amo quei posti in cui non si possa riposare per 5 aree di fila.
Io per es amo magari 1 o 2 aree cruente in cui non si possa riposare ma alla terza si ecc..

"Uccidi un uomo e sei un assassino.                      Uccidine decine e sei un terrorista.                    Uccidine milioni e sei un conquistatore.                 Uccidili tutti e sei Dio".
Gli uomini non sono mammiferi... ma virus!

(\_/)
(

*

Offline Xlastazione

• **
  • 60
  • 0
  • W questo FORUM!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Settembre 24, 2004, 03:50:55 pm »
Ci sono aree fatte per andarci insieme  :P :P :P
ecco perchè ci sono aree dove non è permesso il riposo cosi tutto il gruppo da una mano (di bigby) inutile che fate i vostri pg stracazzuti per uccidere tutto e tutti da soli penso sia inutile e non divertente.
Divertitevi a fare pg sfigati è un server azione se non sbaglio non è arena e tantomeno avventura da soli.
Per il riposo dei maghi penso sia non giusto ma giustissimo non farli riposare in alcune aree (io ne metterei di più) insomma se ci pensate non è possibile riposare ovunque vi trovate o no???
Per il critico dev io lo uso e non ne sono affatto contrario mi sono preso troppe mano di bigby e ferire nel faccione  :P :P :P non penso sia scorretto e tantomeno sleale o troppo difficile resistere.

« Risposta #48 il: Ottobre 04, 2004, 04:52:43 pm »
quoto! ;D
"a meglia vita

*

Offline Brona

• 2198
  • 60
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Ottobre 04, 2004, 08:08:27 pm »
raga mi serve una mano...
Io ho fatto un arcere arcano, e superando il 10° liv in quella classe è possibile acquisire il devastante...qua mi sorge un dubbio...non mi dite che devo avere forza a 25 incalzare incalzare potenziato e attacco poderoso...
Spero vivamente di no se qualcuno sa qualcosa in merito mi faccia sapere  :-*

*

Offline Batman

• 1274
  • 75
  • Baby baby baby i'm born to lose
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: Ottobre 04, 2004, 11:06:29 pm »
Penso proprio di si , quelli credo che siano i requisiti fondamentali

(\_/)
(

*

Offline Brona

• 2198
  • 60
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: Ottobre 04, 2004, 11:18:18 pm »
uff già...che stronzata però...un arcere che cazzo ci fa con 25 di forza? cmq tra un bel po di tempo dovrebbe uscire una patchona che corregge questa cosa :'( :'( :'(
Non mi va di rifare il pg  :'(

*

Offline Aley

• 311
  • 5
  • FIRE IN THE HOLE!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: Ottobre 04, 2004, 11:20:17 pm »
raga mi serve una mano...
Io ho fatto un arcere arcano, e superando il 10° liv in quella classe è possibile acquisire il devastante...qua mi sorge un dubbio...non mi dite che devo avere forza a 25 incalzare incalzare potenziato e attacco poderoso...
Spero vivamente di no se qualcuno sa qualcosa in merito mi faccia sapere  :-*
Bè i requisiti del critico dev sono semrpe gli stessi,anche con l'arco non cambiano me spiace Brona

*

Offline Diavolo_Rosso

• 4881
  • 119
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: Ottobre 05, 2004, 07:47:07 pm »
uff già...che stronzata però...un arcere che cazzo ci fa con 25 di forza? cmq tra un bel po di tempo dovrebbe uscire una patchona che corregge questa cosa :'( :'( :'(

bhe...un arcere nn ci fa na sega con la forza ma il critico è un attacco di potenza,. se vuoi il devastante devi anche pagarne le conseguenze

sono un dio 8) baciatemi le chiappe ;D
ma si sa: la speranza e' l'ultima a morire ma la prima ad aggrare!
probabilmente molti di coloro che furono vogliono dimenticare di essere mai stati membri di un forum e che ci hanno passato sopra le nottate!

*

Offline Brona

• 2198
  • 60
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: Ottobre 05, 2004, 08:08:59 pm »

bhe...un arcere nn ci fa na sega con la forza ma il critico è un attacco di potenza,. se vuoi il devastante devi anche pagarne le conseguenze
un conto è mettere 25 punti char a forza, un altra è prendere almeno 3 talenti completamente inutili (inutilizzabili) per un arcere.
Cmq come già detto dovrebbè uscire tra qualche mese una patch per correggere anche questo errore.

« Risposta #55 il: Ottobre 08, 2004, 11:34:28 pm »
si infatti e poi secondo me un arciere dovrebbe avere 25 in destrezze e quindi il devastante sull'arco!
"a meglia vita