Ci siamo addormentati?

• 31 Risposte
  • 5622 Visite

*

Offline Mago

• **
  • 70
  • 2
  • W questo PAR DE CHIAPPE!!!
    • Mostra profilo
Ci siamo addormentati?
« il: Agosto 08, 2004, 08:17:41 pm »
Capisco che è periodo di vacanze e divertimento, ma la serietà del Team dov'è finita? Nessuna notizia da più di un mese, come diamine procede (se procede, ma ne dubito) il lavoro del Venom Script Zero? E' mai possibile che vi si debba sollecitare continuamente? O forse, lo scripter  è di nuovo in un critico stato febbrile (d'amore)? Boh, fateci avere notizie, CAXXO!

*

Offline Diavolo_Rosso

• 4881
  • 119
    • Mostra profilo
Re:Ci siamo addormentati?
« Risposta #1 il: Agosto 08, 2004, 08:41:03 pm »
che toni simpatici!!!! :-X

sono un dio 8) baciatemi le chiappe ;D
ma si sa: la speranza e' l'ultima a morire ma la prima ad aggrare!
probabilmente molti di coloro che furono vogliono dimenticare di essere mai stati membri di un forum e che ci hanno passato sopra le nottate!

*

Offline Mago

• **
  • 70
  • 2
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Agosto 08, 2004, 08:45:56 pm »
Magari funziona!  ;D

*

Offline Diavolo_Rosso

• 4881
  • 119
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Agosto 08, 2004, 09:11:26 pm »
... ma la serietà del Team dov'è finita? ...

:o questo è un team serio!?!?!?!?!?  :o

Sono sconcertato ;)

probabilmente molti di coloro che furono vogliono dimenticare di essere mai stati membri di un forum e che ci hanno passato sopra le nottate!

*

Offline Pascal

• 985
  • 457
  • Rage!
    • Mostra profilo
    • Scavenger Graphics
« Risposta #4 il: Agosto 08, 2004, 10:00:40 pm »
si, il venom team e' sempre stato considerato un team serio, il quale bene o male non ha mai deluso le aspettative... ma!
ce' un ma: ovvero il Venom Script Zero e' sviluppato SOLO e SOLTANTO da Zecca, il quale ultimamente ha dei contrattempi piuttosto gravi. il team qui non c'entra molto.

*

Offline Diavolo_Rosso

• 4881
  • 119
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Agosto 08, 2004, 10:02:03 pm »
si, il venom team e' sempre stato considerato un team serio, il quale bene o male non ha mai deluso le aspettative... ma!
ce' un ma: ovvero il Venom Script Zero e' sviluppato SOLO e SOLTANTO da Zecca, il quale ultimamente ha dei contrattempi piuttosto gravi. il team qui non c'entra molto.

noto un'accento di seccatura.
Guarda che stavo scherzando!!!! :P ;D

*

Offline Zecca

• 1674
  • 155
  • Slurp!
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #6 il: Agosto 08, 2004, 11:32:27 pm »
grazie fratellone...ho letto solo ora il post...Mago, se nn sai aspettare o altro, usa qualcos altro, oppure è cosi importante + della tua vita stessa? è + importante anke della mia vita magari vero? nn credo vi importi il periodo di merda che stò passando io, quindi non stò qui a raccontarvelo, oltretutto, non sono cazzi vostri.
Aiutate un vampiro anche voi! Aiuta Vampiro

(\_/)
( -.-) Bunny Is Back, pronto alla vendetta.
(v)(v)
E mo s

*

Offline 3n1gm4

• 8432
  • 256
  • Chiamami 02-303123903
    • Mostra profilo
    • nigma blog
« Risposta #7 il: Agosto 09, 2004, 09:13:29 am »
grazie fratellone...ho letto solo ora il post...Mago, se nn sai aspettare o altro, usa qualcos altro, oppure è cosi importante + della tua vita stessa? è + importante anke della mia vita magari vero? nn credo vi importi il periodo di merda che stò passando io, quindi non stò qui a raccontarvelo, oltretutto, non sono cazzi vostri.

:-*

nigma blog
Impara Il Sardo 1 2
vengo a cagliari di persona accompagnato dall'armata elfica per giocare a quake3arena dentro casa tua!

*

Offline Mago

• **
  • 70
  • 2
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Agosto 09, 2004, 08:29:46 pm »

Aspettiamo da molto l'uscità di questo script, non è più importante della tua vita, ma visto che passi sempre brutti periodi, perchè non passi anche il lavoro a qualcuno che magari non passa brutti periodi ???

*

Patrick

« Risposta #9 il: Agosto 09, 2004, 10:30:16 pm »
Oppure più semplicemente accetta la cosa cosi com'é e basta  :D
« Ultima modifica: Agosto 09, 2004, 10:30:34 pm da Patrick »

*

Offline Mago

• **
  • 70
  • 2
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Agosto 09, 2004, 10:59:53 pm »
Oppure più semplicemente accetta la cosa cosi com'é e basta  :D

Certo, non serve a nulla fare da portavoce ad utenti che ormai hanno perso la speranza, spero di trovare un segnale nel prossimo incrocio che mi mostri la via della rassegnazione.  ::)

*

Offline 3n1gm4

• 8432
  • 256
  • Chiamami 02-303123903
    • Mostra profilo
    • nigma blog
« Risposta #11 il: Agosto 10, 2004, 12:35:50 am »
ma che pretese... c'e' gente che ancora ci crede?

in realta' e' solo uno speccheitto per le allodole.. ai visto quanti iscritti da quando si e' detto che doveva uscire? :P

zecca lo sai che s... son serio :D

nigma blog
Impara Il Sardo 1 2
vengo a cagliari di persona accompagnato dall'armata elfica per giocare a quake3arena dentro casa tua!

*

Offline Pascal

• 985
  • 457
  • Rage!
    • Mostra profilo
    • Scavenger Graphics
« Risposta #12 il: Agosto 10, 2004, 12:42:39 am »
effettivamente mago, ti posso capire. ma ti faccio notare che qui o lavoriamo o andiamo a scuola, e nessuno ci paga.
zecca non ha mai dato una data di rilascio ufficiale, e' vero che ci sta mettendo un'eternita' ma prima o poi uscira' anche se poi magari fara' schifo. fidati, uscira'... gli conviene... per il suo bene! ;)
scusami la franchezza.

*

Offline 3n1gm4

• 8432
  • 256
  • Chiamami 02-303123903
    • Mostra profilo
    • nigma blog
« Risposta #13 il: Agosto 10, 2004, 11:21:26 am »
idati, uscira'... gli conviene... per il suo bene! ;)

ma LOOOOOOOOOOL

nigma blog
Impara Il Sardo 1 2

*

Offline Mago

• **
  • 70
  • 2
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Agosto 10, 2004, 06:23:58 pm »
effettivamente mago, ti posso capire. ma ti faccio notare che qui o lavoriamo o andiamo a scuola, e nessuno ci paga.
zecca non ha mai dato una data di rilascio ufficiale, e' vero che ci sta mettendo un'eternita' ma prima o poi uscira' anche se poi magari fara' schifo. fidati, uscira'... gli conviene... per il suo bene! ;)
scusami la franchezza.

Certo, o lavorate, o andate a scuola, o giocate ad Iscandar, o postate sui forum, o dormite, o mangiate, o urinate, etc... non sono cose dell'altro mondo, no? tra un "o" e un altro "o" le cose che si fanno non si contano neanche, ma si fanno. C'è solo una chiave: la volontà. :D

*

Offline 3n1gm4

• 8432
  • 256
  • Chiamami 02-303123903
    • Mostra profilo
    • nigma blog
« Risposta #15 il: Agosto 10, 2004, 08:34:41 pm »
ma cosa vi aspettate? boh io non capisco tanta suspance e avirizia nei confronti di questo script che non avete mai visto... percarit'a non metto in dubbio le capiacita' di Zecca... ma sembra che sto script trasformi i pc in macchine che potano sulla luna... perche' lo si attende cos' tanto (mo escoe Zecca: perche' io roxo :D)

nigma blog
Impara Il Sardo 1 2

*

Offline Zecca

• 1674
  • 155
  • Slurp!
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #16 il: Agosto 10, 2004, 08:58:57 pm »
perchè io r0xo...

ahaha no skerzo, enigma cosa ti ho sempre detto? sembra che il VSZ quando esce si dossano a vicenda per liberare banda ad aldebaran per scaricarlo XD nn sò cosa si aspettano...è uno script mika un OS :D

(\_/)
(v)(v)
E mo s

*

Offline 3n1gm4

• 8432
  • 256
  • Chiamami 02-303123903
    • Mostra profilo
    • nigma blog
« Risposta #17 il: Agosto 10, 2004, 09:11:03 pm »
perchè io r0xo...

ahaha no skerzo, enigma cosa ti ho sempre detto? sembra che il VSZ quando esce si dossano a vicenda per liberare banda ad aldebaran per scaricarlo XD nn sò cosa si aspettano...è uno script mika un OS :D

ma anche fosse un OS.... (avete in mente di metterlo su aldebran? ma qui c'e' molta + banda!!! se lo mettete su aldebaran vien giu' venom da quanto ciulate la banda...)

facciamo così... quando esce, se esce.. per lasciare veom up o me lo sendi te in dcc o mail... oppure lo scarico dopo 3 mesi :D

nigma blog
Impara Il Sardo 1 2

*

Offline Fabius

• 8069
  • 245
  • :: ninja style ::
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #18 il: Agosto 11, 2004, 02:51:08 pm »
perchè io r0xo...

ma anche fosse un OS.... (avete in mente di metterlo su aldebran? ma qui c'e' molta + banda!!! se lo mettete su aldebaran vien giu' venom da quanto ciulate la banda...)

facciamo così... quando esce, se esce.. per lasciare veom up o me lo sendi te in dcc o mail... oppure lo scarico dopo 3 mesi :D
basta mettere più mirror... e poi appena esce finirà anche su tutti i portali irc e su siti minori.
non sarà certamente un problema scaricarlo. quello che mi spaventa più che altro e la dimensione del file ::) ah, 56k, ti lancerei dalla finestra...

*

Woodsrock

« Risposta #19 il: Agosto 14, 2004, 12:39:40 pm »
Ciao!!

E' da tanto che non entravo a leggere i post, ma ora che li ho letti.. "ahi mé" era meglio se non entravo!!  :P

No dai sto scherzando! Comunque è vero, nemmeno io capisco così tanta fretta da parte degli user nel voler a tutti i costi il Venom Script Zero.
Beh, che sicuramente sarà uno dei milgiori script Italiani, su questo non c'è dubbio, ma sappiate che una buona attesa vale molto di più di quant'altro.

Lasciate lavorare in santa pace coloro che si son presi l'incarico, e vedrete che riusciranno a fare un buon lavoro, come del resto a mio parere hanno sempre fatto. Sin dalla prima versione ad ora. Ricordate una cosa, che la fretta non serve a nulla, nemmeno per pulirsi il culo. La vostra pressione sul Team rischia solo di far sbagliare o dimenticare quel che il Team ha in mente di creare.

Un lavoro fatto alla cazzo di cane lo vedono tutti, ma un lavoro fatto con i fiocchi, solo in pochi.

Detto questo.. ragazzi metteteci tutto il tempo che volete :P Tanto.. le decisioni finali spettano SOLO a voi.

P.S.: Zecca.. stai UP per qualunque cosa tu stia passando (anche se non la so e giustamente non sono *BIP* miei) .. però ricorda che tutto passa, tutto inizia per finire come tutto finisce per poi reiniziare. E' la vita.

AH, scusate se lo scrivo qui ma non mi va di aprire un'altro post per sporcare inutilmente il forum come qualcuno, (di cui non facccio nomi) .. sapete dirmi come mai su mIRC 6.16 (con l'OS Windows 2000 PRO) quando vado a digitare il comando '//run $mircdir' invece di aprirmi la cartella dove è installato mi avvia un'altra volta mIRC??

Grazie della risposta :P
Ciao!!

Woodsrock
« Ultima modifica: Agosto 14, 2004, 12:48:21 pm da Woodsrock »

*

Offline Fabius

• 8069
  • 245
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #20 il: Agosto 14, 2004, 01:59:32 pm »
Ciao!!

E' da tanto che non entravo a leggere i post, ma ora che li ho letti.. "ahi mé" era meglio se non entravo!!  :P

No dai sto scherzando! Comunque è vero, nemmeno io capisco così tanta fretta da parte degli user nel voler a tutti i costi il Venom Script Zero.
Beh, che sicuramente sarà uno dei milgiori script Italiani, su questo non c'è dubbio, ma sappiate che una buona attesa vale molto di più di quant'altro.

Lasciate lavorare in santa pace coloro che si son presi l'incarico, e vedrete che riusciranno a fare un buon lavoro, come del resto a mio parere hanno sempre fatto. Sin dalla prima versione ad ora. Ricordate una cosa, che la fretta non serve a nulla, nemmeno per pulirsi il culo. La vostra pressione sul Team rischia solo di far sbagliare o dimenticare quel che il Team ha in mente di creare.

Un lavoro fatto alla cazzo di cane lo vedono tutti, ma un lavoro fatto con i fiocchi, solo in pochi.

Detto questo.. ragazzi metteteci tutto il tempo che volete :P Tanto.. le decisioni finali spettano SOLO a voi.

P.S.: Zecca.. stai UP per qualunque cosa tu stia passando (anche se non la so e giustamente non sono *BIP* miei) .. però ricorda che tutto passa, tutto inizia per finire come tutto finisce per poi reiniziare. E' la vita.

AH, scusate se lo scrivo qui ma non mi va di aprire un'altro post per sporcare inutilmente il forum come qualcuno, (di cui non facccio nomi) .. sapete dirmi come mai su mIRC 6.16 (con l'OS Windows 2000 PRO) quando vado a digitare il comando '//run $mircdir' invece di aprirmi la cartella dove è installato mi avvia un'altra volta mIRC??

Grazie della risposta :P
Ciao!!

Woodsrock
parole sante! :)

cmq per quel problemino, prova a scrivere
//echo $mircdir
e vedi se ti ritorna il percorso alla cartella del mirc o quello all'exe del mirc. penso sia più probabile che tu abbia sbagliato a digitare e abbia scritto $mircexe al posto di $mircdir

*

Offline CARNAGE

• *
  • 33
  • 0
  • La morte
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Agosto 15, 2004, 12:20:48 am »
wela da quanto tempo! cmq secondo me ognuno ha i suoi problemi e poi magari fa come gt3, ritardano ritardano e alla fine viene fuori un capolavoro. cmq è vero, zecca nn ha mai dato una data precisa. poraccio zecca a far tutto da solo
Carnage: nn mi mangiare!
Venom: Perch

*

Offline Liam85

• 772
  • 11
  • THE MASTER
    • Mostra profilo
    • Blog
« Risposta #22 il: Agosto 18, 2004, 05:49:09 pm »
posso chiedere una cosa?

che requisiti bisognerà avere x fare girare il venom script zero?
altro che scripting..

MY OASIS COLLECTION!

MY FUCK'IN BLOG..[/color]

*

Offline 3n1gm4

• 8432
  • 256
  • Chiamami 02-303123903
    • Mostra profilo
    • nigma blog
« Risposta #23 il: Agosto 18, 2004, 06:33:57 pm »
posso chiedere una cosa?

che requisiti bisognerà avere x fare girare il venom script zero?

512 mb di ram
3 gb di hd liberi
adsl...

altro?

nigma blog
Impara Il Sardo 1 2

*

Offline Pascal

• 985
  • 457
  • Rage!
    • Mostra profilo
    • Scavenger Graphics
« Risposta #24 il: Agosto 18, 2004, 07:02:43 pm »
visti gli ultimi progressi... scheda audio e microfono.

*

Offline 3n1gm4

• 8432
  • 256
  • Chiamami 02-303123903
    • Mostra profilo
    • nigma blog
« Risposta #25 il: Agosto 18, 2004, 07:10:27 pm »
visti gli ultimi progressi... scheda audio e microfono.

anche la webcam?

e gl ismile? dai che fai ocme rufy che ha fatto msn messenger uguale uguale con la grafica di matrix..

nigma blog
Impara Il Sardo 1 2

*

Offline Zecca

• 1674
  • 155
  • Slurp!
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #26 il: Agosto 18, 2004, 08:13:54 pm »
ho fatto di meglio...

(\_/)
(v)(v)
E mo s

*

Offline 3n1gm4

• 8432
  • 256
  • Chiamami 02-303123903
    • Mostra profilo
    • nigma blog
« Risposta #27 il: Agosto 18, 2004, 08:25:17 pm »
ho fatto di meglio...

:* ecco qua.. :D

nigma blog
Impara Il Sardo 1 2

*

Hasekic-8-

« Risposta #28 il: Agosto 19, 2004, 03:58:44 pm »
ricordatevi di mandarmelo, che faccio da mirror con hasekic.ch
che scaricate alla velocità della luce  :)

*

Offline Fabius

• 8069
  • 245
    • Mostra profilo
    • Venom Team
« Risposta #29 il: Agosto 19, 2004, 08:55:19 pm »
ank'io scaricherò alla velocità della luce? :P

*

Offline Diavolo_Rosso

• 4881
  • 119
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: Agosto 19, 2004, 09:26:21 pm »
ank'io scaricherò alla velocità della luce? :P

certo!!! alla velocità della luce spenta!!! ;D ;D ;D

*

Hasekic-8-

« Risposta #31 il: Agosto 20, 2004, 01:35:10 am »
te lo mando per posta ok?  ;D